Salute & Benessere

Vi sembra chiedere troppo?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:34:56
NON è UN COMPLIMENTO LO PENSO SINCERAMENTE CHE SEI PREPARATO IN MATERIA, MO CHE CI PENSO ALLORA POTRESTI SICURAMENTE ESSERE ISTRUTTORE IN QUALCHE PALESTRA O ALLENATORE SPORTIVO... CIAO
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 16:24:43
Grazie per il compli. Diciamo che mi trovo a conoscere molte persone che hanno questo tipo di problemi.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:48:29
PHAJAS MI SEMBRI PIUTTOSTO FERRATO IN MATERIA, HAI QUALCHE SPECIALIZZAZIONE? CIAO
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 18:46:15
Ah, beh, mi ero fatto un quadro diverso... Meglio così!
Il consiglio sullo step, però, rimane. Evitalo almeno fino a quando non risolvi l'infiammazione. Bye.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:25:18
Phajas mi sei prezoso, ma forse non mi sono spiegata bene:
non lavoro molte ore al computer io sono operaia, la circolazione non è un problema per me, ma penso che il moto in qualche modo eviti l'insorgenza di problemi circolatori, lo step lo facevo al massimo per mezz'ora seguito da stretching (ma l'ho sospeso da febbraio dopo una brutta influenza che praticamente mi ha lasciato questo dolore al ginocchio e da allora che non ci risalgo sopra), ed infine è da marzo che controllo la schiena e non ho dolore ne allo sciatico, ne altrove, ma sono tutte cose che comunque ho detto a chi mi ha visto, perciò che mi sono stancata di ascoltare "campane" come dici tu e in più sto vedendo che comunque va proprio meglio e non ho per nulla dolore nemmeno al ginocchio risolvendo la postura da seduta. comunque lunedì devo per forza tornare al lavoro, vedrò come mi sento... ciao e di nuovo grazie
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 01:04:26

il cinque dovrei vedere un altro ortopedico, però se le cose migliorano ancora credo che per ora non ci andrò. Ho sospeso le cure,