Salute & Benessere

Qualche consiglio potabilizzatore?
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 16:33:28
ce nè uno che si chiama chillit credo, io ho assaggiato l'acqua che filtra, la fa anche frizzante, e devo dire che è molto buona...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:34:12
tempo addietro avevo acquistato e usavo un filtro a carboni attivi della Krups, poi però non ho trovato più i filtri e ho dovuto rinunciarci, in effetti qualcosa faceva, e l'acqua aveva per così dire un gusto diverso ed era più leggera, una mia amica invece usa una caraffa che dovrebbe avere gli stessi effetti, ma di più non so dire... quelli in commercio e ce ne sono tanti costano cari all'acquisto e come manutenzione, per i rivenditori si può far riferimento alle pagine gialle, e mi sa che alcuni fanno pure dimostrazioni gratuite del loro prodotto.
Piuttosto giorni fa facevo delle ricerche sulla magnetoterapia per dei problemi miei a un ginocchio e leggevo degli effetti stupefacenti dell'acqua magnetizzata in molte patologie...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 10:48:24
Ciao a tutti, è tanto che ci penso a comperare un potabilizzatore casalingo per abbeverarmi, ma causa tempo scarso per approfondire, ho sempre tirato a campare.
Questo vuol dire che tutt'ora compero le bottiglie di acqua minerale, ma è ora di finirla!

L'acqua dell'acquedotto è sanissima e controllatissima, più che quella in bottiglia, ma soprattutto è più ecologica perchè non deve essere trasportata con autocarri e non necessita di essere imbottigliata in inquinanti recipienti di plastica.

Gli unici due svantaggi che vedo è il costo che forse è maggiore dell'acqua in bottiglia (per chi come me ne beve poca) e che non produce acqua frizzante (io bevo sempre e solo quella!).

Ma ci si abitua, l'ambiente viene prima di tutto!

Ora, arrivando al punto: qualcuno di voi lo ha già in casa? Consigli in proposito su quale scegliere? Dove comperarlo? Qualche link, anche straniero per risparmiare qualcosa?

Grazie mille!

Nuova reply all'argomento:

Qualche consiglio potabilizzatore?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)