Salute & Benessere

omeopatia
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 08:39:47
chi può prescrivere i rimedi omeopatici?

qui c'è scritto che solo i medici possono farlo....

boh!

aspetto delucidazioni

cia
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 11:22:05
Posso dirti che ho letto l'articolo ed ha perfettamente ragione i rimedi Omeopatici possono essere "prescritti" solo da un dottore laureato in Medicina,non si può e non si deve scherzare con la salute,e ti dico che a Lanciano qualche "cialtrone" non Laureato li prescrive su fogliettini e la gente ci casca. Non fanno male ma neanche bene bisogna fare una diagnosi e questa solo un MEDICO può farla,nessun altro. Il discorso è molto lungo e complicato,ma per qualsiasi dubbio rivolgiti sempre al tuo Medico di fiducia,ci sono apposta e saprà darti consiglio. Poi se cerchi un vero Dottore Omeopata a Lanciano c'è ne uno ed è anche Bravo,ma non lasciatevi incantare da finti "GURU".
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 01:39:43

un post molto interessante, non mi stupisco che non abbia seguito io non credo all'omeopatia, ma se uno vuole curarsi con essa, liberissimo di farlo...
l'importante è affidarsi ad un medico, e non a sedicenti guaritori, in modo tale che il medico abbia la possibiltà di fare una corretta diagnosi ed eventualmente intervenire con altre cure...
purtroppo invece in giro è pieno di cialtroni e ciarlatani, che spillano soldi ai creduloni causano danni, perchè magari una persona ha i guai seri e loro manco lo capiscono...

Nuova reply all'argomento:

omeopatia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)