Salute & Benessere

Guarire dal cancro si può
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 15:01:00
Forse sembra una magica parola, ma così non è... parlare di Vitamine, Aminoacidi, Sali Minerali sembra cosa da poco, ma voi sapete l'importanza di questi elementi per il nostro organismo??'Il cancro impiega anni prima di svilupparsi, la causa stà nel fatto che l'organismo quando va in deficit di tali elementi vitali , va incontro alle comuni malattie compreso il cancro. Basta solo riequilibrare tale deficit è il problema si risolve. Non è così semplice a dire come a fare, bisogna rigenerare un sistema immunitario andato in crisi per mancanza di elementi vitali.Il miracolo stà nel coniugare sincronicamente i vari elementi al fine di riportare il sistema immunitario al compito prioritario di difesa dell'organismo. Quì mi fermo, tanto ho capito che difficilmente riuscirò a far capire questo concetto alla gente, la gente vuole sentir parlare di particolari farmaci o chi sa cosa, credere ad una cosa così semplice non è possibile, eppure questa è la realtà.
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 16:39:52
che sono importanti e'sicuro,per il resto mi semprerebbe un po' riduttivo...nel senso che ci sono tanti elementi gravemete negativi nella vita della nostra societa':smog inalato quotidianamente,fumo,alcool,alimentazione errate(guidate come corrette da chi comanda:tipo carne a go-go)petrolio ovunque...
Poi che a volte le cose giuste vengono dolosamente "sotterrate"e'vero...
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 18:33:10
Andromeda, il tuo discorso può avere un senso per quanto riguarda la prevenzione.
Non è una novità infatti che l'alimentazione, l'ambiente in cui si vive e lo stile di vita siano fattori molto importanti per ridurre la probabilità di sviluppare delle neoplasie.
Te però mi parli di guarigione. Beh, io doserei le parole con maggiore attenzione in quanto ad oggi, che io sappia, non c'è ancora nessuno studio che dimostri ciò che hai appena insinuato.
Messaggio del 08-10-2007 alle ore 13:22:28
appoggio phajas al 200%
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 12:25:44
Quoto Phajas, assolutamente. Bisogna stare bene attenti a trattare argomenti di questo calibro. Parliamo di patologie delicatissime, ci sono in gioco vite umane. Ok, mantenere un certo stile di vite, una sana alimentazione, un equilibrio psico-fisico sono tutti fattori che contrubuiscono al nostro stato di salute. Ma per quanto riguarda il cancro entrano in ballo anche altri fattori, quali l'ereditarietà, le mutazioni genetiche etc etc Non bisogna fare facili moralismi. A volte il cancro colpisce anche persone molto giovani, che magari hanno praticato molto sport e avuto sempre un'alimentazione sanissima.

Sono dell'idea che certo, bisogna cercare in tutti i modi di vivere in maniera sana, ma la nostra volontà, PURTROPPO, arriva fino ad un certo punto...
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 16:11:21
ciao a tutti
circa la prevenzione a cancro tumori e viver bene, sono stato al centro tumori di milano, "villa rosa" e li con una dieta, o meglio una corretta alimentazione sostengono la buona prevenzione, solo che la dieta è tosta da seguire, non per le quantità che sono abbondanti ma per gli alimenti
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 03:50:05
Oggigiorno ci sono delle cure fortissime...la medicina sta facendo progressi proprio a passi da gigante!!!!!! dal cancro ci si può cucare...fidati di me ke ci sono passata!!!!
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 10:42:09

Basta solo riequilibrare tale deficit è il problema si risolve



Ma dici sul serio? Allora multicentrum e supradyn per tutti i malati di cancro! Senti, nel caso in cui (non te lo auguro sia chiaro) un giorno tu ti ammalassi di cancro, prova a mettere in pratica la tua teoria e facci sapere come va. Nel frattempo però, ti invito a non dire più queste cazzate perchè ci sono persone che soffrono.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 12:11:21
i parenti o i terminali, hanno però l'ultimo grido!! medico o non medico, perchè non provare a far questa nuova cura? i sarcasmi non portano a nulla, e se poi capitasse a te!!!! bhe!! datte na dritta mo!! chissà se colui hai giudicato, ce l'ha fatta a veridicificare la sua scoperta contro il cancro, te ce vole proprio una buona m.....!!!!
Messaggio del 27-04-2008 alle ore 12:57:23
Ma andate a cagare va... Roba da querela... Se fossi in voi mi vergognerei...
Messaggio del 27-04-2008 alle ore 17:56:48



veridicificare



ma addò l'hai trovato??

Messaggio del 07-05-2008 alle ore 00:18:37
quanta ignoranza
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 00:36:56
io ho 3 parenti che sono morti di cancro, mia madre ci è andata vicino ma si è salvata...un mio amico si è salvato per miracolo...leggere queste cazzo di cose mi fà venire un nervoso incredibile....fotunato quello che ha scritto che non c'è l'ho tra le mani che sennò l'avrei sfasciato di botte...non si prendono in giro le persone su un fatto così grave....e così si offendono anche i parenti che hanno sofferto....solo schifo per questi soggetti inutili alla società...

Nuova reply all'argomento:

Guarire dal cancro si può

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)