Salute & Benessere

Donne e Attività fisica...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 23:39:55
Quella sa contare: ne sono sicuro!


non ha senso continuare a parlare



Su, Medusa, non fare così che si scherza!
Ogni tanto te e la tua amica affacciatevi anche un pò in sala attrezzi: gli specchi ci stanno, ma nessuno si chiama Perseo.
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 14:30:04
la mia preferita...


ps=Africa mi si e'cancellato il tuo commento in gallery che mi garbavase ritrovi ispirazione....replica
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 14:09:54
non ha senso continuare a parlare
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 13:09:52
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 23:18:59
Veramente li contiamo...
Però ne sono più di 8... ehm... : pensa a tanti 8 messi insieme.
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 17:50:29
dici bene!!! gli uomini so troppo impegnati a guardarsi i muscoli allo specchio!!!
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 15:30:02

Messaggio del 12-05-2008 alle ore 14:38:36

peccato che non esistono palestre per migliorare l'attività celebrale...



Mica è vero! Ho visto con i miei occhi donne che dopo un mese di palestra riuscivano a contare fino a 8!!

...un...due...tre...quat...cin...sei...setteeeeeott!!
Messaggio del 11-05-2008 alle ore 16:23:55
peccato che non esistono palestre per migliorare l'attività celebrale... basta co sta fissa del fisico!!! va bene stare in forma ma dico NO all'esagerazione!!!
Messaggio del 19-09-2007 alle ore 11:27:50
io sono pigra, incostante, mi piace mangiare cosa e quando mi pare, e non vado mai a correre o in palestra.............phajas, da uno a dieci,quanto mi consideri un cesso??
Messaggio del 17-09-2007 alle ore 01:16:45

1)poche la praticano con costanza

da quando avevo 6 anni non ho mai smesso, da circa 5 anni non smetto nemmeno d'estate

2)gran parte di queste crede di farla quando invece manco sa addò sta di casa

l'attività fisica che faccio io...fidati che lo so dove sta di casa

3)la stragrande maggioranza pratica sport per migliorare il proprio aspetto(cosa buona e giusta) senza però calcolare minimamente che prima di tutto sarebbe una questione di salute (ma qui anche gli uomini danno parecchio filo da torcere)

io la pratico solo perchè adoro praticarla...mi sento meglio sotto tutti i i punti di vista

4)la maggioranza, pur essendo ignorante in materia, si allena a testa sua

testa mia significa che tra tutti i miliardi di esercizi che mi hanno fatto fare, tra tutti i miliardi di tecniche che ho imparato seguo solo quelle che preferisco, che mi piacciono che reputo migliori

5)hanno un grande istinto nello scegliere le diete più inappropriate. In parole povere fanno sacrifici immensi credendo di mangiare sano, quando invece si fanno solo del male.

in questo ho fatto faccio e farò tanti errori, ma me ne son sempre fregata...se ho voglia di mangiare solo una carota per tutto il giorno mangio solo quello se voglio passare la domenica a bermi cioccolata alda e mangiare piadina e nutella faccio solo quello
io credo che alla base dobbiamo cercare la felicità, la serenità, la tranquillità...nessuno ci obbliga ad andare in palestra, possiamo anche dipingere, o andare in bicicletta...nè tantomeno nessuno ci obbliga a mangiare o non mangiare alcune cose...dobbiamo fare come ci sentiamo

se poi parliamo di quelli che vengono in palestra il 1° giugno dicendo che vogliono dimagrire i rido di gusto
ma mi infastidisce molto questo generalizzare...ho visto cose mostruose fatte dagli uomini in palestra in + la maggior parte dei rompiscatole sono uomini




e arivato la spaccamelele
Messaggio del 24-08-2007 alle ore 11:33:45

la donna in palestra ci va con il miraggio di dimagrire... spesso si arrende travolta dalla fatica



Esilarante!
La donna di cui parli viene in palestra con la voglia di mettere un fisico invidiabile.
Poi, però, inorridisce alle prime gocce di sudore, fa solo gli esercizi che gli piace fare allenandosi senza criterio e con la PRESUNZIONE di sapere quello che è meglio per lei.
Così si vedono donne con la panza che fanno solo gli addominali.
Donne con problemi di circolazione e gambe gonfie che fanno step.
Donne che vogliono tonificare facendo aerobica o allenandosi in sala attrezzi con i soliti 5kg durante tutto l'anno.
Donne che invece di perdere tempo in palestra farebbero meglio a dedicarsi ad altro.

P.S. Non ho generalizzato. Il succo del discorso è questo: Una donna che si allena con criterio non ha bisogno di dirlo perchè SI VEDE!
Messaggio del 06-04-2007 alle ore 13:09:14
la donna in palestra ci va con il miraggio di dimagrire... spesso si arrende travolta dalla fatica che va a sommarsi a quella di tutte le altre incombenze che ha sulla gobba... al contrario degli uomini che in genere hanno la vita tanto comoda e trovato tempo e spazi per dedicarsi ai loro mille sport
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 20:00:30
cmq non credo che evitare determinati cibi (le quali vitamine, proteine etc etc) che servono al sostentamento di base quotidiano sia producente, anzi...
il culo o la panza te lo ritrovi sempre in un modo o nell'altro, ma più che altro ci si ammala più frequentemente , visto che le difese immunitarie calano.
E' vero che sicuramente è anche un fatto di metabolismo individuale (come nel mio caso, posso mangiare fino a crepare, non metto un filo di grasso), però bisogna vedere anche come e quanto vengono bruciate quelle proteine e carboidrati che tante persone (in poarticolar modo donne) ritengono nocivi per i loro bassifondi....
ma magnetevele nu piatte de maccarune e na bella bistecche de porce!!!
gnaaaaaaaaaaaaaam!
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 19:51:49
Phajas, ma dillo che vuoi vedere più culi in palestra e più spesso e volentieri
è normale anch'io lo direi

tratranghete
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 11:02:13
Io ogni volta mi ripropongo di iscrivermi,magari a qualche corso sfizioso,m'informo,prendo il modulo di iscrizione,vado a vedere la palestra e poi...non se ne fa nulla!!! Mannaggia alla pigrizia!!! Però mi rifaccio con i km che faccio ogni mattina per spostarmi tra lezioni,casa,spesa etc.. non sarà granchè ma è pur sempre movimento,e poi considerando che abito in cima ad un salita assurda,direi che vale lo stesso,no?
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 02:13:52
A prescindere dal fatto che se uno vuole può anche nn per forza andare in palestra per fare attività fisica...

E con questo mi sono automaticamente tirato la zappa sui piedi in caso di un eventuale e futura apertura di una palestra ma nn importa...

La mattina svegliatevi presto...uscite di casa e fatevi una bella corsetta...
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 17:29:48
Non mi toccate Ariel


Io sono donna faccio sport da quando sono bipede mai fermata tranne per colpa del ginocchio( bastardo ).

Diete..le ho fatte ma perchè pesavo 70 kili...adesso basta.
Vado in bici regolarmente pure con i -10...vado in palestra per allenarmi in modo che il sabato e la domenica posso sveerniciare i maschietti in bdc

Lo faccio perchè mi sento meglio, meno nervosa, più in forma, non mi ammalo e mangio come un lupo

Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:57:48
l'allenamento del digiuno....il piu' praticato
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 11:49:40
scusa ariel se mi permetto.. ma tu lo fai anche per mestiere diciamo, quindi secondo me non fai testo..è ovvio che tutto scaturisce dalla passione ma poi è tutto collegato..
In generale credo sia vero che ci sia la tendenza ad andare in palestra e fare attività fisica per un puro fatto estetico.
Questo secondo me può essere ricondotto anche alla mancanza di una forte cultura dello sport e del benessere nel nostro paese.
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 11:44:26
eh si si...drogata di palestra....
si è parlato di attività fisica....la danza è attività fisica
io danzo, insegno e ultimamente proprio d'estate mi capita di insegnare o fare aggiornamenti
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 02:00:00
"da quando avevo 6 anni non ho mai smesso, da circa 5 anni non smetto nemmeno d'estate"

in pratica x te è diventato un vizio , come x me le sigarette!
scusami se mi permetto , ma lasciatelo dire , sei una drogata/dipendente di palestra!
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 01:24:31
Ariel, non so quale attività fisica pratichi, cmq buon per te! Ciò non toglie che rappresenteresti la classica mosca bianca.


in questo ho fatto faccio e farò tanti errori, ma me ne son sempre fregata...se ho voglia di mangiare solo una carota per tutto il giorno mangio solo quello se voglio passare la domenica a bermi cioccolata alda e mangiare piadina e nutella faccio solo quello



Già, la Dieta della Carota. Non per essere pignolo, ma mangiare solo una carota non è il classico esempio di mangiare sano, se quello era il tuo scopo...


io credo che alla base dobbiamo cercare la felicità, la serenità, la tranquillità...nessuno ci obbliga ad andare in palestra, possiamo anche dipingere, o andare in bicicletta...nè tantomeno nessuno ci obbliga a mangiare o non mangiare alcune cose...dobbiamo fare come ci sentiamo



Infatti il titolo del topic è "Donne ed attività fisica". I punti che ho esposto si riferiscono tutti alla donna che vuole praticare attività fisica. Ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ci mancherebbe...


ma mi infastidisce molto questo generalizzare...



Ancora!?? Non ho generalizzato...
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 16:18:34
1)poche la praticano con costanza

da quando avevo 6 anni non ho mai smesso, da circa 5 anni non smetto nemmeno d'estate

2)gran parte di queste crede di farla quando invece manco sa addò sta di casa

l'attività fisica che faccio io...fidati che lo so dove sta di casa

3)la stragrande maggioranza pratica sport per migliorare il proprio aspetto(cosa buona e giusta) senza però calcolare minimamente che prima di tutto sarebbe una questione di salute (ma qui anche gli uomini danno parecchio filo da torcere)

io la pratico solo perchè adoro praticarla...mi sento meglio sotto tutti i i punti di vista

4)la maggioranza, pur essendo ignorante in materia, si allena a testa sua

testa mia significa che tra tutti i miliardi di esercizi che mi hanno fatto fare, tra tutti i miliardi di tecniche che ho imparato seguo solo quelle che preferisco, che mi piacciono che reputo migliori

5)hanno un grande istinto nello scegliere le diete più inappropriate. In parole povere fanno sacrifici immensi credendo di mangiare sano, quando invece si fanno solo del male.

in questo ho fatto faccio e farò tanti errori, ma me ne son sempre fregata...se ho voglia di mangiare solo una carota per tutto il giorno mangio solo quello se voglio passare la domenica a bermi cioccolata alda e mangiare piadina e nutella faccio solo quello
io credo che alla base dobbiamo cercare la felicità, la serenità, la tranquillità...nessuno ci obbliga ad andare in palestra, possiamo anche dipingere, o andare in bicicletta...nè tantomeno nessuno ci obbliga a mangiare o non mangiare alcune cose...dobbiamo fare come ci sentiamo

se poi parliamo di quelli che vengono in palestra il 1° giugno dicendo che vogliono dimagrire i rido di gusto
ma mi infastidisce molto questo generalizzare...ho visto cose mostruose fatte dagli uomini in palestra in + la maggior parte dei rompiscatole sono uomini
Messaggio del 21-01-2007 alle ore 17:35:47
Margot, sei sulla buona strada. Ricordati, però, che c'è sempre il punto 1 ad aleggiare minaccioso.

Mikemio, questi non sono affatto luoghi comuni. Sono cose che ho notato col tempo e che ho avuto voglia di sottolineare con la speranza di promuovere un cambio di rotta.
Non mi pare di aver generalizzato. E' innegabile che ci sia una minoranza che usa in modo produttivo il tempo che dedica alla palestra: il problema è che pur sempre di minoranza si tratta.
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 16:09:55
quanti luoghi comuni sulle donne, Dio che ridere
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 15:36:14
Ho ripreso ad andare in palestra circa due mesi fa, inizialmente perchè volevo migliorare un pò il mio aspetto, comunque è giusto non lasciarsi andare mai. Ma da quando vado ho scoperto di sentirmi meglio anche a livello mentale,gestisco sicurmante meglio lo stress, in più riduce l’ansia e promuove una sana regolazione del sonno, infatti certi sonni ! Torno a casa e mi sento davvero serena, e in più comincio a notare miglioramenti fisici! Non mi alleno di testa mia, ma seguo i consigli dei vari istruttori, persone davvero gentili e disponibili, sempre attente a dare consigli mirati e esercizi adeguati. Mangio in modo sano ed equilibrato....bè di tanto in tanto una cioccolata calda con panna ...Phajas non siamo tutte come credi.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 11:59:35
Io non faccio palestra, sono pigra, e ne sono fiera

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 17:26:06
phajas c'è anche chi non ha bisogno di venirti a ricottare in palestra
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 17:21:25
e'vero rusine'...ci sono periodi di iscrizioni boom,dettati dal panico...
il tutto a beneficio dei tanti magazine in edicola che abusano della gente...che ha piacere nel farsi abusare......ma dei controlli sulle minchiate,no?....parliamo pur sempre di scienza medica,mica di prodi e berlusconi!!!!!
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 22:47:41
Mi fa morì la gente che si iscrive in palestra il 1° giugno...(e non solo le donne!)
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 16:16:18
finite le feste....tutti in palestre....pedalate e non vi lamentate...
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 19:42:21
Phajas
Messaggio del 07-10-2006 alle ore 12:14:57

..potrei dire lo stesso degli uomini



Vero, ma il numero di questo tipo di donne è nettamente superiore rispetto agli uomini: ottimisticamente direi un rapporto 5 a 1.


…ci sono uomini di mia conoscenza che fanno la stessa cosa….(vedi dieta dello yogurt!!)




Sinceramente stento a credere che ci siano uomini che passino intere giornate a mangiare yogurt...
Cmq, per quanto una dieta fatta di soli yogurt sia inadeguata, non sarebbe nulla a confronto di molte diete che mi vengono illustrate continuamente da voi donne. Faccio un esempio? Ok:
-Dieta del digiuno: "Mangio il meno possibile al limite della sopportazione umana"
-Dieta dell'insalata:"Solo un insalatona, così poi c'ho un pò di spazio per il dolce"
-Dieta dei crackers"colazione: caffè, pranzo: crackers, cena: insalata e crackers"
-Dieta notturna:"Durante il giorno non mangio quasi nulla, poi la notte alle 4 mi alzo e svaligio il frigo perchè altrimenti non mi torna il sonno."
-Diete proposte dalle varie riviste femminili che non capiscono una cippa di alimentazione:
*dieta della banana
*dieta del gelato
*dieta del minestrone
*dieta dei cereali

SIETE MATTE DA LEGAREEEEEE!!!! Questa è la verità!

Messaggio del 05-10-2006 alle ore 12:14:48
1)…nn tutte abbiamo la stessa costanza
2)..potrei dire lo stesso degli uomini
3)..concordo con te…si dovrebbe fare attività fisica prima di tutto x la salute, il miglioramento dell’aspetto fisico dovrebbe essere solo una conseguenza
4)…ma va!!!…al massimo noi donne ci facciamo una corsetta al parco!!
5)…ci sono uomini di mia conoscenza che fanno la stessa cosa….(vedi dieta dello yogurt!!)

x la postilla al punto 3)…ma voi maschietti a chi la volete raccontare??…chi di voi nn ha mai fatto la stessa cosa??…diciamo che uniamo la fatica al piacere….semplice!!
Messaggio del 05-10-2006 alle ore 10:45:21
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 23:09:08
Postilla alla 3): ne approfittano in palestra per fare megaricottoni con gli istruttori che ricambiano allegramente
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 14:32:26
donne e attività fisica.....due cose che proprio non vanno daccordo!!!





------------
Editato da Para_el_amor il 03/10/2006 alle 14:33:48
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 14:30:09
io pure a breve
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 12:03:39
negroni si iscrive oggi
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 11:59:31
1)poche la praticano con costanza
2)gran parte di queste crede di farla quando invece manco sa addò sta di casa
3)la stragrande maggioranza pratica sport per migliorare il proprio aspetto(cosa buona e giusta) senza però calcolare minimamente che prima di tutto sarebbe una questione di salute (ma qui anche gli uomini danno parecchio filo da torcere)
4)la maggioranza, pur essendo ignorante in materia, si allena a testa sua
5)hanno un grande istinto nello scegliere le diete più inappropriate. In parole povere fanno sacrifici immensi credendo di mangiare sano, quando invece si fanno solo del male.

Cinque punti per riflettere.

Nuova reply all'argomento:

Donne e Attività fisica...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)