Salute & Benessere

Allergie primaverile!!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 10:39:50
oggi poi è davvero na tortura..sto soffocando..
Messaggio del 26-05-2008 alle ore 20:52:05
pure io sto soffrendo questo periodo

Messaggio del 23-05-2008 alle ore 14:13:26
Le allergie mi uccidono in questo periodo. Tra asma, naso chiuso e prurito agli occhi mi sento una schifezza. Poi aggiungi gli antistaminici che mi mettono una sorta di torpore micidiale e il gioco è fatto. Non vedo l'ora che passi questo periodo.
Messaggio del 23-05-2008 alle ore 13:53:29
Evvaiii, anche quest'anno tuttuo OK....
Messaggio del 12-05-2008 alle ore 17:38:00
Per tutti gli interessati

Da un pò di tempo abbiamo iniziato una collaborazione con una nota farmacia di Lanciano che cura settimanalmente uno spazio sul nostro portale.
Siccome in questo momento ci stiamo occupando proprio di allergie volevo segnalarvelo


Messaggio del 27-02-2008 alle ore 21:56:12

io vado avanti solo con aerius e singulair!
crisi giornaliera xo!....
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 16:20:24
Io sono asmatico da quando avevo 6 anni, e puntualmente con l'arrivare della primavera la mia allergia si scatena: polline glaminace, paretarie, erba muraria ecc.. ecc.. mi sveglio la mattina con il naso chiuso, la notte ho continui attacchi d'asma... IO ODIO LA PRIMAVERA!!!!!!!!
Messaggio del 24-02-2008 alle ore 19:13:26
Abram e cochise, cert ca tenet tutti i pregi. Set allergici, sendet la museche de merd, nin magnete niend. brav brav, continuate cosi'.

sdassssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 18:06:48
Ciao a tutti,
io sono andata al Centro Metab di Pescara, per le allergie ed intolleranze alimentari.
Consiglio a tutti di andare a visitare il sito www.metabintolleranze.com
Sono bravissimi!!!
Ho risolto le mie allergie alla polvere, nichel e pollini a cui soffrivo da quando avevo 4 anni.
Non ho preso farmaci di nessun tipo!!!
Dopo di me ci sono andati un po' tutti i miei familiari per vari problemi e tutti stanno bene.

Ricevono su appuntamento anche a Roma e Bologna.
Provate e fatemi sapere.
Un Bacione a tutti.
Francesca
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 18:04:10
ZIRTEC
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:36:12
ji nin teng nisciuna allergije
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:48:49
Purtroppo anche io soffro di questo tipo di allergia.....
I primi sintomi alla all'età di 5/6 anni, con conseguente lacrimazionedegli occhi, starnuti, e gran senso di spossatezza.
Dal 1986 al 1988/89 mi sino curato con il vaccino tramite punture con il dott. Feliziani e ricordo che in quei tempi non erano neanche molto facili da reperire, comunque dopo tutto qesto sono rimasto sempre allergico ma con sintomi meno presenti. Ma finalmente l'anno scorso mi sono fatto curare da un otorinolaringoiatra che riceve presso la clinica Pierangeli di Pescara, poi mi sono ricoverato ad Asoli Piceno in una clinica dove opera, mi sono fatto una bella curetta anche in autunno e quest'anno per la prima volta sto BENE, senza neanche un minimo fastidio......
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:33:54
io soffro di allergia da quando ero piccolissima.. e in primavera per me è una tortura ma non faccio vaccini..quando sento che mi sto per sfiatare mi prendo l'antistaminico.. l'estate scorsa ho avuto una strana forma di allergia..alla puntura di zanzara.. mi si gonfiava la parte punta diventando sempre piu gonfia e estesa.. ho dovuto fare un mese di cura con gli antistaminici...
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:31:28
io qualche settimana fa ho scoperto una malattia che nn avevo mai sentito (anche se ne soffrono in molti) il FAVISMO.
tipica di qst periodo dato che la causa principale sn le fave! colpisce pià gli uomini che le donne ed è trasmesso dal cromosoma x della madre.
vi racconto il fatto: per caso una mia conoscente ha dato al figlio di due anni una fava e nel giro di poche ore il bimbo ha preso un colorito giallastro, il cuore gli saltava fuori dal petto..una cosa impressionante.
la mattina successiva il bimbo è stato portato d'urgenza al pronto soccorso dove per pochi secondi era diventato un angelo....ma la bravura e la tempestività dei dottori l'hanno riportato in vita e trasportato prima a chieti e poi a pescara dove gli hanno diagnosticato qst'allergia, che nn si può curare...bisogna solo fare una trasfusione ma nel breve tempo possibile.
ora per fortuna sta meglio, ma lontano da fave, piselli e legumi..
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 15:45:05
grazie Depa! ne terrò presente
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 19:37:22
Se rinate, prendete precauzioni per tempo. Se non rinate, pensate ai vostri bambini:
le allergie sono scompensi del sistema immunitario che non riesce a svillupparsi come dovrebbe. Come sapete, il sistema immunitario si programma automaticamente con il passare degli anni: ma mano che l'organismo viene a contatto con i corpi estranei (batteri, virus, polvere, particelle varie) impara a riconoscerli ed a classificarli come nocivi oppure innocui. Questo naturale processo di programmazione viene sballato dalle manie igeniste della società moderna: l'igiene eccessiva impedisce il necessario contatto con i corpi estranei (i cosiddetti "allergeni"), il sistema immunitario non si programma bene e si diventa allergici.
Quindi, se avete bambini, fateli giocare con terra, con il fango, in mezzo alla polvere, portateli in campagna, nei boschi, in mezzo al verde, fategli accarezzare i cani i gatti e tutti gli animali possibili (nei limiti del buon senso). Anche bruchi e lombrichi e ranocchi. Non li lavate tutti i giorni! e non usate quelle schifezze di pseudo saponi battericidi, sterilizzanti, profumati chimicamente e colorati! Non servono e fanno male! un pezzo di sapone fatto in casa è più che sufficiente, anche per fare il bucato (impara a fare il sapone).
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 15:05:24
mamma mia nn me ne parlate...vaccino e antistaminico...che tragedia...
Messaggio del 29-04-2007 alle ore 14:23:34
io spero solo di nn aver scoperto anche questa splendida allergia quest'anno...
per assurdo spero che lo sfogo che ho sia dato dal fatto che al lavoro tocco monete in continuazione ed essendo allergica al nikel e dato che nelle monete da uno e due euro c'è un quantitativo di nikel che nn rientra nelle normative europee...e quindi spero che lo sfogo sia dato da questo.
ma l'altro giorno avevo parcheggiato di alto all'ospedale dove pioppi svolazzanti mi hanno assalita...ho pianto fino a quando nn mi sono andata a chiudere dentro un ufficio...poi riuscita da quell'ufficio le lacrime son tornate...e dubito che lì sia stato il nikel
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 15:58:31
druso hai il giardino??
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 14:08:10
povero me povero me
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 14:05:06
altro che lacrimazione samu!!!

io gli occhi non li posso aprire.
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 14:04:15
cmq io ho il bentelan sempre nel portafoglio...è un salvavita!
Messaggio del 27-04-2007 alle ore 14:03:42
ma vale anche solo la lacrimazione senza starnuti?
lacrimazione e uno sfogo attorno agli occhi?
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 14:04:02
in ogni casistica medica,c'e' una percentuale "negativa"......
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 11:59:05
Negrò
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 12:07:30

Messaggio del 23-04-2007 alle ore 12:04:47

...abbiamo un bravo allergologo,il dottor Feliziani...




grandissimo

4 anni di cura

risultato fantastico...sto uguale a quando ho iniziato
Messaggio del 23-04-2007 alle ore 12:03:12
io ne siffro tantissimo...quando ero piccola mentre scendevo alla marina cn mia mamma e altri ho toccato il papavero e dopo mi sn strofinata gli okki e mi si è gonfiato...mamma mia ke brutta esperienza...nn ci vedevo + a quell'okkio mi hanno dovuto fare immediatamente una puntura sennò...nn so ke poteva succedere...ora invece nn ankora vado a fare le prove allergike ma ci dv andare così mi dannò qualkosa...x me la primavere è un incubo xk sto male...ma mi piace cm stagione...mi dovrei prendere qualkosa ma nn so cosa...
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 20:04:35
cochise ti do il mio consigliorendi una pasticca al giorno di bentelan(a base di cortisone) per 3 giorni e vedi che non avrai più problemi..il cortisone è l'unica cosa che ti stronca tutte le allergie lascia perdere gli anti staminici come reactine
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 14:27:54
...abbiamo un bravo allergologo,il dottor Feliziani..
e non esiste solo la rinite allergica,che spesso e'periodica,ma anche quella cronica...cioe'365 giorni all'anno....vera sofferenza
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:58:12
nn ne parliamo....è un mese e mezzo che vado avanti a starnuti e lacrimazioni varie....solo ieri mi sono decisa di farmi una iniezione di cortisone che mi allevia le pene per un solo mesetto...sono praticamente allergica alla primavera:graminacee, polline, polvere, erba muraria e ulivo...che palle!!!
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 16:05:32
settimana scorsa è statta un incubo

sintomi influenzali, tosse, raffreddore a gogo...rimanevo a casa e stavo bene, uscivo 10 minuti e tornavo peggio di prima!
qualcuno sà dirmi se un farmaco tipo reactine può essere efficace in caso di emergenza?
mio padre si è fatto fare una cura dal medico a base di cortisone e mi ha detto di farmela prescrivere anche a me, però sinceramente io ho un pò paura delle punture
Messaggio del 08-04-2007 alle ore 10:30:00
Classico.. arriva la primavera e puntualmente arriva l'allergia fastidiosa.
le glaminace è l'elemento al primo posto in questo periodo soprattutto..

Chi ne soffre??
Io ne soffro na freca, colpisce fisicamente gli occhi, le vie respiratorie, con raffreddore e asma.

E' d'obbligo una cura efficace.

Nuova reply all'argomento:

Allergie primaverile!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)