Ruote & Motori

URGENTE...
Messaggio del 27-09-2012 alle ore 09:42:16
Luca, forse con tutti i soldi che ci devi spendere non ti conviene serio cercare una macchina usata con meno anni?
Messaggio del 13-09-2012 alle ore 12:14:40
Herzog grazie per gl utili consigli....provvedero' al piu' presto
Messaggio del 12-09-2012 alle ore 08:40:51
Luca, visto che il fumo lo fa significa che un po di olio viene bruciato, tieni sotto controllo il livello dell'olio e quando riesci la prova della compressione per capire la natura del problema la devi comunque fare.

Messaggio del 11-09-2012 alle ore 20:41:05
un giorno metto la foto della tua mitica peugeot 104 bordò quando ancora avevamo i capelli
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 19:55:31
Quindi a parte la figura da locomotiva alle partenze, non rischio di fondere in mezzo al centro di Lanciano

Grazie Herzog dell utile consiglio
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 17:23:46
Potrebbe essere l'ultima ipotesi e non si rischia niente a camminare in quelle condizioni.
per le fasce dovresti far misusrare la compressione e far vedere se il motore "soffia". un qualsiasi mecca con un po di esperienza sulle macchine vecchiotte capisce subito.
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 15:14:39

occhio alle fasce

il meccanico m ha detto che possono essere i gommini delle valvole usurati........perche' se fossero le fasce il fumo sarebbe continuo
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 15:11:59
Una Peugeot 405 1.6 una Lady da trattare con i guanti
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 09:08:22


quoto ziorimmitch
che poi, invece di salassarti appress a una 22enne (a meno che non sia una... Escort ) ti conveniva accattart na machene nuova
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 01:48:58
brucia olio. occhio alle fasce. che macchina è?
Messaggio del 11-09-2012 alle ore 01:29:36
Vorrei cortesemente un consiglio da persone esperte naturalmente.....per favore no inzummi.....il mio vecchio bolide 22enne e con 158000 km sul groppone.....ha iniziato a fare nuvoline di fumo azzurro allo scarico.......specialmente all accensione ed alle ripartenze dopo che e' stato al minimo per qualche istante....tutto questo e' iniziato dopo una lunga fermata di 4 mesi....ho sostituito batteria, candele, pulito carburatore, cambio olio e filtri in piu' messo anche additivo liquid moly.......in ultimo 4 gomme nuove e pastiglie.......un salasso!!!!! Ma ora questo maledetto fumino mi preoccupa......secondo voi puo' venire dai guidavalvole o dalle fasce raschia olio??? Ed inoltre quando puo' tirare ancora in queste condizioni??? Il motore sembra vada bene....anzi e' pure piu' scattante, sara' forse perche' ora oltre a benzina-aria c e' pure olio???

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