Ruote & Motori

Ufficiale nuova Panda!
Messaggio del 30-08-2011 alle ore 13:20:10
Panda ufficiale

Dentro è veramente bella e fuori sembra un suvvetto! Nel posteriore si potevano impegnare di più e le luci di posizione sul paraurti di plastica sono troppo esposte! Se mantiene i prezzi attuali ne vendono 2 milioni!
Messaggio del 30-08-2011 alle ore 14:48:07
Gl interni....dal mio punto di vista....fanno cagare.....esternamente e' molto bella, anche se somiglia troppo alla Citroen C3 Picasso
Messaggio del 30-08-2011 alle ore 19:19:07
Gli interni invece sono molto belli e funzionali! I quadranti ricordano la prima Panda cosi come il tascone! Il cambio è nella giusta posizione! Ovviamente i gusti sono personali, ma la Panda si è messa sullo stesso livello delle rivali Ka,Up etc. etc.!

Inoltre ho letto che sarà pervista una motorizzazione twin air a doppia alimentazione oltre al sempreverde Multijet 1,3 e nuovi Multiair!

Infine sarà prodotta a Poligliano quindi... sotto con le cambiali
Messaggio del 30-08-2011 alle ore 19:51:31
Bella.

D'altronde le..."citycar" (una volta si chiamavano utilitarie, ma va bhe', il termine citycar fa' piu' figo...) sono cio' che la FIAT sa' fare meglio. Se avessero toppato pure con questa davvero se ne potevano andare a fare in... in america a vendere bandoni !
Messaggio del 30-08-2011 alle ore 20:33:57
le utilitarie sono il segmento B, gnurand! quello della punto, per intenderci. e a tal proposito, la fiat ci dà un'ottima dimostrazione di come si prende per culo la gente, col restyling della punto evo:



ok, hanno fatto bene a togliere i fascioni neri...ma allora ci vendete una macchina che avete tolto di produzione 3 anni fa, per nuova. bravissimi, direi
Messaggio del 30-08-2011 alle ore 21:23:40
Hasino di uno zio hasino

ai tempi della primissima panda non c'erano differenze di segmento tra la Uno e la Panda. Cambiavano solo gli allestimenti, spartana la Panda e piu' rifinita la Uno. Se cose delle city car e dei segmenti so' uscite dopo il periodo in cui le macchine si chiamavano utilitarie ma tu sei e non te lo puoi ricordare

Per il resto se e' vera ssa' foto e' davvero na presa pe ril culo !
Messaggio del 30-08-2011 alle ore 21:42:14
eh, sta al link della panda che ha messo superbiker

non sono io che sono CCiovane, sei tu che sei talmente vecchio che ti ricordi pure la ford T...
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 01:20:12
La Panda e' un auto del segmento A cioe' superutilitarie.....diretta concorrente di Twingo, Ka, 107, Aygo, C1.....ecc. ecc...la ritengo personalmente superiore a tutte le altre, anche se gl interni mi sembrano un po' poveri.....poi bisogna vedere anche i prezzi.....In merito alla nuova Punto (segmento B)....hanno ripresentato la Evo senza fascioni, praticamente la vecchia versione......ora mi domando e' dico: ma se i vertici Fiat me lo dicevano a me di disegnare la nuova Punto.....di sicuro avrei fatto di meglio.......quindi io penso che non si puo' essere cosi' asini......la cosa e' stata fatta di proposito
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 12:23:19
si si, è stata fatta di proposito. è questo che mi fa incazzare. cioè, tu prendi per il culo l'intelligenza della gente. che fa, non se ne accorge nessuno che hai praticamente rimesso i paraurti vecchi, no? sull'articolo dice che è stato fatto perchè i fascioni neri della evo sono stati criticati. e me ne frec...ma cazzo, non farla cosi sporca...quello che mi fa incazzare è che la gente le comprerà lo stesso. e la fiat si può pure permettere di venderla allo stesso prezzo, perchè i costi sono ammortizzati da anni e mo è solo guadagno
Messaggio del 31-08-2011 alle ore 13:28:02
Infatti la Punto è uno scandalo! Almeno potevano ridisegnare i fari! E' praticamente la Grande Punto, macchina vecchia di 6/7 anni! Questi sono completamente pazzi!
Messaggio del 01-09-2011 alle ore 15:08:07
Cmq il segmento B......e' il piu' difficile in assoluto.....anche gl altri marchi sono con il fiato corto.....vedi Peugeot con la 207 che ormai e' vecchia e costosa, senza attualmente neanche uno spiraglio di successione......per non parlare di Renault con la Clio che e' ormai vecchia carne trita e ritrita......mettiamoci pure Citroen che con la C3 non ha avuto il successo sperato....complice vecchi motori con prezzi abbastanza alti....gl unici che mantengono botta sono i marchi tedeschi....ma VW con la Polo tiene la maschera sui prezzi.....Opel con Corsa comincia ad aver quasi stufato.....poi ce' Ford che sforna nuovi modelli di continuo, solo che pero' qualcuno dovrebbe fargli notare che i motori almeno ogni 40 anni vanno aggiornati
Messaggio del 01-02-2012 alle ore 18:27:37
14.000 prenotazioni già in questi due mesi di commercializzazione ( Dicembre 2011-Gennaio 2012) per la nuova Panda, con il porteaperte dei concessionari Fiat che nello scorso Week-End hanno visto più di 55.000 utenze visitare i suddetti!

Però un bell'inizio per la Panda. Se non sbaglio però solo da inizio Febbraio io poi era disponibile l'Esp e in attesa della 4x4 la nuova Panda non parte per niente male.

Io non ancora la vedo dal vivo e spero in questo fine settimana di andarla a vedere... intanto però ho provato a fare la configurazione sul sito... 1,3 MJet allestimento Lounge, Colore esterno e interno, sensori di parcheggio e cerchi in lega da 16 al prezzo di quasi 15.500 euro! E non ho aggiunto ulteriori AirBag... spero vivamente che le concessionarie pratichino sconti al momento dell'acquisto, sennò inizia a essere leggermente CARASCTOSA
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 13:13:47

vedi Peugeot con la 207 che ormai e' vecchia e costosa, senza attualmente neanche uno spiraglio di successione



sicuro?



superbiker, la panda 1.3 mj lounge a 15.500 ci sta tutta. il prezzo è più o meno lo stesso della vecchia dynamic
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 19:25:52
Ziomitch.....vedeme li muture.....speriame che nin monte lu 1124cc da 60 cv.....e lu 1398cc HDI da 68 cv
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 04:01:25
sono tutti motori nuovi...te l'ho già detto. il 1.4 hdi resta come diesel di base. il resto cambia tutto. vai sul sito della peugeot e trovi i motori
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 02:22:08
Attenti ad esprimere giudizi sulle macchine Fiat......visto la fine che ha fatto CORRADO FORMIGLI

Nuova reply all'argomento:

Ufficiale nuova Panda!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)