Ruote & Motori

Tenerè XT660Z,quanda mì fà sanghè!
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 15:27:35
Cumbà quessè è la moto TOTALE,ci puoi fare di tutto....spippettante!!!!!


http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/adventure/xt660z.jsp?view=explorer&subview=video
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 15:35:03
ma per favore una qualunque ktm 690 è mille volte meglio

tra l'altro è pure brutta, pare ca j'hanne tirate nu cazzot a lu nas
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 21:05:51
Vabbò zio stai su tutt'altro segmento e probabilmente non hai la comodità che ti offre il Tenerè
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 22:29:09
Albero lascia perde consiglio da fratello!! Come la Versys e' na moto che oggi vale cento e domani trenta! Inoltre il motore che e' lo stesso dell' xt660 da motard, quindi monocilindrico, e' una vera pompa! Non ti far ammaliare dai video che la mostrano in off-road con facilita'! Non e' vero un cazzo!
Messaggio del 06-08-2010 alle ore 23:25:07
che c'entra il segmento di appartenenza, la tenere ha solo il nome.
il motore è penoso, lo stesso minarelli del pegaso 650 strada/trail, e delle yamaha mt-03 e xt660r e xt660x, inferiore al ktm 690 sotto ogni punto di vista: paga fino a 15 cv di potenza, consuma di più, non ha carattere... senza parlare della ciclistica, da buona giapponese facile da guidare ma che poi se ti dai un po' da fare va in crisi.
inoltre per viaggiare un motore monocilindrico è poco, delle medie cilindrate la migliore resta la suzuki v-strom, questa si una moto eccezionale. brutta, ma eccezionale. la tenere cerca di mettere insieme doti da buona viaggiatrice con doti da fuoristrada, ma alla fine non eccelle in nessuna delle due. io penso che un mezzo di trasporto in generale, non solo una moto, debba essere concepito per un uso specifico (vedi la smart) e che debba essere sviluppato in funzione di quell'uso puntando ad essere il meglio sul mercato per quell'uso.
è chiaro che non puoi aspettarti da una R1 la comodità di una electra glide, ma è chiaro anche che da una electra non puoi aspettarti le prestazioni di una R1.
le vie di mezzo non servono a niente, o meglio servono solo alle aziende a fare i numeri, ma poi l'eccellenza è tutt'altra cosa.
------------
Editato da Ziomitch il 06/08/2010 alle 23:28:44
Messaggio del 07-08-2010 alle ore 07:06:18
A me era piaciuta soprattutto per il prezzo...
Messaggio del 07-08-2010 alle ore 12:22:42
Infatti il prezzo è buono e penso che sia più comoda del Ktm,sopratutto per il passeggero poi che il KTM faccia paura e tecnicamente è superiore,sono d'accordo con te Zio
Messaggio del 07-08-2010 alle ore 17:18:02
tra concorrenti imteressanti c'è pure la moto guzzi Stelvio
Messaggio del 07-08-2010 alle ore 20:46:31
La Stelvio costa quasi 13000 euri.....da pazzi!
Messaggio del 09-08-2010 alle ore 09:16:02
ma se fai un piccolo sforzo e prendi un GS 800
Messaggio del 09-08-2010 alle ore 23:34:51
ktm non ha a listino una moto da viaggio col motore 690, anche se se ne parla da tempo. le due migliori 690 per viaggiare sono la enduro e la supermoto. ma la 690 enduro a parte la comodità è superiore in tutto e per tutto alla tenere. si, costa un po' di più, ma secondo me quei soldi li vale tutti.

poi se il discorso è: a sto prezzo qual è la più comoda, versatile, ecc ecc, io dico la v-strom. anche questa nettamente meglio del tenere
Messaggio del 03-09-2011 alle ore 15:37:17
Mi sà che mi piglio il KTM enduro,devo solo vedere come mi ci trovo sulla sella

Nuova reply all'argomento:

Tenerè XT660Z,quanda mì fà sanghè!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)