Ruote & Motori

stasera alle 23
Messaggio del 29-07-2011 alle ore 17:57:02
A me valentino mi sta sul cazzo da un bel pezzo, anche quando vinceva tutto e già da allora dicevo che era un pilota da motorini giapponesi. Su una moto vera come la Ducati non ci caccia niente. Mi ripeto? SI!!! Spero solo per la Ducati che sto valentino mi dia torto e dopo un anno di assestamento torni ad essere il valentino di sempre.
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 22:01:41
infatti il mezzo secondo nel polso ce l'ha ancora, e la ducati sta seguendo le sue indicazioni per migliorare la moto. ma la grossa confusione deriva dal fatto che bisogna lavorare su un mare di cose e non ci si riesce.
la R1 SBK l'anno scorso era migliorata, ma la guidavano crutchlow e toseland...che ci devono cacciare? crutchlow fece qualche buon risultato, ma biaggi era troppo superiore.

non è che perchè ti sta sul cazzo, come non è più in lotta per vincere diventa un brocco, eh...
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 19:36:55


oh, ma Valentino Rossi non era quello lì che guidava sopra i problemi della moto?

quello lì che aveva mezzo secondo nel polso??

quello lì che l'anno scorso ha preso la yamaha R1 di Toseland, e l'ha trasformata in vincente (al punto che il mondiale poi l'ha vinto Biaggi ) semplicemente dicendo che dovevano abbassarle il retrotreno di un centimetro??


e mò, tutta ssa fenomeneria addò ha ijte a finì??


Messaggio del 25-07-2011 alle ore 13:34:00
alexnathan, la honda ha sbagliato la moto dal 2007 al 2009, e ancora oggi non è la più equilibrata. La moto più equilibrata è la yamaha e non ci vuole uno scienziato a capirlo: non si scompone mai, è sempre precisa e stabile ed è anche molto veloce. Questo è equilibrio. La honda non è cosi perfetta e lo stesso dovizioso da inizio anno ha sempre detto cosi. Ma è comunque una moto velocissima che si adatta alla grande alla guida spigolosa di stoner e pedrosa. Un po' meno a quella del dovi, e i risultati si vedono. Poi è facile dire che le honda ufficiali sono sempre davanti, hanno un solo avversario, lorenzo, che spesso li bastona pure.

Comunque forza stoner
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 12:18:43
STONERRRRRRR
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 12:06:22


si che mò di colpo in ducati si mettono a fare i cancelli...
è che, come hanno ripetuto in tanti, la ducati è una moto particolarissima, e solo stoner l'ha resa vincente, perchè è un fuoriclasse
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 12:02:50
la moto dell'anno scorso veniva da anni di perfezionamento...quella di quest'anno è completamente nuova...e completamente cesso direi..
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 11:57:28



quel cesso di Ducati


l'anno scorso, con stoner, era vincente (quando il canguro non saltava fuori pista )
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 09:38:53
Divo, come ho già scritto nell'altro post, Stoner non si pensa nessuno. E' di un'altra categoria (parlo del manico) e ha la moto più equilibrata di tutte, ovvero la migliore al momento.
E siccome difficilmente la Honda sbaglia a fare la moto, se a Stoner l'assiste la coccia, mi sa che vincerà ancora per un bel pezzo.
Chiaramente se Valentino Rossi avesse il culo su quella moto, non ce ne sarebbe per nessuno.
Riuscire ad arrivare tra i primi 5 con quel cesso di Ducati non è un'impresa semplice.
Messaggio del 25-07-2011 alle ore 00:36:20



Bastoner (e Ben Spies ) mi ha risollevato la giornata
------------
Editato da Divo il 25/07/2011 alle 00:36:44
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 21:59:16
pensa a togliere l'acqua
Messaggio del 24-07-2011 alle ore 21:11:58


su Italia 1 c'è la motogp dagli USA, circuito di Laguna Seca...

Nuova reply all'argomento:

stasera alle 23

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)