Ruote & Motori

Rossi-Ducati,come finirà?
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 10:23:52
Diciamoci la verità, Rossi con la Ducati sta replicando Melandri di qualche anno fà! Ieri addirittura 16esimo in qualifica mai cosi' male e pure in campionato i risultati sono a dir poco scadenti nonostante abbia già ricevuto la moto evoluzione per il 2012 ( tranne il motore)!

Secondo me Rossi si è rotto proprio le palle,visto che incominci ad avere anche la sua età, e se nelle prossime gare il film non cambia secondo me potrebbe anche rescindere il contratto con la ducati e tornare con Yamaha o meglio ancora ( il mio sogno) andare il SBK con Melandri e Biaggi a fare spettacolo ogni domenica!

Messaggio del 17-07-2011 alle ore 10:40:29


in sbk non ci va, perchè lo pagherebbero troppo poco per i suoi standard e perchè sarebbe visto come un declassamento... più facile che ci vada Capirossi, che ormai credo proprio che nessuno gli offrirà un sellino in motogp il prossimo anno, e per racimolare gli ultimi soldi andrà in sbk, molto probabilmente su una nuova Ducati...
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 10:45:20


il discorso Rossi è pure complesso per un'altra faccenda: in Yamaha non torna, con Lorenzo e Spies stanno apposto e se Rossi non voleva fare il secondo a Lorenzo quest'anno, figurati il prossimo anno...

in Honda non torna, con Pedrosa, Stoner, Dovizioso e Simoncelli stanno apposto e Rossi non vorrebbe certo fare il secondo ad uno di questi, oltretutto dalla Honda, anni fa, se ne andò sbattendo la porta...

in Suzuki non va, perchè del resto che ci andrebbe a fare? il progetto è fallimentare e si parla pure di un disimpegno che da parziale (quest'anno schiera una sola moto) può diventare totale, ossia abbandonare la motogp...

in Kawasaki non va, perchè la verdona non corre più nel motomondiale...



che c'arimane??
Messaggio del 17-07-2011 alle ore 10:47:43
COSI'
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 12:57:13
ormai ha le spalle al muro...se è furbo va in F1......solo li può andare.....se rimane in ducati sarà un ecatombe pure l'anno prossimo
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 18:53:58
in F1? a far cosa? in sbk? non ci va, non subito. intanto ha detto giusto ieri che anche l'anno prossimo corre con ducati, e non ce n'era neanche bisogno perchè il contratto ce l'ha.

ne dite di tutti i colori...invece di ascoltare i giornalisti ascoltate cosa dice lui e forse riuscirete a farvi un'idea.
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 20:05:24
Pure Kakà diceva di voler diventare una bandiera del Milan a Gennaio 2009 salvo poi essere ceduto a Giugno!

Rossi in SBK!
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 20:56:30
yamaha
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 20:57:01
o suzuki
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 21:42:16


Rossi il prossimo anno resta in Ducati, l'ha già detto

l'ipotesi Formula 1 è ormai irrealistica

l'ipotesi Superbike non credo che la prenda seriamente in considerazione, è più facile che faccia una o due gare quest'anno come wild card, ma la vedo cmq difficile, visto che non c'è più il team Ducati ufficiale e visto che cmq un pilota Ducati, Checa, è in lotta per il titolo, e Rossi rischierebbe di rubargli punti fondamentali...

è facile che corra un altro anno in Ducati e poi smetta, se vede che più di quello che sta facendo quest'anno non riesce a fare... tanto credo che abbia messo da parte qualche spiccioletto che gli consenta di vivere degnamente il resto dei suoi giorni

Se poi invece il prossimo anno dovesse tornare vincente, allora può continuare finchè vuole...
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 21:47:01
vincente??? su via siamo realistici....la sua parabola si è conclusa...doveva rimanere in Yamaha e giocarsela con Lorenzo
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 22:01:41


lo penso anche io, infatti il mio discorso era ipotetico...
Messaggio del 18-07-2011 alle ore 22:13:20
superbiker, il motociclismo non è il calcio

rossi non corre solo un altro anno. intanto adesso sviluppa la gp12, che per il 2011 è andata. poi bisognerà vedere che fa la ducati, io mi auguro che la smettano di sperimentare e facciano moto più tradizionali. l'evoluzione è sempre meglio della rivoluzione. in ogni caso dopo il 2012 non smetterà di correre. e penso che prima o poi in superbike ci andrà, ma non subito.

la parabola di rossi non è conclusa. lui resta il miglior pilota. ha solo problemi con la ducati, come li hanno avuti altri assi come capirossi e melandri. ma visto che lui è il pilota di punta, la ducati farà di tutto per andargli incontro e dargli una moto competitiva. ora le sue difficoltà sono accentuate dalla bravura e dalla competitività degli avversari, che per sua sfortuna non sono più gibernau e biaggi, ma invece sono lorenzo, stoner, simoncelli, dovizioso, pedrosa. e non ha più la moto migliore ad aiutarlo.
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 12:11:17
grave è aver fatto una moto 2012 bandone come la vecchia...ma un telaio deltabox come le giapponesi noo??
Messaggio del 19-07-2011 alle ore 14:25:14
su questo sono d'accordo, ma non mi pare sia colpa di rossi, no? a me dispiace perchè amo le case italiane e la ducati, insieme ad MV e aprilia che però in motogp non ci sono, è la mia preferita.
quando ho guardato la d16 a ruote e motori mi sembrava fatta male: troppo bassa, troppo lunga. ora, io non so se un telaio tradizionale risolverebbe i problemi. di certo fare una terza moto costa uno sforzo davvero grande per una casa piccola come la ducati e non so se riescono a sopportarlo economicamente. a livello tecnologico si, ma comunque i problemi non sono solo là. è vero, la moto non si ferma e non curva, ma ad esempio anche il cambio è lento e fa perdere tempo. devono lavorare su tanti aspetti.

Nuova reply all'argomento:

Rossi-Ducati,come finirà?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)