Ruote & Motori

Rifare la sella
Messaggio del 07-09-2011 alle ore 06:02:16
Skorpion esatto.
Messaggio del 06-09-2011 alle ore 00:28:34
beh, sembra fatta bene. cerca su qualche forum se c'è qualcuno che le ha rifatte da loro. puoi vedere su tingavert, là parlano di qualunque cosa e di qualunque moto
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 22:37:35
quello che fa i pezzi in fibra di carbonio per le moto?
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 22:21:16
Eugenio.Rising Garage, è un amico, veloce e serio.

A.

Ferro di Cavallo, poco dopo la rotonda di santa chiara direzione centro.
Te lo trovi sulla destra, stà in salita, c'è l'indicazione.
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 21:37:11
topsellerie è piu' completo, ci sono i prezzi e tutto, pero' non so come le fa perché non ho trovato foto di persone che ce l'hanno, mentre quella di bagster è questa
appena ho un lunedi' libero vado a parlare con macera e vediamo che mi dice... intanto grazie per l'aiuto
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 21:04:46
ci sono diversi siti. nelle condizioni di vendita non ci sono scritti tempi, prezzi, ecc ecc?
comunque prova a parlare con macera. lui è davvero bravo e ti sa consigliare. a me ha dovuto rifare solo il rivestimento, ma l'ha fatto egregiamente e mi ha fatto pagare poco.
altrimenti conosco uno al nord che rifà le selle per la brutale. è un fenomeno, le fa meglio delle originali con materiali molto migliori. se vuoi posso provare a contattarlo e chiedergli se può e vuole fare qualcosa per la tua, anche se è di una moto diversa. solo che ti dico già da adesso che per rifarmi la sella di dietro mi chiese tipo 100 euro e tre settimane di tempo.
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 18:59:06
per la cronaca, questa l'ho configurata su bagster.com, ma a parte che non si sa il prezzo, devo comunque spedire la sella originale in francia e aspettare chissà quanto per riaverla indietro... stesso discorso anche per topsellerie.it
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 18:57:04
ho un'africa twin con la sella scavata dal precedente proprietario (purtroppo) che è, oltre ad essere dura, pure toppo bassa per me...
quello che dovrei far fare è reimbottirla facendola diventare tipo questa
e metterci anche una parte in gel dove si poggiano le ...
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 18:13:31
se la vuoi in tempi brevi vai a macera. via del verde, incrocio con via del mancino. se arrivi dai carabinieri, è sulla destra, 20 metri prima dell'incrocio. ho fatto rifare la sella posteriore della mia brutale a gennaio, me l'ha fatta in 2 giorni e si è preso 10 euro. e l'ha fatta benissimo.
che moto hai?
se invece hai tempo da perdere puoi andare anche a quello sotto al mercato coperto, ma meno di un mese e mezzo non ce lo mette e costa qualcosa di più.
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 17:23:21
Sto cercando un bravo tappezziere per far rifare la sella della mia moto, qualcuno me ne può consigliare uno bravo?

Nuova reply all'argomento:

Rifare la sella

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)