Ruote & Motori

RIDICOLO, semplicemente RIDICOLO
Messaggio del 20-02-2012 alle ore 21:58:35
ALFA E LANCIA AL PIU' PRESTO VENDUTE ALLA VW.....ALMENO NON FINIRANNO IN MANO AI CHIN CHUN CAZZ
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 22:31:32
e poi fa la pubblicità della panda....da svitargli il cranio e cagargli in gola (cit.)
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 20:44:33
Si lo so bene SuperB

lo vado dicendo da un anno questa cosa...ma la 4C è praticamente PRONTA: ha telaio, motore e cambio già belli e fatti, bastava ritoccare un pò la carrozzeria e normalizzare gli interni ed era pronta per i concessionari. A 40 mila euro ci stava tutta ed era CMQ un modo per rilanciare il marchio (tradizione sportiva) e dire al mondo "L'Alfa Romeo è viva e vuole lottare"...

Non avrebbe certo risollevato le sorti del marchio come vendite, ma avrebbe infuso fiducia e speranza e trainato le vendite di MiTo e Giulietta...

Ma a MINCHIONNE non interessa questo. Oramai ALFA e Lancia non valgono più niente in confronto a Chrisler e Dodge (infatti guarda caso l'unica novità di quest'anno è la Dodge in america su pianale giulietta ! )

CHE SCHIFO ! E poi si lamenta che le fabbriche in Italia non sono produttive ! GRAZIE ! NON LI FAI I MODELLI DA PRODURRE, cosa vuoi che producano? Biciclette?

CHE NERVI !
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 19:15:31
Devi leggere tutto il piano Anima! La prossima novità in casa AlfaRomeo sarà un Suv di medie dimensioni che uscirà solo nella seconda metà del 2013, poi successivamente e per tutto il 2014 Mito 5 porte, Giulia, Spider, 4C sbarco in Usa e Cina e a fine 2014 una berlina ammiraglia con trazione posteriore.
In pratica per i prossimi 18 mesi l'Alfa Romeo avrà in listino solo Mito e Giulietta. La Ferrari ha più modelli in listino a confronto

Considerando che la Giulietta inizia a calare nelle vendite in maniera evidente e che la Mito va in giro dal 2008 ormai e che si sta svendendo a prezzi da un'utilitaria, il piano industriale Alfa è veramente da suicidio! A questo punto che venisse venduta alla VW!
Messaggio del 15-02-2012 alle ore 18:21:38

L'Alfa Romeo 4C dovrà attendere ancora due anni prima di approdare nelle concessioanarie, seppur in edizione limitata come fu per la 8C. Secondo quanto riportato dai colleghi del magazine inglese Autocar, la piccola ma sportivissima coupé italiana non arriverà prima del 2014.



E sarà pure in serie limitata a qualche centinaio di esemplari (come la 8C)

MAVAFFANCULO và Marchionne e Co. le macchine voi non volete venderle.

Vi auguro di FALLIRE miseramente con i vostri bandoni americani. BASTARDI.

Nuova reply all'argomento:

RIDICOLO, semplicemente RIDICOLO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)