Ruote & Motori

PER CHI RITIENE.....
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 15:44:26
Che chi ha la macchina nera......e' nu cocce di cazze Mettete un emoticon
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 15:44:55
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 17:47:22
io ho la macchina nera

mo arriva animamundi e scrive "e chiaro, si nu cocce di cazz"












ah no pure lui ha la macchina nera anzi, lui ha pure la moto nera ri-
------------
Editato da Ziomitch il 26/04/2011 alle 17:48:24
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 19:43:56
Mi dispiace Zio......pero' converrai con me....che parecchi svelti tenne la machina nera......soprattutte li golfe
Messaggio del 26-04-2011 alle ore 21:35:17
Infatti il nero è il miglior colore x un'auto... dovremmo avere da ridire a vedere auto gialle, rosse o addirittura arancioni come si vedono a Lanciano... Il nero e il bianco sono perfetti... sopratutto su auto sportive o ammiraglie.
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 00:33:45
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 03:01:55
il bianco va bene per i furgoni e le autocarro
le macchine sono belle di tutti i colori, a seconda del tipo di macchina.
una ferrari deve essere rossa, gialla o nera.
una berlina di rappresentanza nera, blu o grigia.
macchine arancioni...a me l'arancione piace. la 206 aveva un arancione metallizzato stupendo. c'era una lotus exige fino a un annetto fa, arancione, ed era fichissima.
l'azzurro trovo sia anche un bel colore.

ovvio, la macchina nera è sempre la macchina nera
comunque molti la comprano nera perchè è uno dei colori che costano di meno. addirittura sulla mito è l'unico colore che non si paga e infatti guardate le mito, so quasi tutte nere
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 03:04:18
l'arancione delle audi fa cacare
l'anno scorso mi è capitata una S3 arancione all'autogrill di francavilla il benzinaio mi fa "cussù s'accattat 60mila eur di machene e se l'ha 'ccattat di ssu culor di mmerd


il tipo stava scendendo dalla macchina e ha sentito tutto
Messaggio del 27-04-2011 alle ore 09:39:46

"cussù s'accattat 60mila eur di machene e se l'ha 'ccattat di ssu culor di mmerd



tale discorso per le audi vale di qualunque colore le prendi

Scherzi a parte, il nero teoricamente è un NON colore così come il bianco.

Sono gli unici colori di serie (dunque NON a pagamento) che molte case automobilistiche fanno e propongono e quindi è normale che molti li preferiscono.

In generale sono d'accordo col Ziopiccio il bianco andrebbe riservato ai furgoni e ai veicoli commerciali, e infatti non a caso molti li hanno scelti sui SUV(eri) che altro non sono che furgoni ricarrozzati

In ogni caso i colori delle auto sono come i vestiti: alcuni sanno scegliere e li abbinano con classe facendoci un figurone, altri invece sono solo schiavi della moda del momento (ricordo qualche anno fà andava il grigio metallizzato e l'80% delle macchine era di questo colore ) e quando scelgono i colori lo fanno a ca22o di cane facendoci la figura de lu cafon arricchit altrimenti detto "lu feroce"
Messaggio del 01-05-2011 alle ore 16:03:14
PER CHI DICE CHE L ARANCIONE FA' SCHIFO

Nuova reply all'argomento:

PER CHI RITIENE.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)