Ruote & Motori

per animmundi
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 00:43:24
mi sa che stavolta toppano. belle linee, ma non sanno di niente, e dietro sembra la giulietta
Messaggio del 23-02-2012 alle ore 00:40:33
guarda guarda....tiè, ti faccio sto regalo
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 16:29:41


poi sono io quello HHHasene

tu sei un grande talebano
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 04:35:16

comunque ancora nessuno mi ha risposto: dove si mettono i cd su sta cazz di A3?



Lo vedi che e' un pisciatore? Con la scusa della linearita' e semplicita' delle lineee...
il lettore CD Non c'e' : te lo fanno pagare come optional a 1000 euro sicuro !

Messaggio del 16-01-2012 alle ore 01:05:27


qua si vede meglio
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 01:04:26
le manopole della radio stanno dietro al cambio, sul tunnel: ce l'MMI. quella fessura è solo una giunzione delle plastiche
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 23:08:00
Si vede la fessura orizzontale sotto le manopole del clima e della radio
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 19:58:48
bravo: i gusti sono gusti. a me piacciono le linee semplici. linee che vanno in ogni direzione, pulsanti dappertutto, ecc ecc...a me non piacciono per niente.

comunque ancora nessuno mi ha risposto: dove si mettono i cd su sta cazz di A3?
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 18:16:32
Scusate ma vogliamo parlare di questi interni? Fiat L0 interni

Tutta la macchina è un miscuglio di idee. Praticamente fonde Panda e 500 sia all'interno che all'esterno.

Zio stavolta ha ragione animamundi Gli interni del gruppo VW non si possono vedere. Un mio parente, di una certa età, ha comprato nuova POLO, il più base possibile come da usanza degli over 60 ! Quando ho visto gli interni sono rimasto schoccato! Se non ci fosse stata la radio, gli interni sarebbero stati sedile, volante e cambio! Di una povertà allucinante. E l'Audi segue a ruota! Va bene la purezza delle linee, la semplicità e via dicendo ( per esempio gli interni della Opel non mi piacciono per niente. Console alquanto pasticciata e piena di pulsanti sia sull'Astra che sulla Meriva), ma gli interni VW/Audi sono troppo troppo spartani. Solo a salirci su mi ha dato sensazione di tristezza e anonimato! Poi i gusti sono gusti è!
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 17:11:34

In quelli della A3 tu non ci sei entrato ancora, quiandi come fai a dire che e' piu' larga o e' piu' stretta? Mah...


veramente ho detto che è la bmw 1 ad essere la più stretta della categoria. e lo è perchè ha il motore longitudinale, quindi cofano lungo e abitacolo corto. infatti sembra una ciabatta. bella (la vecchia), ma sembra una ciabatta.

la A1 è brutta....FUORI. dentro ho sempre detto che è ben fatta. ma fuori fa cagare. e ho detto anche che a me la A3 piace, non che deve piacere a forza a tutto il mondo.
mo però dimmi una cosa: io capisco il talebanismo, ma la A3 attuale è uscita 9 anni fa. siamo in un periodo in cui una macchina dura sul mercato 5 o 6 anni. la A3 c'è da 9. e la 147 c'è stata per 10. significherà pur qualcosa, no? e una macchina non si vende per 10 anni solo perchè la gente sta fuori. la A3 è una signora macchina, che ti piaccia o no.

luca, e A3 le ho guidate anch'io, cosi come le golf, ecc ecc... io quando ho guidato le audi le ho sempre trovate notevolmente migliori delle corrispettive VW. e si che le VW sono davvero eccezionali...l
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 20:11:20
Zio......sulla Passat ci credo....le VW sono molto piu' comode delle AUDI....anche se escono dagli stessi stabilimenti...la Golf ad esempio e' una signora macchina...la A3 guidata molte volte sia la vecchia che quella ora in produzione, per me fa' cacare....tutto il contrario della Golf che e' massiccia e confortevole Concordo con Animamundi....la BMW e' serie A solo che esteticamente la serie 1 si perde dentro un bicchiere d acqua......a Monaco si devono mettere a la cocce che la due volumi ni je pi esse
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 19:16:00
I piu' belli cmq sono proprio quelli della Nuova Serie 1 della BMW, peccato che la linea esterna e' addirittura peggio degli interni della A3 a bruttezza...

Messaggio del 14-01-2012 alle ore 19:11:46


A1



A3

Mo' tu hai sempre detto che l'A1 ti fa' venire i torcinelli allo stomaco per quanto ti fa' schifo... e adesso meravigliosamente l'A3 che ha gli stessi interni della A1 e la stessa linea da dieci anni diventa la macchina piu' bella del mondo?

Messaggio del 14-01-2012 alle ore 18:52:37
Zio a parte che si discuteva di estetica

In quelli della A3 tu non ci sei entrato ancora, quiandi come fai a dire che e' piu' larga o e' piu' stretta? Mah...

E' vero che la Delta ha gli interni della Bravo un po' piu' lussuosa ma perche' la A3 non ha gli stessi interni della A1 ?

Che fa' per la FIAT vale e per l'AUDI picche' sei convinto tu che e' l'auto migliore del mondo :scee: NO?

E poi ti ripeto, capisco i gusti, ma sinceramente si interni fanno proprpio e se leggi i commenti su Quattroruote e Al Volente, dicono tutti cosi'.

Che fa' mo' siccome piacciono a te, vuol dire che devono piacere a tutti?

@Luca

ma che ne sacce...sembra davvero che la genDe non ci capisce piu' ninete, basta che "va di moda" e allora so disposti a pagare pure a fare i mutui a 10 anni (e mangiando una volta al giorno) pe accattarsi ssi pisciatori....bah...
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 17:28:42
quello della giulietta è bello, ma lascia poco spazio.
quello della delta è esattamente, pari pari, quello della bravo. quindi 0: una bravo con la faccia di rio ferdinand, ricordi?
la bmw 1 è la più stretta e scomoda (e costosa....) del segmento e l'interno non sa di niente.
la A è una monovolume. quando esce la nuova (che dal concept sembra essere uno spettacolo) ne parliamo. ma ti anticipo che gli interni saranno simili a quelli della A3
quello della A3 io lo trovo semplice ed elegante.
la mito è una grande punto con le sospensioni modificate (ha le molle di rimbalzo, che comunque non servono a niente perchè scoda che è una bellezza)
la 500 è la peggior suola del mondo: una panda che costa 3000 euro di più. e per giunta nettamente meno pratica e comoda. e consuma pure di più.
quello della hyundai fa cagare.
quello della astra pure.
quello della megane non sa di niente.
quello della golf...boh...manco quello più di tanto.
e quello della grande punto...fa cagarissimo. non fare che perchè ce l'hai avuta tu è fregna
come vedi, i giudizi estetici sono SEMPRE E COMUNQUE soggettivi

lucacanà, io in un giorno mi sono sciroppato 1400 km su un passat sw: non ho mai guidato niente di meglio. la A6 è anche meglio. con la 147 arrivato a 900 non km ce la facevo più.
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 17:15:29
Anima e' inutile...li quattre cerchietti a la gende ja fatte la fatture....
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 16:23:04
oh perfino quelli della Grande Punto so' piu' belli...

Messaggio del 14-01-2012 alle ore 16:17:21
No aspe' mi so' sbagliato, i piu' brutti so' quelli della Golf



Sempre nas chifezza rimangono cmq...

Messaggio del 14-01-2012 alle ore 16:11:05
Senza contare che gli interni dell'Astra



sono ANCHE PIU' belli. Me n'ero dimenticato.

E ci metto pure quelli della Megane 9che sono parecchio bruttini pure loro) ma SEMPRE MEGLIO di quelli della A3



Per non considerare poi quelli della DS3




In pratica quelli della A3 SO I PIU' BRUTTI DI TUTTI come puoi facilmente vedere in modo OGGETTIVO dalle foto

Quasi 30 mila euro di macchina per un cassone con una linea vecchia di dieci anni e gli interni piu' brutti del segmento...UN AFFARONE proprio !

Messaggio del 14-01-2012 alle ore 15:59:33
C come segmento...un auto media intendo
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 15:56:12
Ziomitch ho fatto Lanciano-Bologna con un AUDI A6 SW 3.0 TDI.....beh lo stesso tragitto al ritorno l ho fatto con una OPEL ASTRA 1.7 CDTI ultimo modello.......a parte la potenza erano uguali, anzi sia come abitabilita' che come comfort complessivo, in rapporto alla categoria,una un ammiraglia l altra una media, era quasi migliore la OPEL.....con 30mila euro di differenza pero' Poi nghi' la saccoccia se' ognuno fa' quelle che vo'......50/70 mila euro pi un A6 3.0 SW....ji ni' li cacce....50 mila euro mi ci accatte nu quartine di case... e' nghi 20 mila euro mi facce una C che mi po' fa' Langiane Milane nel max comfort paragonabile alle ammiraglie
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 12:32:09
è copiato a quello della giulietta, non c'è ombra di dubbio!
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 12:08:02
ah un ultima cosa

PERFINO QUELLI DELLA HYUNDAI so piu' belli come interni

Messaggio del 14-01-2012 alle ore 11:52:02
Dimenticavo...

Per 10-12 mila euro di meno ti accatti que'



Alfa MiTo

oppure que'



500

jamme' su Zio, la audi saranno anche macchine buone e ben costruite (grazie a sta' cippa, sono delle VOLKSWAGEN...) ma in quanto a stile fanno' e ti prendono pure il facendoti credere chissa' che ti stai a comprare...

Solo gli allocchi modaioli ci possono cadere.

A sto' punto meglio una GOLF ! Almeno so di guidare davvero un auto SERIA.
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 11:44:27


Giulietta



Delta



Nuova Serie 1



Classe A

Ora paragona quanto sopra a questi:


OGGETTIVAMENTE questi fanno alquanto (e te lo dice uno a cui piacciono molto le linee pulite e essenziali)

Pper il resto se ti piace spendere quasi 30 mila euro per avere una macchina NUOVA con la stessa linea di quella del tuo amico che l'ha comprata USATA 4 anni prima di te a meta' del prezzo che l'hai pagata tu, fai pure accomodati...

Secondo me e' da Hasene proprio...
Messaggio del 14-01-2012 alle ore 11:20:25
oggettivamente e brutto sono due concetti che non vanno d'accordo.
gli interni sono belli e puliti. cosa vuoi, la console dell'enterprise? una macchina mica deve costare a seconda del numero di pulsanti che ha all'interno... fuori si, è sempre uguale. ma le linee non sono brutte. sono solo sempre uguali.

lucacanali: la vava pi li quattre cerchietti viene dal fatto che non sono affatto sovrastimate. gente che passa da mercedes ad audi e dice che non comprerà mai più mercedes, pensi sia sufficiente? diciamo che a te non piacciono e come tutti pensi che ciò che non piace a te debba far cacare a tutto il mondo eppure penso che se guidi un'audi te ne innamori.

mettetevel a la cocc: le audi sono belle macchine, fatte egregiamente e che vanno benissimo.
Messaggio del 12-01-2012 alle ore 18:25:07
Scusate l intromissione....ma proprio non riesco a capire tutta sa' vava pi' li' quattre cerchietti......sara' che come macchina penso che sia fortemente sovrastimata...sara' perche' molti di quelli che l hanno mi stanne sopra a lu caxxe Ma penso che dare soldi ad un concessionario per acquistare su' tipe di machine e come buttarli dalla finestra
Messaggio del 12-01-2012 alle ore 13:45:59
Zio

nn si tratta di essere talibani o no, si tratta che so cascione e' oggettivamente brutto.

Gli interni sono brutti e poveri (per una macchina che costa piu' di 25000 euro) e l'esterno e' sempre uguale. In pratica spendi 25000 euro per ritrovarti la stessa macchina di dieci anni fa, con solo i fari cambiati.

Boh

Vedi tu...
Messaggio del 12-01-2012 alle ore 13:10:39


poi sono io il talebano
Messaggio del 12-01-2012 alle ore 06:14:20
Ma per piacere....

na vera schifezza (sia internamente che esternamente)



Messaggio del 11-01-2012 alle ore 21:02:23
nuova audi A3

a me piace

ma non capisco dove si infilano i cd della radio

Nuova reply all'argomento:

per animmundi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)