Ruote & Motori

Nuova Panda e nuova Yaris!!
Messaggio del 05-07-2011 alle ore 21:13:17
la panda sta troppo avanti...ma la ypsilon non mi piace per niente, è brutta
Messaggio del 04-07-2011 alle ore 19:08:06
A proposito... sabato sono andato a vedere la Ypsilon! Sono partito con tutti i pregiudizi del mondo e invece !! L'unica cosa che non mi piaciuta molto è stata la strumentazione sempre centrale ( potevano sistemarlo molto meglio o per lo meno non farlo squadrato in una macchina che di linee rette ne ha pochissime)! Per il resto, un'auto veramente ben fatta, gli interni sono curati e ben assemblati e fuori è gradevolissima e poi è molto compatta ( pianale Panda), cose che alle donne piace e non poco! Ho letto che ha venduto oltre 5000 pezzi in una settimana e prima ancora che arrivasse nei concessionari! Signori di nuove Ypsilon ne vedremo molte in giro fidatevi

Ps: E' stata prodotta la 2.000.000 Panda, una Cross 1.3 Mjet! Un mito oramai!
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 20:32:30
E perchè andare in edicola quando Quattroruote si può comodamente scaricare gratis da casa!

Cmq bel servizio!
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 19:13:16
In edicola si puo' gia' trovare lo speciale Quattroruote sulla nuova Panda.

A me piace il nuovo restyling, decisamente azzeccato

D'altronde alla FIAT non possono permettersi proprio di sbagliare con questo nuovo modello ed e' proprio in questo tipo di macchine d'altronde (le utilitarie/city car) che FIAT e' davvero maestra.
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 16:35:04

Ho comprato la Clio nuova a Novembre! 14500 euro 1,5 diesel, 5 porte, vernice metallizzata, cerchi in lega, interni in pelle, Esp, comandi al volante, navigatore, bloothoot ( coma cazz si scriv ) cruise control, hifi con ipod connection e 6 casse, fendinebbia,sensori di parcheggio e ruota di scorta con tanto di cerchio in lega,clima!

Superbiker mo' se a te Colanero t ha fatte nu megasconto e' n atra storia
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 16:31:52
La versione YAHOO sarebbe il modello base....
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 16:29:35

Non diciamo baggianate Luca

Superbiker....non dico cazzate.....Mensile ALVOLANTE rivista del mese di giugno 2011......Renault Clio 1.2 16v Yahoo 3p. PREZZO DI LISTINO 12200 EURO esclusa messa su strada
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 12:01:48
uagliò solo una nota :
non si possono paragonare 10 anni fa ad oggi, con la crisi del settore ca ci sta oggi, na machina superaccessoriata avessa custà 5000 euro. Le faceme a 10 km da la casa tutta ssa rrobba....vedete vu....
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 09:20:20
Non diciamo baggianate Luca ! Ho comprato la Clio nuova a Novembre! 14500 euro 1,5 diesel, 5 porte, vernice metallizzata, cerchi in lega, interni in pelle, Esp, comandi al volante, navigatore, bloothoot ( coma cazz si scriv ) cruise control, hifi con ipod connection e 6 casse, fendinebbia,sensori di parcheggio e ruota di scorta con tanto di cerchio in lega,clima!
La Clio base costa sotto i 10000 ed molto ben fatta dentro e fuori!

Questo per dire che ormai le macchine oltre ad essere ben fatte devono essere anche ben accessoriate e a prezzi competitivi! Il mercato chiede questo! Il tuo esempio di C3 nuova non è un caso! Mi pare infatti che le vendite siano nettamente sotto quanto si era prefissato!
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 02:12:28

quando uscì la seconda serie della clio, nel 98, la versione base costava 20 milioni. oggi la versione base della clio costa di meno ed è tutta un'altra macchina

Non costa di meno.....la nuova clio yahoo 1.2 benzina 3 porte che sarebbe la versione base costa 12500 euro....cioe' 25 milioni delle vecchie lire....comunque e' sicuramente meglio accessoriata.
Messaggio del 29-06-2011 alle ore 02:09:54
la mia 206, 2.0 hdi 90 cv, nel 2000 (anno di costruzione) costava la stessa cifra e non ha nemmeno la metà delle cose che ha la C3. poi se a te non piace è un altro discorso, ma le macchine oggi sono migliorate tantissimo e i prezzi non sono poi così alti. siamo noi che siamo sempre più morti di fame ma non vogliamo rassegnarci e vogliamo sempre la macchina più fregna degli altri, prendendo optional inutili. quando uscì la seconda serie della clio, nel 98, la versione base costava 20 milioni. oggi la versione base della clio costa di meno ed è tutta un'altra macchina.

superbiker, l'ESP è richiesto dall'EURO-NCAP nei nuovi crash test, per ottenere le 5 stelle e siccome le case usano le 5 stelle come strumento di marketing, e a loro l'ESP costa un ottavo di quanto te lo fanno pagare come optional, è facile che almeno a richiesta ci sarà.
Messaggio del 28-06-2011 alle ore 22:25:11
CORREGGO 18000 EURO LA 92 CV......18800 LA 110 CV.....
Messaggio del 28-06-2011 alle ore 22:23:50

quant'è fregno a volere i macchinoni super accessoriati e non volerli pagare, eh?

Zio....nessuno dice di non volerle pagare......ti prendo ad esempio, una CACATA di macchina come la Citroen C3 1.6 HDI 92 CV. Exclusive.....costa la bellezza di 18800 euro.....dimmi tu se secondo te e' giusto??????????????????????? 36 milioni delle vecchie lire
Messaggio del 28-06-2011 alle ore 20:48:00
Infatti sono entrambe gradevoli
Cmq la Panda partira' sicuro dai soliti 9900 per la 1100 active per arrivare ai 13000 della multijet ben accessioriata, anche perché la Panda a prezzi superiori si andrebbe a porre in diretta concorrenza con Ypsilon e 500!

Aspetto di vedere la Panda anche in versione 4x4 e sopratutto spero che l'esp si di serie! Ormai e un componente imprescindibile per la sicurezza!!
Messaggio del 28-06-2011 alle ore 20:22:47
quant'è fregno a volere i macchinoni super accessoriati e non volerli pagare, eh? 10 anni fa a 16mila euro ti davano una macchina con un solo airbag, senza abs e il servosterzo era un optional

a me entrambe non dispiacciono, ma aspetto di vederle dal vivo
Messaggio del 28-06-2011 alle ore 19:20:12
Queste categorie di auto....si giocano tutto sul rapporto dotazioni/prezzo.....e' chiaro che se costano sui 15/16 mila euro come modello di punta di versioni 1.3 cdi.....per me c hanno cacato Diverso il discorso se ti fanno una versione ben accessoriata sui 12 mila
Messaggio del 28-06-2011 alle ore 16:04:43
La nuova Panda! Eccola finalmente! Iniziano a girare le prime immagini degli interni e il rendering definitivo degli esterni! Direi revisione più che rivoluzione! Anche se mi pare migliorata in molti aspetti... gli interni ( per quello che si può vedere) sono migliorati nettamente rispetto alla plasticaccia attuale e gli esterni ( sopratutto il frontale) è molto più addolcito e simpatico! Per me sarà un'altro modello di grande successo
Panda interni
Panda esterni

La Yaris invece ha fatto un notevole passo indietro secondo me! La linea è molto anonima ( molti modelli Toyota si stanno sviluppando con quel design tipo) e gli interni mi sembrano veramente poveri ed economici ( tra l'altro anche il modello attuale da l'idea di essere un pò spoglio all'interno)! Ovviamente la qualità non si discute e come sempre la Toyota offrirà tanti optional a prezzio molto competitivi!
Aspetto di verede la motorizzazione ibrida per la piccola di casa Toyota! Quella si che può destare notevole interesse!
Nuova Yaris

Nuova reply all'argomento:

Nuova Panda e nuova Yaris!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)