Ruote & Motori

Non c'è più Piaggio a Lanciano?
Messaggio del 08-07-2013 alle ore 15:11:30
non mi risulta cio',mi ha semplicemnte detto che nn era piu'cosa,vista la situazione,e che in futuro se le cose miglioreranno tornera'..
Messaggio del 07-07-2013 alle ore 14:57:36
Ho sentito che ad Angelucci gli hanno tolto il marchio Piaggio,ma non sò se sia vero....boh!

Il più vicino è Faieta moto in via del mare,l'attuale meccanico Michele la giarretta è l'ex meccanico Piaggio di Angelucci
Messaggio del 07-07-2013 alle ore 13:14:02
esattamente,non c'e' piu' un concessionario Piaggio,si e'trasferito a Pescara,in futuro incerto potrebbe riaprire,parole sue,su specifica domanda.Pare inoltre che anche lo storico Michele Cerrone(pressi ferro di cavallo) abbia chiuso.Sintesi:non abbiamo piu' un piaggio center a lanciano.....
Messaggio del 29-06-2013 alle ore 09:36:53
calcola che loro te le vengono a prendere col furgone se ti ci metti d'accordo e poi te lo riportano anche..


io ho fatto così
Messaggio del 25-06-2013 alle ore 12:10:41
Cioè mo uno per un tagliando deve andare a finire a Pescara? Ma che razza di città è diventata mai questa! Tra un pò ci toglieranno anche l'allaccio al metano.

Comunque aspetto che finisce la garanzia ( tra una 20ina di giorni) e me li faccio io oppure la porto ad un'altro concessionario!
Messaggio del 23-06-2013 alle ore 21:37:57
io so che ha chiuso ......vai a Del Rossi a Pescara
Messaggio del 22-06-2013 alle ore 21:42:50
Prova a Ferro di Cavallo pare faccia anche assistenza... Riguardo la concessionaria che intendi tu nemmeno io ho capito cosa è successo e se abbia chiuso o si sia trasferito da qualche altra parte...
Messaggio del 22-06-2013 alle ore 15:59:42
Salve a tutti! Chi si risente eh!

Volevo chiedervi questo; qualche giorno fa sono tornato da Roma, dove risiedo attualmente causa studi e ho notato che il concessionario Piaggio vicino a Martelli Sport dove ho comprato il mio Beverly non c'è più! Ecco a breve dovrò fare il tagliando al mio scooterone, ma dove visto che è ancora in garanzia per qualche mese? Il concessionario si è trasferito da qualche altra parte oppure ha chiuso la sede di Lanciano facendo rimanere scoperta l'intera zona?

Nuova reply all'argomento:

Non c'è più Piaggio a Lanciano?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)