Ruote & Motori

Le... "prove tecniche" dei giornali
Messaggio del 11-10-2011 alle ore 09:09:17


Leggete qua (si parla della nuova StreetFighter 848 )


L’inserimento, la percorrenza e l’uscita di curva sono da manuale: basta scegliere un punto in cui mettere le ruote e come per magia la Streetfighter passerà lì, stabile e precisa, senza alcuna esitazione né incertezza.
Sulla nostra prova in strada non troviamo grandi cose da dire, ad eccezione dell’unico solito difetto di molti costruttori di moto, italiani e non: il vano sottosella.
Sì, perché continuiamo a testare moto stupende, bellissime e, talvolta abbastanza costose, che non prevedono mai uno spazio in cui riporre un bloccadisco, mancanza che troviamo a dir poco grave, considerando che, a meno che non si parli di moto specifiche da pista, una persona normale gradirebbe poter mettere un antifurto alla propria moto e, vista la bravura di ingegneri e designer, ricavare uno spazio di 20x10x5 centimetri, non dovrebbe essere un’impresa titanica.



Cioè fatemi capire, state provando una moto completamente NUOVA rispetto al modello precedente (motore più piccolo, telaio e ciclistica INTERAMENTE ridisegnati, gomme Pirelli specifiche (sul posteriore uno "strano" 180/60...) e...

il problema di questa moto su strada è il VANO SOTTOSELLA ??? !



Questo è solo un esempio. Poi ci si meraviglia perchè la gente non ci capisce una cippa di moto/macchine e si accattano di tutto senza avere minimamente idea di quello che prendono...
Messaggio del 11-10-2011 alle ore 12:18:47
io ho una moto americana e non ha il vano sotto sella

:vaff:
Messaggio del 11-10-2011 alle ore 12:19:20
Messaggio del 11-10-2011 alle ore 12:20:28
cioé: sempre a parlare male delle italiane e poi le americane ...



anima


Messaggio del 11-10-2011 alle ore 17:58:38


crasso, tì na arlei devidson e ci vuoi il vano sottosella? mittice pure nu bell bauletto, va!
Messaggio del 11-10-2011 alle ore 23:15:59
lui ha la borsa laterale e ci ha caricato lu citrone che cazz vulet capì

concordo con anima...anche perchè su una moto cosi sportiva il vano sottosella serve giusto per i documenti. perchè non dicono che è migliorata in inserimento, ma che la percorrenza è rimasta....diciamo...."labile"? e questo si può dire senza neanche provarla. vediamo se capite perchè...
Messaggio del 11-10-2011 alle ore 23:26:41


ma infatti pè la arlei ci vogliono due borse laterali: in una ci metti le birre e nell'altra la coccia di porchetta
Messaggio del 11-10-2011 alle ore 23:39:42
la coccia di porchetta si porta sul serbatoio...gnurand!
Messaggio del 12-10-2011 alle ore 01:07:42


tipo il video dello spagnolo (ritrovatelo su iutubb ) che sulla moto c'ha il marchingegno che gli caccia fuori il jamon serrano pata negra
Messaggio del 12-10-2011 alle ore 08:15:09

io ho una moto americana e non ha il vano sotto sella



IL...CITRONE logora chi non ce l'ha !

too



Messaggio del 12-10-2011 alle ore 10:16:38
Messaggio del 15-10-2011 alle ore 06:41:26
Il vero guaio è che c'è chi si compra la moto e poi non la sa guidare, ma ci vuole andare per forza, sennò coma fa a farsi vedere...

Nuova reply all'argomento:

Le... "prove tecniche" dei giornali

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)