Ruote & Motori

la Ducati...
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 21:17:52
bbene mè...
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 10:05:27


hodgson in motogp? ma quando?

l'anno dopo che aveva vinto il mondiale sbk: lui e ruben xaus (vice campione) vennere tolti dal team ducati xerox sbk e dirottati in coppia al team ducati d'antin, satellite motogp, non nel team ufficiale.
era il 2004
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 01:49:30
hodgson in motogp? ma quando? comunque se fosse, questi due nomi vanno a rinfoltire la schiera di quelli che dico: campioni SBK, perdenti in gp. qualcosa deve significare per forza. spies è stato un fenomeno in sbk e in gp è un ottimo pilota, ha vinto qualche gara (e con gli avversari che ha significa molto), ma difficilmente lotterà mai per il titolo.
la motogp non rovina le giovani promesse: pedrosa, stoner e lorenzo non hanno mica 40 anni...ma i risultati recenti della SBK mi fanno pensare davvero che sia il posto per i vecchietti della gp.
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 22:51:42


a me personalmente, due che mi facevano sanguissimo erano neil hodgkin e ruben xaus, campione e vice campione del mondo ducati sbk, poi sono passati in motogp e da lì in poi non ci hanno cacciato niente... si potrebbe dire che la motogp rovina le giovani promesse?
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 22:49:59


zio, due piccole precisazioni: vermeulen è stato campione supersport e vice campione superbike, mentre hopkins ha compiuto un percorso inverso: è sempre stato un pilota motogp, e poi si è declassato un anno in superbike, complici problemi personali e non ci ha cacciato niente, al punto che quest'anno corre nella superbike britannica... il manico però c'è sempre, visto che ha superato i suoi problemi, e lo ha dimostrato quando quest'anno ha corso in motogp da wild card, e per l'anno prossimo si parla di un ingaggio stabile in suzuki motogp...
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 20:52:49
da qualche tempo i risultati della superbike mi fanno molto riflettere. negli ultimi 2 anni ha vinto il titolo un ex pilota motogp a fine carriera. quest'anno i primi tre in classifica sono ex motogp. inoltre i piloti sbk che sono andati in motogp hanno fatto tutti brutta fine, eccetto spies, e per una gara (valencia 2006) bayliss. altrimenti vediamo i vari toseland, crutchlow, haga, edwards, vermeulen, hopkins...toseland ed edwards due volte campioni in sbk, crutchlow campione supersport, vermeulen campione o vice campione (non ricordo) in sbk...

ma siamo sicuri che il livello della sbk sia cosi alto?

checa ha vinto agevolmente il titolo quest'anno, come biaggi l'anno scorso. checa addirittura a 39 anni è al suo primo titolo. mah...
categoria sempre molto spettacolare, ma quando vedi melandri combattere con gli altri lo vedi chi è il pilota di motogp e chi è il pilota di superbike, e i risultati si vedono.

ah, la ducati non si è ritirata dalla sbk: ha tolto il team ufficiale, ma ha garantito al team althea tutto l'appoggio e lo sviluppo di cui aveva bisogno. il team poi ha fatto egregiamente il suo lavoro.
Messaggio del 03-10-2011 alle ore 10:37:34
Messaggio del 02-10-2011 alle ore 22:53:06


ingaggia valentino e si disimpegna dalla superbike...

i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Nuova reply all'argomento:

la Ducati...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)