Ruote & Motori

Botte & cazzotti
Messaggio del 15-05-2011 alle ore 15:23:16
nel motomondiale !



Messaggio del 15-05-2011 alle ore 20:08:18
sempre il solito esagerato
simoncelli non ha vere colpe. non è esattamente da assolvere, però la telemetria dice che ha staccato nello stesso punto del giro precedente. vorrei sentire la versione di pedrosa, nell'ingresso della curva si vede benissimo la moto che gli si scompone. non vorrei che ha sbagliato lui
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 08:28:16
Dai Zio, il sorpasso di Simoncelli è stato scorretto e pericoloso tanto è vero che Pedrosa si è pure fatto male.
La moto gli si è scomposta a causa della manovra azzardata di Simoncelli che gli ha praticamente tagliato la strada.

Capisco l'aggressività e la voglia di vincere e di dimostrare il talento ma quelle cose non le avrebbe dovute fare, tanto più che lui andava nettamente più forte di Pedrosa e lo avrebbe passato tranquillamente il giro dopo.

Simoncelli ha esagerato e ha sbagliato.
Per il resto Stoner ha dimostrato di non essere quel cancello che tutti dicono ma esattamente il contrario: un grandissimo (che con una buona moto non ha quasi rivali), e Rossi sembrerebbe aver imbroccato la strada giusta ma la desmo16 rimane un bandone di moto rispetto alle Jap !
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 09:51:13
no no, la moto di pedrosa sbacchettava prima che simoncelli entrasse in curva. e poco prima del contatto era anche meno piegato del sic. la mia sensazione è che abbia ritardato l'ingresso, ma che poi non sia riuscito a piegare. pedrosa non è un gran staccatore, infatti simoncelli non ha neanche ritardato la frenata, ma l'ha fatta nello stesso punto del giro precedente.
chiaramente pedrosa cavalcherà l'onda della contestazione a simoncelli e non ammetterà il suo errore, ma simoncelli non ha esagerato. certo, sorpassare all'esterno è pericoloso, magari ha pure esagerato, ma per me non è da crocifiggere.
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 14:11:23
Infatti non dico che è da crocifiggere.
Ma è stato giusto penalizzarlo.

Piuttosto ha buttato un secondo posto davvero meritato per la sua irruenza. Andava chiaramente più forte di Pedrosa (che è caduto dopo aver toccato Sic perchè gli ha chiuso la strada) e se avesse aspettato soltanto un pò lo avrebbe comunque passato.

Si tratta a mio avviso anche di un errore tattico e se vuoi essere un campione "vero" queste cose le devi prendere in considerazione.
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 14:14:53
supersic sta crescendo, e adesso come adesso sta incazzato perchè non riesce ancora a roccogliere per quanto semina.
appena comincia a raccogliere vedrai che non farà piu cose simili
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 15:10:30
Stoner è riuscito a diventare ancor più stronzo e antipatico di Biaggi. Lui e Lorenzo sono i capostipiti della nuova generazione "fighetta" del motociclismo. Chissà dove andrà a finire con loro il motomondiale...
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 19:02:41
Quoto sti piloti eccezion fatta per Rossi,Capirossi e forse Eduards sono cresciuti a pane ed elettronica...sono dei ricchionetti che con una 2 TEMPI 500 (che Rossi ha guidato alla grande seppur nella sua ultima incarnazione piu' gestibile) avrebbero fatto fondere il motore dell'ambulanza a causa di voli e schiopponi vari..hanno di fatto reso il motociclismo uno sport per le masse del cazzo..snaturandolo...aridatece Swatz,Mamola,Raney ecc
Messaggio del 16-05-2011 alle ore 21:33:49
pienamente d'accordo con cochise e dekkard.
tutti dei fighetta, che il sorpasso deve essere pulito, che il sorpasso così e il sorpasso colà...vorrei vederli contro un fogarty, o uno qualunque tra i vari rainey, schwantz e compagnia cantante. vedi se capirossi si è mai lamentato di un sorpasso...
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 12:14:33


per questo è molto meglio la SBK della MOTOGP!!
Messaggio del 31-05-2011 alle ore 22:51:38
speriamo che non diventa come il calcio, ma intanto....

che pena....
Messaggio del 10-06-2011 alle ore 17:52:13
Simo, bucagli le ruote e mettigli lo zucchero nel serbatoio.

Lo so, sono fuori tempo, ma vale lo stesso

Nuova reply all'argomento:

Botte & cazzotti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)