Ruote & Motori

:asd:
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 10:30:20



Che cazzo vuol di " Tutte le auto che vuoi" ??

Secondo voi quanta gente va a scoprire la Fiat Freemont Sabato 28 e Domenica 29?
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 19:17:25
Lo slogan deve essere stato inventato da Valerio Scano quello de


...A far l'amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi



Messaggio del 25-05-2011 alle ore 22:01:22


animamundi, guarda che ti ho visto sul configuratore del sito fiat a farti tutte le freemont che vuoi
Messaggio del 25-05-2011 alle ore 23:22:43
cmq apparte lo slogan che lascia il tempo che trova, dell'auto che ne pensate??? Io la trovo orrenda, si vede uguale l'impronta Chrysler... che brutta fine!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 00:39:37
l'impronta? in pratica hanno cambiato solo il marchio sul cofano

e vogliamo parlare della LANCIA GRAND VOYAGER??
e della lancia ypsilon?
e della thema?


però la fiat ha restituito con 6 anni di anticipo il prestito statale di USA e canada per non far fallire la chrysler
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 13:36:43
In realtà hanno rimborsato il prestito perché era troppo oneroso( 7-8% all'anno di interessi su 7,5 miliardi di dollari) ma ne hanno contratti di nuovi con le banche!

Cmq mo ho capito perché dicono "tutte le auto che vuoi"! Perché tra 6 mesi avranno i piazzali pieni di freemount e i venditori ti diranno: Tutte le freemount che vu tenem! Rosc biang vere blu!

Zio ma Ypsilon nuova che c'entra? Non e' un progetto nuovo?
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 14:58:53
si, ma fa cacare
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 16:02:33
Speriamo che vendano subito l Alfa Romeo alla Volkswagen.....almeno l Italia riuscira' a salvare un glorioso marchio
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 16:38:09
No comunque parlando seriamente! Ho provato a configurare una freemount sul sito della Fiat! Effettivamente con 25.700 euro ha un motore 2.0 multijet da 140 Cv, cerchi in lega, e tutti gli accessori e sicurezza che normalmente su una Asx e una Quaqhuai pagheresti a caro prezzo! Se poi riesci a trappare uno sconto!

Magari non sarà bellissima, ma come prezzi e dotazioni la trovo molto concorrenziale!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 17:44:21
lucacanà fammi capire, vendi il marchio ai tedeschi e l'ITALIA salva il marchio? non lo salvano i tedeschi?

superbiker...ma che cia da fa? guarda che è veramente grossa, giorni fa ho visto una journey, che è uguale e ci sono rimasto
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 20:21:25
Vabbo Zio che vuol dire? Le BMW X 3-4-5, le Audi A5-A7, la Koleos etc etc non sono dei bandoni grossi? E dimensionata alla funzione che deve fare! E cmq la Journey non e' grandissima! Secondo me può avere un discreto successo!

Ripeto le dotazioni sono ottime e gli interni gradevoli! Certo non e' ancora a livello di Nissan, ma ha un prezzo concorrenziale! E poi il motore 2.0 multijet 140 Cv e' il motore giusto per entrare in mercati di alta gamma!

Mi chiedo meccanicamente come sia! Il pianale? Le sospensioni? Il telaio?
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 20:26:29
E cmq tornando alla Ypsilon, ha molti difetti ma non ci sta niente da fa il pubblico femminile te alla coccia solo la Ypsilon! E sara' apprezzata anche dai tanti che non potendo permettersi una Delta ( i giovani sopratutto) vedono nella Ypsilon la Delta arrivabile! Un po' come la Polo e la Golf!

Non mi ricordo dove ho letto un sondaggio, ma le femmine solo la Ypsilon vedono!
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 21:32:44

Vabbo Zio che vuol dire? Le BMW X 3-4-5, le Audi A5-A7, la Koleos etc etc non sono dei bandoni grossi? E dimensionata alla funzione che deve fare! E cmq la Journey non e' grandissima! Secondo me può avere un discreto successo!



le bmw x3, x5 e x6 non servono a un cazzo
l'audi A5 manco e la A7 ancora peggio anzi, almeno la A5 ha una bella linea
la koleos....bene mè...

la journey è già equipaggiata con un motore 2.0 turbodiesel da 140 cv, non si sono inventati niente hanno chiamato il motore multijet, o al massimo ci hanno messo quello della giulietta. o sulla giulietta quello chrysler, mo ema vedè pianale sospensioni e telaio, tutta la macchina è una dodge journey col marchio fiat, niente di più e niente di meno. per fortuna da sto punto di vista le chrysler sono ottime macchine, così almeno anche la lancia thema parte da una base di primo livello (la 300C)

la ypsilon non mi portare ad argomentazione le femmine, perchè arcinoto che non ci capiscono una sega e quelle che capiscono si comprano l'aygo, la C1, la mini e la yaris e se ne vedi così poche è proprio perchè la maggior parte va solo appresso alla moda. guarda che cazz di pubblicità gli fanno...fashion not victim, dimmi tu... la ypsilon fa già cacare questa di adesso, la nuova è ancora peggio. la prima serie era fregna, tant'è vero che l'hanno completamente stravolta con la seconda
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 00:03:27

lucacanà fammi capire, vendi il marchio ai tedeschi e l'ITALIA salva il marchio? non lo salvano i tedeschi?

Zio la Volkswagen ha salvato la Lamborghini dal fallimento, quando era stata assorbita dagl Indonesiani della Megatech "che quilli li machine sportive nin sape' manghe addo' stava di casa" ed ora la Lamborghini gode di ottima salute ed e' totalmente indipendente all interno del gruppo V.A.G. percio'spero che la stessa cosa capiti all Alfa Romeo.....che rimanga un biscione milanese ma con spalle tedesche
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 00:08:43

Non mi ricordo dove ho letto un sondaggio, ma le femmine solo la Ypsilon vedono

Le Vippette vedono solo la MINI........ le Milf solo i SUV
Messaggio del 27-05-2011 alle ore 01:47:32
quello che dici della lamborghini è corretto, ma se non fai un prodotto buono puoi tenere alle spalle pure lu patratern che non ci cacci niente uguale esempio è la bugatti, che per vendere la veyron ha passato i guai perchè non teneva la strada. e quella pure della VW è.
comunque io intendevo dire che in quel caso non è l'italia a salvare il marchio, sono i tedeschi. io me lo auguro, che almeno vediamo qualche macchina decente, ma non ne sono così convinto

Nuova reply all'argomento:

:asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)