Ruote & Motori

Anche la Malaguti!
Messaggio del 30-12-2011 alle ore 00:13:52
Ragazzi mi dispiace, ultimamente stiamo commentando solo fallimenti, fabbriche che chiudono, marchi che spariscono, occasioni perdute, modelli che non usciranno forse mai... purtroppo l'andazzo attuale è questo: La crisi sta colpendo duro il settore auto/moto e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Speriamo che il vento cominci a cambiare al più presto.

Comunque anche la Malaguti ha terminato la sua storia : Malaguti

Vedevo dall'autostrada lo stabilimento ogni volta che passavo nei pressi di Bologna! Peccato non vederla più! Mio padre aveva fino a pochi anni fa un Malaguti Madison 150. Non un grandissimo mezzo, con nessuna soluzione rivoluzionaria e una linea che non piaceva a tutti, ma era comodo e affidabile!
Speriamo di cominciare a commentare dati positivi!
Messaggio del 30-12-2011 alle ore 11:19:23
riguardo il marchio si può dire che mancava di competività rispetto al mercato, ma la verità è che ngì sta n'euro...
Messaggio del 30-12-2011 alle ore 14:23:44
Mi dispiace,ma se fai moto cesse non puoi aspettarti che la gente compra
Messaggio del 30-12-2011 alle ore 14:45:31
Il ragionamento non fa una piega Albertò!

Andate a vedere il listino della Malaguti: fa ridere! Hanno il Madison da 15 anni, il Phantom F-12 che quando era uscito era una figata pazzesca, ma è rimasto pressochè uguale in 12 anni, lo Spidermax che non si può vedere per quanto è brutto, il Centro che è maneggevole ma sembra na bicicletta cinese con il motore, il Blog non e parliamo, sembra na Kymco, anzi la Kymco gli fa brutto! Che ci vuoi fà è il mercato che decide. Mi dispiace solo per eventuali licenziamenti!
Messaggio del 31-12-2011 alle ore 19:49:28
guarda che la malaguti sono due anni che è in chiusura

Nuova reply all'argomento:

Anche la Malaguti!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)