Musica

Légions Noires (El Treble)
Messaggio del 08-11-2012 alle ore 10:41:32
Mentre in Norvegia ci stava l'Inner Circle, chi li fijiecce d'puttana dei francesi, avevvano creato nel frattempo "Les Légions Noires", molto meno violento dell'Inner Circle, ma non meno malato ...Cirt cazz di suggitt francis mezz fascist ci stevene mmezz

"A differenza dall'Inner Circle Les Légions Noires si basavano esclusivamente nel produrre musica, senza creare atti vandalici eversivi alla società. Si pensa che nel 1996 la band Mutiilation fu cacciata, dopo che nella casa dove si ritrovava la congrega furono trovati degli stupefacenti appartenenti a Meyhna'ch (leader della band). Le principali band del movimento furono i Vlad Tepes, Mutiilation, Belkétre e Torgeist."
Era no na freca salutisti

I testi delle canzoni delle Legions Noires sono scritti principalmente in Gloatre, un idioma inventato da Vordb Dreagvor Uezeerb, leader dei Brenoritvrezorkre, tranne che per la band migliore che abbia sfornato, cioè i PESTE NOIRE (a mio parere e di tutti, mezzo un genio Famine).

Molti demo dei vari progetti sono stati auto-prodotti sotto forma di tape (cassetta), tutti limitati a pochissime copie, e spesso definiti come materiale autentico e ultra-raro da parte degli ascoltatori di questa corrente musicale. Il materiale de Lés Légions Noires in vendita può risultare non valido e fasullo, ossia ristampato senza alcun consenso del movimento o delle relative case discografiche con cui le principali band della combriccola firmarono un contratto: Drakkar Productions, Embrassy Productions, Tragic Empire Records.

Stavano mezzo m'briachi tutti sempre dentro lo stesso posto, si scambiavano i membri e nascevano band nuove.Registravano al volo e mezzo ci usciva na cassetta nuova.Comunque c'è da dire che stilisticamente c'erano band che vuttavano addavero...
Mò ti piazzo un paio di link della madonna...

Tra i capolavori, il primo disco dei Peste:



I Peste hanno fatto sempre un cazzo di macello, infatti si vede l'ultimo disco a che livello stà, tra rutti a tempo, galline registrate e gente m'briaca...Comunque è na one-man band, cussù se chiama la gente, sò solo sessione cummanne sol jiess...



Mò di band che vuttano ci stanno i Deathspell Omega, a parte che sò na frega oscuri e criptici, come per i Peste, non rilasciano interviste e nemmeno si cacano la stampa , praticamente sò i Satyricon versione Progressive, con 250 riff di chitarra, la batteria che vutt e i testi ultra-criptici...



Dato che la scena Norvegese si è mezzo arricchiunita, compà quella Francese (insieme a qualcosa di Americano), te a vatt gnè na madonn...
Tra i più marci ci stanno i Vlad Tepes, na frega zozzi e fann cacà sott...mezzo na freca Darkthrone...

Mò ascutete quess e vid se vutt

Messaggio del 10-11-2012 alle ore 05:06:09
Il Solipsista, mò mi stai a mette in difficoltà
Meglio di tanti altri gruppi che ho sentito, si vede che non lo fanno per la popolarità o per i soldi
I Peste Noir a li vello di sound non sono male, mi aspettavo peggio, solo che il francese abbinato al Metal ni è ca si po sindì tanto... ci vò l'inglese, o meglio ancora lo scandinavo. Cmq non li conoscevo ma si vede che vengono da lontano, temporalmente parlando
I Deathspell invece a "primo udito" non mi sono piaciuti, a so punto vuttano di più quelli che andavi cercando... Troppe sonorità Death Metal svedese, troppo clean
I Vlad me le so vute ritrovà i, visto che non hai messo il video, li ho sentiti e si possono quasi salvà
Poi girando so capitato su altri 2 gruppi, che fanno parte dello stesso filone, e non sono malaccio


tutt'e due one-man band
Cmq, dopo sto post mo m'attocca abdicare, ma tranquillo, era già in programma.
Messaggio del 10-11-2012 alle ore 05:07:39
che cazz, nzi ved il secondo video...
Messaggio del 10-11-2012 alle ore 05:09:13
...
Messaggio del 10-11-2012 alle ore 05:13:22
Cmq c'hai ragione, le prime stampe qua non te l'ammollano a meno di 30 euro, invece in Germania ecc. fai certi affari... Si vede che aell arivond
Messaggio del 10-11-2012 alle ore 06:00:54
Cmq nn era questo il pezzo che volevo mettere dei Clandestine B. (che tra l'altro non sono francesi ma finlandesi), ma non lo ritrovo, so sfuliate tutte le pagine, ha scumbarse...
Messaggio del 10-11-2012 alle ore 16:07:00
Il francese abinato al metal si pò sind eccome.Le assonanze della lingua con le melodie di chitarra molto ariose sono complementari.
I Peste sono tra i più innovatori, i Mutiilation, più sul classico.I Clandestine non mi hanno mai fatto arrapare.Li conosco e li ho visti perchè hanno fatto molti split con i Deathspell.I Deathspell, tecnicamente sono spaventosi, le strutture dei pezzi ricordano l'Avangarde metal e il Progressive.Sono eccezionali.Kenose è un disco mostruoso.
Messaggio del 13-11-2012 alle ore 17:41:37

Le assonanze della lingua con le melodie di chitarra molto ariose sono complementari



Freghete, si vede che ti fanno sangue
Messaggio del 13-11-2012 alle ore 18:00:29
Secondo me il francese è buono solo x il Rap (secondo solo a quello americano)e per le canzonette anni 50 stile Edith Piaf
Messaggio del 13-11-2012 alle ore 19:10:15
Dimenticavo, "a tout le monde" dei Megadeth, il ritornello ci sta bene
Messaggio del 14-11-2012 alle ore 14:27:06
Il rap francese è una merda, Edith Vutta e a tulemond è na ricchionata...

Messaggio del 15-11-2012 alle ore 16:52:22

Il rap francese è una merda



Perchè quello americano ti piace?
Messaggio del 20-11-2012 alle ore 18:59:03
Areare il locale dopo l'uso!



Messaggio del 20-11-2012 alle ore 20:08:38
Track: Metalshit
Artista: Terrorbunny
Messaggio del 12-06-2020 alle ore 10:00:19
.

Nuova reply all'argomento:

Légions Noires (El Treble)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)