Massmedia

X Keegan
Messaggio del 25-11-2008 alle ore 21:10:17
Non ancora leggiamo i tuoi commenti relativi all'ultima edizione dell'isola dei pelosi
Messaggio del 26-11-2008 alle ore 18:40:41
Ma è stata un bella edizione perchè la Ventura ha la capacità d'inventarsene una più del diavolo..soprattutto è astuta nella scelta dei concorrenti (come Claudio Capponi)
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 13:59:45
in effetti hai ragione keegan, riesce sempre con eleganza e pacatezza a rendere ogni anno più frizzante ed originale questo format. il tutto con una aplomb da educanda che riesce benissimo ad interagire con l'ampio pubblico che la segue, per età e caratura sociale, riuscendo insomma a divertire con finezza e gaiezza infantile (quella innocente insomma) sia il più piccolo dei bambini, che apprezza culi, cazzotti e vaffanculi vari come funzione paideutica del suo vivere, che il più serioso degli adulti, che può certamente sfruttare l'ampio palinsesto rai dedicato al programma per venire a conoscenza dei vari punti adiposi dei presenti, sbirciando magari l'occhio nel pacco di luxuria.

davvero una bella edizione, brava supersimo!
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 14:01:19
Mi domando e dico... Ma siete per caso un pochetto rinco? La risposta è.... Ma certo ed anche tanto!!! Ovviamente sapete bene a chi mi riferisco...
Messaggio del 27-11-2008 alle ore 21:30:54
no re Mk22 non si puo' non quotare il buon Atelkin qui si fa la storia della Tv e dell'intrattenimento...simo una grande ed un faro per tutti coloro che vogliono una Tv di qualita'
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 13:14:26
Atelkin so benissimo che la Ventura non è un modello educativo fatta persona..infatti ho solo detto che è riuscita ad inventarsi diverse strategie per aumentare l'ascolto cosi come è stata astuta nella scelta dei personaggi partecipanti al reality.
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 14:54:18
A questo punto non posso fare altro che accomodarmi in poltrona e seguire questi programmi con molta attenzione... Grazie del consiglio... A buon rendere...
Messaggio del 28-11-2008 alle ore 18:01:12
ma infatti anche io ne apprezzo il lume intellettual-mediatico, peccato che in rai predichi nel deserto, secondo me in una televisione privata di qualità come il triangolo mediaset con un ampio parterre di pubblico selezionato e diviso per età e caratura sociale, una come lei potrebbe rendere decisamente di più.
io le affiderei la direzione culturale dell'intero palinsesto del biscione insieme alla de filippi, allora sì che avremmo unitamente audience e qualità.
ripeto, lei è il giusto mix per una televisione dinamica, moderna, giovane ed educativa, quello che ci vuole oggi in un sistema come quello italiano.

Nuova reply all'argomento:

X Keegan

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)