Massmedia

LOST ANNO 4
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 15:50:27
E' finalmente arrivato il momento!!!!!!

dopo il successone di LOST ANNO 3 siamo finalmente giunti all'apertura del post per la nuova stagione che sta per iniziare!!!

ecco le prime informazioni (tutte garantite)

1. la stagione 4 inizierà negli USA giovedì 31 gennaio alle 21 e andrà in onda ogni giovedì, non più mercoledì (rimpiazza grey's anatomy che non ha più episodi causa sciopero)

2. La stagione, originariamente pensata in 16 episodi, sarà ridotta a 8 episodi (sempre causa sciopero)

3. Pare che sarà connotata da un mix di Flashback e Flashforward

4. se andate su youtube trovate già 2 trailer ufficiali della quarta stagione, uno dei quali è SPETTACOLARE!!!!! corrrete a vedere!!!

quindi vi aspetto qui per commenti e indiscrezioni sulla miglior serie del nuovo millennio!!!!!
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 16:01:10
SPOILER!!!

Episode 4x01 - THE BEGINNING OF THE END

The band of friends, family, enemies and strangers must continue to work together against the cruel weather and harsh terrain if they want to stay alive. But as they have discovered during their 80-plus days on the island, danger and mystery loom behind every corner, and those they thought could be trusted may turn against them. Even heroes have secrets...
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 16:02:16
jake muore!

tiè


volete sapere chi lo ammazza?

sa...r
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 16:12:09
ECCOVI L?INDIRIZZO per il trailer UFFICIALE!

correte a vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho la pelle d'oca

http://www.youtube.com/watch?v=0ou7cWOTXJs
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 16:39:26
solo 8 episodi?
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 21:14:28
ci manca poco!!!
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 22:02:32
we have to go back???

ma picchèèèèè
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 13:36:49
Sto cazzo di sciopero quando finisceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
8 episodi sono un insulto per noi fansssssss

Però...
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 19:38:09
Non vedo l'ora di riiniziare a vederlo, anche se gli 8 episodi sono davvero troppo pochi!!!

Il trailer è fantastico!


Al solito, Lost lo metto sempre al primo posto, seguito da Prison Break (Paprica e sai a chi mi riferisco )




Messaggio del 27-12-2007 alle ore 14:46:53
blualley e certo che so a che(anzi a chi)ti riferisci Speriamo che sto sciopero del caiZer finisca presto
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 18:23:32
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 19:22:10
non posso far altro che dire: riguardo al trailer!!!!aaaahhhh

cmq spulciando per dei forum americani pare che 4/5/6 stagione saranno composte da 16 episodi l'una e non più da 24/25 come le prime 3....
in sostanza alla conclusione restano 48 episodi stiamo freschi
8 episodi sono quelli disponibili (girati e montati) fin ora, per il resto si deve attendere il termine dello sciopero.
incrociamo le dita e che la Dharma sia con voi...Namaste
Messaggio del 04-01-2008 alle ore 19:42:35
Bodhisatwa, il Dharma è sempre con noi!!!!
Messaggio del 05-01-2008 alle ore 01:39:55
Che bello
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 16:40:13
Ecco il link ad un altro video SHOCK!!!

non so di quanto tempo fa è, e forse molti lo conoscono già.

però in questo video ufficiale che gira solo su internet (non si vedrà in tv) ci viene spiegato molto sulla dharma e sui mitici numeri

4 8 15 16 23 42

namastè!!!

http://it.youtube.com/watch?v=RijErmNZS8Y

Messaggio del 25-01-2008 alle ore 15:11:26
-6gg..................................
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:31:58
ho beccato una miniserie di filmati inerent al primo heppi-sodio, smanettoni

http://www.lostreview.com/2008/01/lost-season-4-episode-1-clips.cfm

resto in attesa
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 00:37:05
cmq il video di cui parla Logan P, io l'ho scaricato qualche mese fa e l'ho passato anche ad alcuni del forum
si intitola "the Dharma Initiative" ed è correlato alle terza stagione

cercatelo pure sul mulo perchè si becca, in ogni caso una volta uscito il cofanetto credo che lo includeranno anche nel box dvd 3° stagione
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 00:56:59
Il giorno è arrivato...chi ha già visto la puntata?
Io sono a Lanciano e la fibra ottica è rimasta a Bologna
Se non me la passa nessuno, sarò costretto ad aspettare 2giorni!!!
Impossibile...passetemele
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 12:21:49
Cacaturill, io ho intenzione di scaricarla a momenti Prima ho sentito degli amici che l'hanno già vista ma, secondo loro, è stata un po' deludente. Io penso che sia per il fatto che abbiamo aspettato tanto e ci aspettiamo chissà quali grandi risvolti Non ci dobbiamo dimenticare però che ne avremo fino al 2010

ps: Bodhisatwa, grazie per tutto il materiale!
Messaggio del 05-02-2008 alle ore 00:20:46
VISTA!!!!!

beh, non è affatto deludente, ma soddisfare le attese che avevamo da quella cosa stupenda che è stato il finale della terza stagione era quasi impossibile....

l'ho vista e mi è piaciuta molto, ma non mi sento affatto soddisfatto adesso.... forse perchè una puntata è poca roba, e oramai ero abituato a stare fermo a quel punto. ora aver fatto un minuscolo passetto avanti non fa altro che innervosirmi!!!!

cmq l'episodio è bello

SPOILER
soprattutto rivedere charlie un'ultima (forse) volta
Messaggio del 06-02-2008 alle ore 00:20:01
Diciamo che se la 3^ serie ci aveva lasciato con "qualche" dubbio, questa prima puntata della 4^ non fa altro che alimentarli!!!!
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 13:35:04
primo episodio fantastico secondo me!!!
in una puntata hanno creato tutta una serie di domande nella mia testa che non vedono l'ora di essere risolte, poi con questo fatto dei flash forward la cosa si rende ancora più interessante!!!
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 15:00:41
Io ho ascoltato il consiglio dell'esperto Logan P e mi scaricherò un po' di puntate tutte insieme, altrimenti resto in astinenza di nuovo e in suspance
Messaggio del 08-02-2008 alle ore 22:47:55
eh si, i flash forward sono bellissimi, una ventata di aria fresca!!!!

nel frattempo è già in internet l'episodio 2, vai col download!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 11:05:59
Ma avete visto la seconda puntata?????

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lost è sempre Lost, c'è poco da fare!!!

Blueally, scaricatele!!!!
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 11:20:18
Se mi dai il via libera, scarico subito cinciaro!!!
Messaggio del 10-02-2008 alle ore 11:21:32
alla fine muoiono tutti!!!

sdassssssssssssssss
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 01:24:14
viste la prima e la seconda...che dire
sempre più incasinato, sempre più intrippante, sempre più...namastè
e cmq i flash forward mi fanno un sangue incredibile
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 02:06:20


un uomo, mille perchè...
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 10:07:35
Viste le due nuove puntate!!!
Un po' scettica ma comunque da apprezzare la fantasia del regista

Paprica, ti avviso, ormai Ben è il mio nuovo mito!!! Mi sta troppo simpatico! Sarà che Jack inizia proprio a stufarmi!

E un paragrafo a parte per lui, Sawer, nessun commento, se non mille
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 11:18:37
parliamo di un altro personaggio che mi inquieta?
il tipo con l'aspirapolvere per i morti
Messaggio del 12-02-2008 alle ore 16:55:50
ecco anche una sua diapositiva

Messaggio del 12-02-2008 alle ore 18:08:23
Ecco Paprica, ben detto... E' a dir poco inquietante il tipo...
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 03:29:25
in realtà esiste anche un episodio "00" (gnè la farine), si intitola "past , present & future" e sul mulo si trova
Mi devo vedere la seconda puntata, la stagione promette bene:svav: visto che il primo heppi-sodio mi ha ricordato a manetta quella tensione metafisica che provavo quando vedevo la seconda seriesono convinto che questa serie ridarà molto slancio all'intero serial

P.S. Ally, cmq su msn non ti vedo da un pezzo
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 03:44:57
pare che abbia del materiale succulento....ma tu chi ffine si fatte?


Oh cmq da segnalare una chicca per tutti gli appassionati di fotografia e di questo splendido serial:
sul cofanetto in dvd della prima stagione (che io, ovviamente ho) c'è una sezione che si intitola "L'arte di Matthew Fox", che come siucuramente saprete è l'interprete di Jack Shepard e devo dire che come fotografo se la cava anche meglio di fare l'attore. Ne ha fatto così un libro, dove ha raccolto i suoi scatti dell'epoca, rigorosamente in bianco e nero (se non tutti, quasi) scatti che poi sono tanti bei ricordi di un'esperienza fantastica, così come le persone nuove che hai conosciuto e che hanno lavorato con te con passione, traendone poi, sicuramente un grande piacere. Il sottofondo musicale è quella melodia molto triste e malinconica col pianoforte (grande Michael Giacchino), molto bella quanto nostalgica e drammatica e che spesso la ascoltiamo negli episodi.Riguardandole ancora penso che quei ricordi, tradotti in foto siano delle vere e proprie perle Matthew il fatto di saper cogliere l'attimo ce l'ha un sacco
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 04:06:37
oh a proposito, credo bisogna fare un post dove mettere tutti gli enigmi insoluti, i dubbi e le perplessità su Lost, a partire dall'inizio
wwwuuuuhhhh anzi magari pure su questo post

Per esempio, ecco che inizio a darmi una mezza risposta (ma che mi lascia ancor più perplesso e stupefatto) sulla misteriosa scomparsa del padre di Jack (altro bel trip).
Allora, siccome sono un maniaco di questo serial, se avete già scaricato il primo heppi-sodio della 4th season, andate nella parte in cui Hurley(hugo) si imbatte nella catapecchia di Jacob...oddio...sono pure al buoi e mi vengono i brividi solo a pensarci
ebbene, lui avvicina la torcia alla finestra frantumata e quando azzarda un po più di fuoco, poco prima di finire rotolando per terra dal ceffone telecinetico(?) di Jacob provate a mettere il frema immagine e poi facendole fare qualche scatto in avanti con i frame: dovreste vedere la sedia a dondolo con un ombra proiettata sulla luce, una sagoma. A me quella sagoma a giudicare la fisionomia e quello che si percepisce dalla capigliatura....beh, mi pare il padre di Jack Se è così allora lui è Jacob?[che poi penso che Jacob sia: il fumo nero/mostro, le voci misteriose sussurrate nella giungla,con annesse le varie apparizioni di personaggi spariti, morti e/o di cui non se ne conosce l'esito (tipo Walt o Michael) e animali che compaiono ai superstiti (fateci caso, quasi sempre si sentono le voci sussurrate; ovviamente ciascuno di loro viene mostrato un personaggio, umano o animale che ha un senso col suo passato), praticamente Jacob è tutte queste cose, credo]
Il padre di Jack, se ben ricordate è quello che più volte è stato menzionato sia nei flashback di Claire, che dallo stesso Ben come una "persona meravigliosa".

Cmq ho teorie fondate anche su chi sa in realtà John LOcke (il mio preferito tra i preferiti)
Messaggio del 14-02-2008 alle ore 10:47:38

penso che Jacob sia: il fumo nero/mostro, le voci misteriose sussurrate nella giungla,con annesse le varie apparizioni di personaggi spariti


sci,questo l'ho pensatissimo anche io


cmq bodhi le tue teorie sul padre di Jack mi stanno mettendo una certa ansia Lost-isticaserio,sai che...potrebbe essere


aspetto allora che ti vedi la seconda puntata che così poi ci facciamo altri trip insieme


Messaggio del 14-02-2008 alle ore 11:01:14
Bodhisatwa, in effetti è un bel po' che non ci becchiamo, sarà stato colpa dello studio matto e disperato
Cmq, al solito, sei troppo informato su Lost!! In effetti questa cosa sul padre di Jack mi dà da pensare, specie perchè il fatto di Jackob mi intringa troppo, ma non ci ho capito granchè, a dir la verità, non sò nemmeno se sia una persona o un'entità...
Su Lock devi troppo dirmi!!! Spero di beccarti presto su msn, nelle pause studio, così mi aggiorni!!
Messaggio del 15-02-2008 alle ore 19:44:04
Visto 1 e 2 puntata

date un occhiata qui... io nn li ho ancora guardati perchè mi va lentissimo il pc...buona visione

http://www.youtube.com/user/lostboardde
Messaggio del 16-02-2008 alle ore 18:52:53
Con il flashforward della 3a puntata sono rimasta senza parole


namastè
Messaggio del 17-02-2008 alle ore 13:35:33
esatto paprica...senza parole...l'ultima scena m'ha messo un sacco di dubbi in testa!!!
Messaggio del 18-02-2008 alle ore 15:12:56
scusate qualcuno mi linka un torrent dell'ultima puntata coi sottotitoli?
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 00:14:27
No no no no no...allucinante...5^ puntata...

C L A M O R O S A !!!!!!!!!

Messaggio del 02-03-2008 alle ore 16:18:55
come non quotare Cacaturill

allucinante
Messaggio del 02-03-2008 alle ore 16:20:23
che cmq alla nella 4a puntata ci sono cose moooooolto strane
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 17:11:04
ho visto anche la 5a puntata.... nn si puòòòòòòòòòò
cmq
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 02:39:31



lui mi sta inquietando come non mai, anche più del cinesino compagno suo


se qualcosa va male la tua costante è Desmond


Messaggio del 04-03-2008 alle ore 02:51:45
cmq per i lostdipendenti come me c'è un sito www.find815.com che non ho ancora capito bene di cosa si tratta ma cmq riguarda il nostro volo misterioso 815
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 22:30:03

che cmq alla nella 4a puntata ci sono cose moooooolto strane


tipo a che ti riferisci?
io ad esempio credo sia una bufala il fatto di Miles che chiede a Ben 3.2 milioni di dollari in cambio di una fesseria da riferire alla nave, a me sembra una sorta di messaggio in codice, e la cosa me la suggerisce che se ci fai caso, quando lui parla in un certo punto, si vede muovere le labbra ma non emettere nessuna parola udibile o suono, facci caso
Messaggio del 09-03-2008 alle ore 22:46:19
Inoltre, visto che sicuro ci stanno coinvolti oltre alla misteriosa famiglia Hanso (quella di Alvar Hanso, colui che ha sovvenzionato il progetto Dharma) svariati magnati a livello mondiale (che nei flash forward, Sayid va uccidendo per Ben) come Mr. Widmore (il padre di Penny, la ragazza di Desmond), e lo stesso penso di del signor Paik (il padre di Sun, il mafioso Koreano),visto che i quattro della squadra con la missione ancora non ben chiara che sono arrivati sull'isola ora...beh avevano con loro una cassetta piena di tute e maschere utilizzate per le guerre biologiche e se ben ricordo, l'azienda del padre di Sun produce proprio schifezze del genere
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 16:08:28
vorrei lanciare un totolostper chi non vuole spoiler non legga

































secondo voi chi sono gli altri de "i 6 del volo 815"?
Aron è nato sull'isola quindi potrebbe essere benissimo che lui non rientra fra questie sappiamo che uno muore( Jack è l'unico che va al suo funerale se ricordate il flashward)




























fine spoiler

cmq bodhi,mamma che trip che ti ci fai su, peggio di me
stasera cercherò di vedermi la 6a puntata
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 00:13:31
vista la sesta oggi pomeriggio...caruccia, in fondo chiarisce alcuni punti in sospeso sul passato di Juliet ma ne apre altri
A quanto pare avevo ragione su paparino Widmore vedremo sugli altri coinvolti eh

per il tuo totolost, la mia lista dei "sei della oceanic"è questa qui:
Jack, Kate, Sayid, Hurley, Desmond (ma non sono sicuro), Juliet (ma non sono sicuro)...immagino che uno o due di questi incapperanno con la morte (Jack va al funerale da solo di uno dei sei tornati a casa).
A questo punto mi chiedo chi possa essere l'uomo di Ben sulla nave cargo: io scommetto su un ritorno di Michael, in effetti leggendo su dei forum il suo ritorno si vociferava staremo a vedere

P.S. ho un trip su Locke davvero sconvolgente, chiaro che è un mio punto di vista eh

Messaggio del 11-03-2008 alle ore 00:21:49
però aspetta, hai ragione su Aaron Kate se lo porta a casa, lui (se non portato di nascosto in qualche modo) pur essendo un neonato conta per uno, in ogni caso staremo a vedere lo svolgersi degli eventi
Il dubbio ce l'ho su altri due: al processo di Kate, Jack sostenendo comunque il falso, dice che si sono salvate solo 8 persone al crash dell'815, se a casa tornano in sei gli altri due che fine hanno fatto?
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 20:17:11
ho appena visto la settima puntata...ragà, nn s'affronta
sono un pò confusa
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:01:37
io non ancora riesco a vedere la 6 e la 7


ok,mo provvedo subito
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 15:34:45
perchè sei confusa Sassi?
Le parti esclusivamente di Sun erano incentrate su flashforward (evidentemente Sun è una dei famigerati "sei" che lasciano l'isola, una volta tornata in Korea da alla luce sua figlia) quelle di Jin invece erano incentrate su flashback, prima di finire sull'isola (perchè nel futuro prossimo non c'è piùa quanto pare).
Si può discutere però sulla parte del falso relitto di cui parla il capitano della nave, ma qui secondo me dobbiamo solo aspettare un po e le risposte non tarderanno ad arrivare

P.S. oh cmq un altro punto a mio favore ho azzeccato anche chi era il misterioso uomo di Ben sulla nave (Michael)...vabbè alla fine era quasi immaginabile...Ora mi chiedo solo come faranno a ficcarci dentro il padre di Sun
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 15:52:23
cmq ho dato un'occhiata a find815.com. Si tratta di un gioco online basato su una trama parallela a quella che vediamo in tv, in cui un giovane si mette alla ricerca della ragazza che faceva l'hostess sul volo 815. Il gioco si basa una raccolta di indizi e indagini da sviluppare e mandare avanti, da qui ti si sbloccano tutta una serie di immagini/video che ti aiutano a capire lo svolgimento della storia, poi annoti tutto in un'agenda personale utile come promemoria. Esattamente come "Lost Experience" il suo predecessore, in cui la protagonista era Rachel Blake e compiva ricerche sulla fondazione Hanso e i suoi fantomatici sgherri dalle intenzioni "poco felici", scoprendo alla fine che ne era imparentata. Come giochini online alla fine sono sfiziosi, ma sono basati sulla matrice di un bellissimo videogame di un po di anni fa: x-files
Cmq se non subito, fra un po quei filmati li troverete anche su youtube e successivamente su emule, ma sono di scarsa importanza e qualità per la storia in se per se, tranne qualcuno(quelli di "Orientamento" proprio della Dharma - cito i filmati dello scienziato orientale sul coniglio numero 15, quella del portale transdimensionale, quello in cui compare Alver Hanso che rivela cosa sono i numeri etc. etc. etc.)
Messaggio del 23-03-2008 alle ore 18:52:35
dopo una lunga assenza so tornato pure io!!!!

le ho viste tutte settimana dopo settimana però eh!!!

e devo dire che la 3 e la 4 sono state ECCELLENTI, la 5 un bel TRIP ma molto carina, la 7 SPIAZZANTE

cmq è palese che jin non è morto, guardate bene le date sulla lapide!!!!

quindi gli Oceanic 6 sono: Jack, Kate, Hugo, Saiyd, Sun e... il sesto non è così sicuro nemmeno tra i fan USA. Dovrebbe essere Aaron perchè Ben non è un oceanic, a meno che non sia tornato con falsa identità.

altra cosa da notare nella puntata 5. il signor WIDMORE partecipa ad un'asta x un diario ritrovato da una nave scomparsa anni prima tra i mari del sud.... la nave è la BLACK ROCK, quella dovve nella prima stagione vanno a prendere la dinamite!!!!!

e quindi la regata che ha fatto desmond doveva già essere un piano del vecchiaccio x trovare l'isola tra quelle acque

lost, sei sempre il meglio che c'è
Messaggio del 05-04-2008 alle ore 00:37:28
Finalmente ce l'ho fatta a finire le ultime 3 puntate

che dire...gia sto andando in astinenza è finito in un modo spiazzante di quelli che urli "jacrì, non può finire così"
però alla fine essendo Lost me l'aspettavo


mi dicono che andrà in onda una nona puntata a maggioconfermate?
Messaggio del 08-04-2008 alle ore 20:40:22
possibile, visto che ricomincia il 24 aprile in U.S.A.

comunque da qualche parte ho letto da una fonte che cita la data del 31 Marzo che Matthew Fox (Jack Shepard), sia ricoverato in ospedale in stato comatoso (magari nel frattempo si è già ripreso, spero) con varie fratture a causa di un terribile incidente d'auto

uà spero solo di non aver letto una cazzata
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 00:10:09
nuuuu ejiasà
Messaggio del 10-04-2008 alle ore 08:21:08
ho fatto una ricerca.... l'ho letto su un forum, ma pare sia un pesce d'aprile....

pessimo scherzo...

oggi controllo di nuovo!!!

Cmq mo mi devo vedè la puntata 0 e la prima in italiano finalmente mi so scemunita con i sottotitoli
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 11:43:32
NOTIZIONE fresco fresco!!!

la ABC ha approvato la richiesta dei produttori di avere un doppio finale (di 2 ore)

quindi le puntate che si aggiungono alla quarta stagione non saranno 5 ma 6, portando il totale a 14 (ancora più vicino alle 16 puntate originarie)

è sicuro che:

1. nel finale ci sarà un GRAN BACIO, a detta dei produttori 'uno di quei baci che passano alla storia'

2. questa non è sicurissima, ma si dovrebbe sapere chi c'è nella bara alla fine della terza stagione

3. la quarta stagione dovrebbe portarci fino alla partenza dei 6 della oceanic

4. il num 6 della oceanic è stato confermato essere Aaron

ci si vede dopo il 24 aprile!!!
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 17:23:16
ottimo
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 20:43:40
finalmenmte mi so messa a pari anche io...nn aprivo sto post col terrore di incappare in doverosi spoiler


oh, a me sta piacendo anche sta 4 serie...

i flashforward du sun e jin mi hanno intrippata

chissàà come muovre Jun

e soprattutto i 56 della oceanic sono Jack, Kate, Hugo, Saiyd, Sun e Aron ...ma hugo e sawyer sono andati con locke il che significa che torneranno da jack e company?
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 20:44:25
JIN no jun, per l'amor di Dio
Messaggio del 28-04-2008 alle ore 17:16:32
sicuro che Jin muoia?
E secondo voi Charlie è davvero morto? io ho alcuni dubbi che quello fosse il vero Charlie, e se quello non è il vero Charlie, allora dov'è quello vero? Credo che ci sia stato uno "scambio" se volete...può darsi che mi sbagli ma ci sono cose, indizi che non combaciano in Charlie, forse sono sviste degli scrittori ma a sto punto non credo.

In qualche blog degli scrittori, ho letto che parte del "succo" della storia sta nei 3.2 milioni di dollari (quelli di Miles), sugli Adamo ed Eva della prima stagione (i corpi mummificati, quelli che stavano nelle grotte scoperte da Jack). e Poi in merito a ciò, se ricordate:
- Jack trova in una delle loro tasche un sacchetto contenente due pietre, una chiara, l'altra scura, appena vede arrivare Locke e Charlie, le imbosca. Solo Kate sa di queste pietre.
- Nell'episodio dopo (o qualche episodio dopo) Claire ha un incubo. Sogna che Locke gli dice alcune cose e quando alza lo sguardo ha un occhio scuro e l'altro chiaro.
- Nel gioco del Backgammon (come nella dama e negli scacchi) le parti contendenti sono la luce e le tenebre.

Beh, sono indizi da tenere in considerazione.

Inoltre nell'episodio 9 mentre giocano a risiko, Hugo o Sawyer, ironicamente collegato alla situazione partita a tre, dice "l'Australia è la chiave del gioco". Io questio particolari li tengo sempre in considerazione.
Ovviamente, non resta che guardare il serial




Messaggio del 28-04-2008 alle ore 19:43:43
Bodhy sei troppo mitico per queste cose!!!
Hai un futuro come autore di qualche telefilm sulla scia di Lost!

Comunque io mi sono appena aggiornata con la 09, nessuno la commenta???

Al solito i flashfoward sono incredibili e il personaggio di Ben mi piace sempre di più!!!

Anche quello di Sahiyd a dire il vero , ma per altri motivi...


Messaggio del 28-04-2008 alle ore 21:49:21
Ben è vero sta diventando sempre più idolo è incredibile come riesce a manipolare le persone...Sayid invece è sempre stato il mio idolo quindi a prescindere ti appoggio blue!!!qualcosa invece su jacob???qualcuno ha qualche curiosità???
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 16:57:49
naah come autore non saprei, ma a scrivere episodi di South Park mi ci vedo proprio
L'episodio 9 è veramente denso di azione, proprio figo, ma è nettamente il primo episodio che porta al gran finale, nel quale spero e da come si dice, verrà rivelata l'identità di Jacob.
Ora, i vari elementi e indizi che ho, mi portano a pensare che sia C. Shephard (il padre di Jack). Questo perchè di Jacob si è sempre parlato di una "persona meravigliosa", così come diverse volte hanno detto di C. Shephard.
Poi, secondo Damon Lindelof (uno degli scrittori e produttori)c'è un indizio (le scarpe da tennis) sin dalla primissima puntata (quella appesa alla pianta, alla quale Jack, appena rinvenuto, correndo, ci passava affianco)
Quindi, qualche puntata dopo C. Shephard compare al figlio vestito elegante ma con le scarpe da tennis(trashissimo), e Jack una volta imbattutosi nelle grotte, mentre insegue il padre, trova la sua bara, la apre ma la bara è aperta e soprattutto vuota
nel 13° mobisode "so it begins", quando C.Shephard parla a Vincent (il cane), dicendogli che deve svegliare il figlio ancora tramortito nella giungla indossa sempre quelle scarpe e lo stesso abbigliamento.
Per ultimo, quando Hugo trova per caso (?) la baracca di Jacob, vede che c'è un ombra seduta alla sedia a dondolo che indossa QUELLE scarpe da tennise l'ombra corrisponde proprio a a quella di Christian Shephard.
Non resta che seguire la serie, quindi, soprattutto per capire che ruolo abbia questo Jacob, il suo scopo e soprattutto cosa sono le "liste" di cui si parlava nelle precedenti serie
Un'altro indizio che LIndelof lascia per capire il finale, e in cosa concerne la storia di tutta la serie (alla fine della sesta e ultima stagione) è che bisogna tenere conto dei nomi e cognomi di alcuni personaggi.
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 17:09:13
cmq se vi interessa, Lostpedia è un ottima fonte, visto che c'è in un botto di lingue.

P.S. c'è un particolare in una delle prime puntate che forse manco Lostpedia (chi ci scrive) ha notato
Per alcuni frame in una delle prime puntate della prima serie, Sawyer si accendeva una sigaretta...ebbene se mettete il ferma immagine e leggete la marca sul pacchetto c'è scritto chiaramente "QUANTUM BOO". Ora, sull'energia quantica io non ne so una cippa, ma se vi interessa, in generale, andate a vedere di cosa tratta l'argomento, fa parte di scienza moderna...probabilmente c'entra su cosa nasconda davvero l'isola.
Inoltre ci sono un paio di filmati su youtube della dharma, in cui un ricercatore dice che a causa della forte potenza elettromagnetica sprigionata dall'isola esiste un portale transdimensionale.

fatevi un giro, ne vale la pena
Messaggio del 29-04-2008 alle ore 20:03:15
Al solito Bodhy ci lasci sempre mille trip da risolvere!
Messaggio del 30-04-2008 alle ore 16:26:15
e mo te ne lascio pure un altro....e mi ci gioco pure una birra in caffetteria

secondo me il fantomatico uomo nella bara (il ff di Jack nella 3° stagione) in realtà è una donna. Si chiama Claire

Apriamo le scommesse?
Messaggio del 01-05-2008 alle ore 00:18:39
basta io devo smettere con questa droga

la puntata 9 è allucinante

ma se è claire perchè nessuno va al funerale?
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 01:50:53
cacchiolinauna settimana senza internet e mi esce la nona



recupero subito


namastè
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 03:00:23
sta per uscire la 11ima veramentelook, la fanno domani

Mah...credo perchè lì la conosce solo Jack, in quanto lei è australiana e non di Los Angeles....
cmq va a finire che mi sbaglio completamente eh, anzi un po dopo l'ultima puntata mi sa che ho sbagliato proprio
Può anche essere la ragazza di Sayid (Nadia) che è stata uccisa ma Jack al funerale, sapendo di chi era la moglie va al funerale in forma di rispetto, ma Sayid però non compare (lei abita a Los Angeles, quando si ritrova con Sayid)
O sennò o sbagliato e magari o c'è Juliet o Bernard
boh che ne so ho sparato

Messaggio del 07-05-2008 alle ore 21:26:35
secondo me per la prima volta nn c'hai preso per niente
èper forza qualcuno che nn si è comportato molto bene in precedenza... altrimenti almeno un cane ci andava al funerale

ho visto anche la decima puntata ma me la devo rivedè perchè andavo un pò di fretta

cmq io nn ci posso pensà che sta per finire di nuovo
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 12:19:11
Ma vogliamo parlare dell'undicesima puntata???si rimane sempre più sgomiti...
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 14:07:40
io spero di vederla oggi, ma da quello che ho letto penso che sarà allucinante
Messaggio del 10-05-2008 alle ore 14:09:19
ah..dimenticavo... avete letto che stanno pensando di fare l'ultima puntata sul grande schermo??? così ce la vediamo tutti insieme


Messaggio del 14-05-2008 alle ore 19:55:07
fantastico, sarebbe grandioso
Me lo sentivo che stavolta facevo cilecca suggestioni sbagliate, ci si risente a fine stagione, ma a sto punto Jacob potrebbe essere il nero secco e alto visto negli episodi 1, 2 e 11 di questa stagione
Messaggio del 14-05-2008 alle ore 20:18:11
Body potrebbe anche essere che il padre di jack ha detto di chiamarsi martin e agire per jacob e invece è lui jacob....
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 14:32:53
sparate tutte in un colpo dalla 9 alla 12...che dire? la mia solita faccia alla fine di ogni puntata è seguita da un




Messaggio del 20-05-2008 alle ore 17:59:12
Al solito senza parole!

B E L L I S S I M O ! ! !

Non vedo l'ora di vedere il resto...

In assoluto, per me, il telefilm migliore che abbiano fatto, sempre avvincente, mai scontato!
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 20:35:50
la 12?
ok...provvederebbi a cercare le trame
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 18:17:50
E il 29 è arrivato...!!!

C'è solo da attendere qualche giorno per i sottotitoli e vedremo il gran finale!
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 17:19:02
Ragà... ho il cuore a 3000..ho appena visto le ultime due puntate
senza parole...
infatti nn vi posso di niente
buona visione!!!
Messaggio del 04-06-2008 alle ore 23:46:06
Ci ho messo un po', causa impicci col mulo, ma finalmente ho visto tutto! :ita:

Insomma, nessuno che commenta??? Io sono rimasta a bocca aperta! Al solito finale inaspettato!!! :ita:

Speravo che Bodhysatwa ci aggiornasse con qualche chicca in merito!!!

Dai, vorrei sapere cosa ne pensate, se vi è piaciuto o se avevate il minimo sospetto...!




Aspetto i vostri commenti!

Messaggio del 04-06-2008 alle ore 23:47:04
:ita: = solo che su messenger ce l'ho come :ita: e ho sbagliato, pardon
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 10:55:19
Blue hai ragione finalone a sorpresa come sempre,io pensavo che nella bara ci fosse Ben invece...e poi Hurley che gioca a scacchi con Mr.Eko,il cinese e la rossa che a quanto sembra sono già stati sull'isola,l'isola che si sposta con un timone ghiacciato e chi più ne ha più ne metta,ora mi rompe solo le scatole apsettare fino a gennaio!!!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 11:17:31
Giusto Mutu, non passerà mai aspettare fino a Gennaio

Comunque davvero tutto sorprendente, tutto. E Ben è troppo intrigante come personaggio!
Il bello è che sono riusciti a far capire solo un minimo delle cose che ci sono dietro, tanti misteri non ancora si svelano, da non crederci!

Oddio, l'isola che scompare è un po' fantascientifico ma in Lost ormai ci sta bene di tutto!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 14:31:27
mah, non è che ci trovo granchè di fantascentifico
Bisogna capire in realtà che cosa è l'isola, sostanzialmente. Scusatemi, ma perchè caxxo 6 persone che quasi per puro caso (o è il destino?) se ne vanno e gli viene detto di ritornarci dovrebbero farlo portandosi dietro un cadavere?
un motivo deve esserci. D'altronde....tutto accade per una ragione
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 17:16:53
Spettacolare come sempre

Mai seguito un telefim che mi dà così tanta adrenalina
è una parola aspettare gennaio adesso


namastè
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 20:47:59
secondo me una volta tornati sull'isola, quel cadavere nn è più così cadavere come sembra

ma siete sicuri che sia un cadavere? quel mezzo sorriso mi ha insospettito

cmq io voglio la quinta serie le chiacchiere se le port lu vent

ah dimenticavo sawyer spettacolare
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 23:41:32
Clamoroso finale!!!
L'attesa sarà leggera...a fine agosto inizia la 4 serie di Prison Break!
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 16:31:51
alcuni sono tornati alla maison, chi vivo chi morto (?ma serio è morto?...naaaaaahhhmo si, ma dopo no)ma da quello che ho capito la 5 serie verte sul perchè questi vogliono e/o devono e/o perchè ritornano sull'isola. Ma come la trovano ora che è stata spostata?


hehehehehehehe

tu sci ca si capite tutte
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 11:56:14
Cmq leggevo su lost discovery... che tanti sono rimasti delusi...
ma poi perchè? cioè Lost è bello perchè è lost o no?
Cmq io nn ce la faccio ad arrivare a gennaio
Messaggio del 09-06-2008 alle ore 12:30:00
Infatti Sassi, chi è deluso?? Non si può...

Cmq un sacco di miei amici ci hanno rinunciato a vederlo, perchè magari lo seguivano solo in tv, con una puntata a settimana e hanno perso la pazienza. E' molto meglio vederlo giorno per giorno sul computer, perchè in effetti si segue molto meglio e c'è più suspance

Messaggio del 11-07-2008 alle ore 15:28:00
scrivo solo ora ma l'ho visto subito il finalone!!!!!!!!!!!!!!!

che dire, uno spettacolo
davvero una bella puntata, piena e soddisfacente!
certo, il finale della 3 è inarrivabile x me, ma in questo succede davvero di tutto, al punto che quando alla fine si è scoperto chi c'era nella bara non me ne poteva fregare di meno... ero sazio!!!!
infatti ora, soddisfatto come sono, posso aspettare senza problemi fino a gennaio per vedere come va avanti questa storia...

unica nota negativa: ben scende nel congelatore e sposta l'isola girando la ruota?? (tipo CENTO! CENTO!) è stata veramente una trovata indegna, roba che sono a smallville si vede.
però una cazzata ogni tanto la possiamo concedere va!
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 22:20:15
ma che stanno trasmettendo la penultima puntata mo su rai due??

ormai andiamo quasi di apripasso con l'ammmmerica!


cmq.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

gennaio quando arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 01-09-2008 alle ore 23:01:18
"guarda! lì c'è un mistero!"
"guarda lì, lì c'è un mistero più grande!"
"no, guarda lì, ce n'è uno ancora più grande!"

Messaggio del 19-09-2008 alle ore 21:25:07
cmq Jacob ho proprio sgamato chi è
L'ho sgamato riguardando un paio di punti cruciali, tra fotogrammi che si susseguono piuttosto velocemente nella baracca di Jacob (3° stagione, episodio "the man behind the curtain"/l'uomo dietro le quinte) e una famigerata battuta alla fine dell'episodio 9 della 4à stagione "the shape of things to come", dopo quella battuta ragionate un attimo e capirete

vi do alcuni indizi:

- è già comparso nel serial in alcuni episodi, sotto una veste che tutto è fuorchè il "leader" degli altri, e non l'avete mai visto con abiti "alla mano" (come gli Altri), e non compare nel "presente" ma solo in flashback e flashforward.
- pare abbia le stesse caratteristiche (inteso come "poteri") di Christian Shepard dopo la morte e quindi "resurrezione" avvenuta sull'isola.
- non è uno...diciamo "simpatico" come personaggio...
- non è ne Richard, ne Ben, ne Locke(per chi ci abbia pensato), non è Christian Shepard (papà di Jack, e infatti in un episodio dice a Locke di non esserlo.
- è un personaggio che Ben teme e non può uccidere ed è in netto contrasto con lui per qualche motivo, che magari si scoprirà in seguito, guardando il serial.


Quell'isola è mia Benjamin. Lo è sempre stata. E lo sarà nuovamente.



Dai mo ve l'ho suggerito
Messaggio del 21-09-2008 alle ore 12:20:37
Bodhy, non complicarmi la vita Continuo ad affermare che dovrebbero darti un premio come fan più attento e sfegatato di Lost Io non vedo l'ora arrivi Gennaio, assolutamente!!!

Messaggio del 22-09-2008 alle ore 15:54:42
intuizioni pericolosele mie
il primo che ha avuto il barbaro coraggio di contestarmi e preso poi da un momento di follia, mi ha sfidato a puntare 50 euri e che avrebbe vinto in qualunque caso, qualora il personaggio in questione non fosse Charles Widmore
....la stessa sera ci ha pensato un po su, poco dopo ha ritirato la scommessa!!!
oh...in ogni caso...secondo me è lui
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 14:16:17
up up ci manca poco!
Messaggio del 19-01-2009 alle ore 19:01:11
si ma rendi pubblica la scommessa secondo te chi è????
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 15:12:57
beh, al periodo della scommessa avrei naturalmente puntato su Charles Widmore, perchè durante le stagioni 3 e 4 c'erano sparsi una serie di indizi che mi portano a pensarlo.
Però ho anche dei miei dubbi su su questo, nel senso che non mi sento sicurissimo e quindi ho anche un'altro in mente....in ogni caso Jacob come mi pare di aver già detto: 1)o è John Locke 2)Charles Widmore.
Tra i due però non so scegliere ancora se vale la doppia scommessa, quindi
Messaggio del 23-01-2009 alle ore 03:26:48
secondo me è john locke da giovane... cioè la versione con i capelli...
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 14:51:37
Non saprei, nel senso che Locke comunque ha trascorso la sua vita, come tutti, al di fuori dell'isola, non conoscendone l'esistenza, e cmq apparentemente è nato negli Stati Uniti, (vedi l'episodio 11 stagione 4)e qui è cresciuto trascorrendoci la vita, vai su youtube e arriva a beccare i video su Jacob....ce n'è uno in cui mostra il ferma immagine e schiariscono sul viso di Jacob, mostrano che potrebbe essere Locke, non così giovane purtroppo...il fatto è che potrebbe cmq essere un trucco per farti abboccare (il classici video-suola), gli scuri ti impediscono una migliore messa a fuoco, dai lineamenti e dalle ombre del viso sembra Widmore ma potrebbe essere anche Locke.
Messaggio del 27-01-2009 alle ore 15:03:23
si ma oramai in quel dell'isola tutto è possibile...
comunque non ho visto nessun video.. stavo farneticando... anche se locke è uno dei papabili... oppure ho sempre pensato che fosse un personaggio che cè e si vede anche spesso, ma è in secondo piano cioè non è attivo particolarmente. naturalmente sempre uno dei passeggeri dell'aereo...
------------
Editato da Krotone2 il 27/01/2009 alle 15:08:15

Nuova reply all'argomento:

LOST ANNO 4

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)