Massmedia

Il parto più bello della tv
Messaggio del 12-12-2008 alle ore 22:02:58
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 16:46:54
Icona anni 80....quando vedevo il promo il TV mi cagavo addosso...sti maledetti visitatori ero convinto che l'invasione era vicina
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 16:48:21
effettoni speciali
Messaggio del 14-12-2008 alle ore 01:07:25
Rivedendoli adesso danno l'idea di un gusto squisitamente b-movie
Messaggio del 01-01-2009 alle ore 14:26:17
Fantastici "V visitors" .........facevo il tifo per loro e mi divertivano da morire!
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 08:10:34
E' stata una delle prime grandi produzioni per Tv,dopo la grande Galactica che ancor oggi rimane una delle piu' grandi opere....la nuova serie di Galactica mi fa davvero impazzire....
Tifare per i Visitor quando fu trasmessa avevo 9 anni e gia' il trailer mi terrorizzo'...e sognavo invasioni aliene...con eserciti e forze dell'ordine devastati dalla superiorita' militare dei lucertoloni...nu pauron ....Il personaggio piu' riuscito e' pero' quello di Ironside...era il periodo della faccenda Iran-Contras...del colonnello North...dei rischi per l'amministrazione Regan...e la serie innalza al ruolo di eroe un agente dei servizi-forze speciali,poiche' e' dall'incontro con il suo gruppo che la resistenza fa il salto qualitativo nella lotta ecc....se non erro all'inizio Donovan era reporter proprio in centramerica...
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 10:38:41
Grande Ironside(Ham Tyler)... una delle più belle facce da figlio di puttana duro e puro
Messaggio del 02-01-2009 alle ore 16:02:18
Ironside...a partire dal nome e' l'icona di un certo cinema...un limbo sempre vicino al B-movie...oltre ad essere Jester in Top-gun e' statao protagonista di uno splendido film low.budget anni 80 su esperimenti genetici con un cane che doveva fungere da unita' di ricognizione...un piccolo capolavoro ....ottima la sua piccola ma importante parte in The Machinist,in Italia l'uomo senza sonno....
Messaggio del 07-01-2009 alle ore 17:15:16
che tenerezza il secondo uscito; poverino, ha dovuto fare tutto da solo.

Nuova reply all'argomento:

Il parto più bello della tv

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)