Massmedia

buffy
Messaggio del 29-01-2009 alle ore 14:37:39
Beh inizialmente Buffy lo davano in prima serata, dopo una martellante campagna promozionale in pieno stile Mediaset.
Quando uscì era ovviamente allo stato dell'arte, come riprese, effetti (per un serial) e le protagoniste facevano sesso! (le uniche due prima di loro a fare sesso in un telefilm erano state tipo Brenda e Kelly, oddio, non tra loro, dio sa se avrei voluto vederlo però all'epoca ).
La seconda messa in onda andò in tardo pomeriggio (le 19 circa), la terza e la quarta messa in onda furono notturne (tipo le 2), la fascia oraria che un annetto fa era dell'ottimo Squadra Emergenza (Third Watch) e ora è del capolavoro Rescue Me, entrambi molto più recenti di Buffy.
La Gellar di recente ha fatto il blasonatissimo "L'incubo di Joanna Mills", mentre Oz (il lupo mannaro), è un famoso sceneggiatore demenziale negli USA.
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 17:40:29
L'ultima volta l'ho visto un buon 10 anni fa...
Non saprei, non era orribile, questo sì, c'erano alcune puntate che "acchiappavano" parecchio. Forse hanno pompato un po troppo l'uso delle arti marziali (vabbè non erano semplici esseri umani)e l'hanno incentrato troppo sugli adolescenti (ma questo era il target indirizzato, visto che lo davano di pomeriggio), abbastanza fruibile ma non mi va di esaltarlo.
Per me la serie più bella degli anni '90, non solo ma forse davvero una delle migliori in assoluto è e rimane X-files
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 00:42:38
forse e' troppo adoescenziale........ma e' stata una delle migliori serie tv ke abbia mai visto.ke ne pesate?

Nuova reply all'argomento:

buffy

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)