Massmedia

Altekin & co. ...
Messaggio del 16-01-2010 alle ore 16:35:19
si, alla fine ognuno se lo aggiusta come vuole...
ah mo che ci sto ripensando, credo di aver comparto la maglietta su un altro sito, non thinkgeek...capatela bene perchè ce ne sono parecchie che non credo siano un granchè
Messaggio del 15-01-2010 alle ore 15:19:45
Non ci ho pensato Giovà

Anche perchè me li regala la guagliona, quindi stappost

Cmq la domanda era pertinente, in quanto ad esempio un altro sito americano molto conosciuto come Threadless.com non accetta carte pre-pagate ma solo carte di credito!
Messaggio del 11-01-2010 alle ore 23:43:57
si, credo che con la poste pay non hai problemi, tanto sono carte abilitate a circuiti internazionali (visa, mastercard etc.), io personalmente utilizzo la mastercard, ma conosco persone che con la postepay acquistano online in altri paesi senza alcun problema. Tanto male che vada, non te l'accettano, ma non credo ci siano problemi...la postepay è una delle tante carte appartenenti a questo tipo di circuiti, difficilmente hanno problemi nelle transazioni
Per i tempi di consegna, di solito le spedizioni dall'estero richiedono anche tre settimane se utilizzi i criteri standard, poi a volte capita che sul sito puoi scegliere che tipo di servizio vuoi, naturalmente se scegli che sia più celere, più paghi. Comunque thinkgeek, che sia lento o veloce (dagli dalle due/tre settimane, massimo un mese, tanto lo "standard" va benissimo) offre un servizio di packaging abbastanza signorile

ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta, solo ora risbircio questa rubrica...cacchio ci siamo pure visti in giro, nimm' li putive addummanna??
------------
Editato da Bodhisatwa il 11/01/2010 alle 23:47:50
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 08:36:10
La bava e' colata copiosissima sulla tastiera.....
Messaggio del 19-12-2009 alle ore 17:43:14
I poster e la t-shirt le voglio per forza!

Senti Bodi ma accettano Postepay??

Tempi di consegna??
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 15:56:41
aaaahhh, li volete i poster propaganda?
vi ci faccio le fotocopie a colori, ma non so come vengono...sarebbe un peccatoquesta roba è solo per veri maniaci della serie...

...mi so ricordato che in camera tengo appeso pure un altro poster, che poi è la pittura ad olio che l'Ammiraglio Adama tiene come quadro nella sua stanza
, l'ho ordinata sempre presso Thinkgeek.com, sopra avevo anche postato il link.

Ma il vero maniaco....hehehehe....s' ha da accattà la majette non sei un vero fan si nin dì la majette

basta, ho finito di fà lo svelto
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 15:42:52

Sta serie e' DIO


l'hai detto, porcoggiuda...l'hai detto proprio

allò, finalmente sono riuscito a vedere il gran finale, non nascondo che mi sono davvero commosso, il finale è completo e da sballo, compresa la parte degli addii; riguardo all'epilogo (gli ultimi due minuti) credo che siano il modo più ideale per mettere la ciliegina sulla torta, ci hanno schiaffato "all Along The Watchtower" in versione Jimi Hendrix
Nel complesso, è uscita un'opera d'arte, che mischia bene un grande serial con l'importanza della musica.

The Plan ancora lo guardo, poi ne riparlo.

cmq x Dekkard e Deleuze:se volete la serie ve la passo, basta che mi fornite i DVD; ho l'intera serie, in inglese sottotitolato in italiano (in italiano l'ho visto e il doppiaggio benemè), tra cui i webisodes, il film Razor e the Plan. Tranne la seconda stagione (che comunque si vede benissimo) ho TUTTO in HD...e non solo. Ho anche un tesorino che esiste solo in versione originale, purtroppo....però, ce l'ho

che pippa, c'ha 'scite pure lu papozze
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 20:18:33
scì ma come faccio a vederla rallo???

devo avere un account?

gnà funzioune???
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 20:15:02
da tempo che bazzico thinkgeek e non ancora vedevo quei poster....

Messaggio del 12-12-2009 alle ore 19:32:26

aspetto con ansia la 4 stagione e sto stoicamente resistendo ad ogni tentazione di vedere qualche anteprima sul tubo



dekkar, la serie completa, compreso di quarta stagione sottotitolata, la trovi al link, un paio di post qui sopra!!
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 18:06:42
mur...anche a 1300 km di distanza, confido in te...
Messaggio del 11-12-2009 alle ore 15:54:02
Confesso che appena ho visto i manifesti propagandistici ho sburrato sul monitor ...... Cmq aspetto con ansia la 4 stagione e sto stoicamente resistendo ad ogni tentazione di vedere qualche anteprima sul tubo.....Sta serie e' DIO....
Messaggio del 11-12-2009 alle ore 02:50:07
@ _bender_


Che cazzo aspettate, andate a vedere BSG. Prima che vi metto in castigo.



a bender io vedevo BSG quando tu non ancora scocchiavi dall'uovo
Messaggio del 11-12-2009 alle ore 02:42:19
tra di noi c'è un cylone, è un fan psicoallucinato di BSG ma fa lo gnorri e afferma, nonostante gli manchi da vedere l'ultima puntata, di non conoscre la serie chi sarà mai questo cylone che si nasconde tra noi???? a chi indovina rivelo qualche spoiler comunque anche se bsg si puo vedè.... LOST RULES!!!
ecco un link dove troverete la serie completa in streaming (e non in hd ahimè), con i vari episodi, webisode e anche il film THE PLAN, quest'ultimo sicuramente non all'altezza della serie!!! na cacata fenomenale(il film)



link alla serie completa


di seguito uno spoiler, se non volete rovinarvi l'esperienza non leggetelo, se lo fate sono fatti vostri




ma come fà baltar, alla fine a stare là????
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 17:30:00
ooooh finalmente...
Messaggio del 09-12-2009 alle ore 11:18:51
Signore e signori,
finalmente torna BATTLESTAR GALACTICA

So we say all
Messaggio del 17-08-2009 alle ore 13:26:58
grazie mille, non aspettavo altro
Messaggio del 16-08-2009 alle ore 18:53:14
x Atelkin:
questi sono i poster in stile propaganda bellica d'epoca (magari solo un po più stilizzato) di cui ti parlavo




il link è 
http://www.thinkgeek.com/homeoffice/posters/a42d/zoom/ 
:sole
:
------------
Editato da Bodhisatwa il 16/08/2009 alle 18:58:02
Messaggio del 03-08-2009 alle ore 21:31:06
Stavo per scriverti perchè te l'avevo preparato. Oki non c'è problema e buona visione eheh :- )
Messaggio del 03-08-2009 alle ore 00:38:34
tranqui Mur, ho risolto....
grazie lo stesso per la disponibilità
Messaggio del 24-07-2009 alle ore 12:26:07
grazie Mur, allora...ho bisogno di 'sto favore ma solo se le hai in inglese con sottotitoli in italiano.

3x11 the eye of jupiter
3x12 rapture
3x13 taking a break from all your worries
3x14 the woman king
3x15 a day in the life
3x17 Maelstrom
3x18 the son also rises

tutto qua, naturalmente ti risarcisco il dvd quando ci incontriamo.. Facciamo così: Una volta che hai preparato la copia, mi dici se è tutto ok e poi ci accordiamo su dove e quando ci resta più comodo incontrarci, ok?
grazie ancora per avermi contattato!!
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 19:42:03
Posso dartele io. Dimmi solo dove e quando. Ciauz
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 18:57:03
ieri ho finito di guardare la prima stagione....allucinante
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 14:02:55
babba biaaaaaaaa
scusatemi, ma praticamente ho iniziato a vederlo solo ora, naturalmente tutto in lingua originale e sottotitolato, cercherò di beccarmi tutto, anche gli spin-off, sono proprio curioso...tra l'altro so che prima della fine dell'anno è in programma un film (non so se per il grande schermo o meno) dal titolo "Battlestar Galactica: The Plan"

Mi immagino come finisce alla fine trovano la terra, che loro credono solo in teoria e nel mito che possa esistere...alla fine però la trovano e scoprono che: in realtà è il pianeta del Cylons!!! E questi ultimi gli fanno un culo così grosso che solo qualcuno, forse, si salva vabbè dai mi devo vedere la serie ho ancora tempo

P.S. Gentilmente, le uniche puntate che mi mancano sono della 4° stagione dalla 11° alla 19°, c'è qualcuno che me le può procurare, possibilmente in inglese con sottotitoli in italiano? con bit torrent non riesco proprio a trovarle
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 15:06:55


Oggi ho visto l'ultima puntata...



Vale veramente la pena vederla: bella ed emozionante.

Grazie Bender

Messaggio del 30-05-2009 alle ore 03:29:45

bella la fine della serie,ma mi aspettavo qualcosa in più


Gua' io sono arrivato alla 15-esima puntata (della 4° serie), e potrebbe pure finire qui... per quanto è allucinante quello che ho visto in tutta questa serie e soprattutto in quest puntata.

GENIALE!

P.S. Più assuefacente della droga... ma devo pure dormire ogni tanto
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 15:30:30
bella la fine della serie,ma mi aspettavo qualcosa in più.....mah! forse meglio così,lascia la mente dello spettatore a fantasticare
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 12:30:31
so tutto

e non spoilero

spettacolo, la migliore serie science fiction mai vista insieme allo star trek di jean luc picard
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 06:48:27
maledetto ....Magnifico il punto in cui si sottolinea come i Cyloni siano stati "provocati" dai falchi dell'aministrazione coloniale,considerando che il Galactica e in maniera parziale la Pegasus stanno di fatto tendendo testa all'intera armata cylon ci si puo' solo immaginare il potenziale dell'intera flotta coloniale .....
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 21:15:50
se questa bocca potesse spoilerare
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 20:21:29
Tutte le puntate del disco 5 di seguito vedo dannati Cyloni ovunque,ma dannati fino ad un certo punto......geniale il modo di far capire che si tratta di Cyloni...non ho ben compreso come abbia fatto Scorpion ecc....ma non spoilero nulla....Quindi saltano anche i rapporti all'interno dei gruppi cylon per il fatto che si trattava di coppie...porca eva
ma quando esce in italiano la 4 serie???
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 20:01:27
earth is a dream...
Messaggio del 16-04-2009 alle ore 12:40:38
oh mio dio che cosa sto vedendo
Messaggio del 15-04-2009 alle ore 20:37:53
operazione compiuta

da stasera cominciano le insuline di battlestar galactica ultimo atto
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 17:38:52
X Deleuze

Oggi o stasera dove vuoi e quando vuoi. A presto
Messaggio del 14-04-2009 alle ore 11:19:42

i 4 Cyloni che si presentano nell'ultima puntata della 3 stagione sono davvero Cyloni?



sì.
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 21:05:50
dove? come? ma soprattutto quando???

non mi far stare in anZia
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 12:02:32
X Dekkard

Si...

X Deleuze

A lanciano
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 11:57:26
muuuuuuuuuuuuuur...

adò stì???
Messaggio del 13-04-2009 alle ore 11:56:19
Arrivato il cofanetto della 3 stagione e spolpato in un batter d'occhio...aspetto con ansia la 4 e ultima stagione...cmq hanno spoilerato da paura in giro per la rete e non volendo ho scoperto cose INCREDIBILI....paio di domande: i 4 Cyloni che si presentano nell'ultima puntata della 3 stagione sono davvero Cyloni?
Messaggio del 30-03-2009 alle ore 12:11:28
X Bodhiswana

La serie è un reboot come si dice oggi della serie galactica degli anni 80. La storia in sintesi parla di un'epopea come si diceva una volta. Gli umani, che nella loro storia si erano già trasferiti da un'altro pianeta, Kobol, si insediano su un 12 pianeti che si chiamarono colonie, crearono i robot,che nella serie si chiamano cylon o "siloni", e 40 anni prima della serie i robot si ribellarono ai loro creatori e si scatenò una guerra. Per difendersi gli umani crearono 12 super navi da guerra, 1 per ogni colonia. La guerra finì con un armistizio ma dopo 40 anni i cyloni tornano (questa volta però anche in forma umanoide) e a sorpresa attano le 12 colonie.
Le Battlestar o navi da guerra che i coloni avevano vengono distrutte tutte tranne il galactica che però era li x lì da andare in disarmo. Facendola corta la civiltà umana praticamente muore i superstiti con le loro navi si uniscono al Galactica e si decide, per dar speranza ai superstiti, di andare alle ricerca della 13 mitica tribù che scappò da Kobol in rotta verso un'altrettanto mitico pianeta chiamato Terra...

...il resto è da vedere

X Archer

No non potremmo mai averle viste in italiano perchè negli USA è stata trasmessa l'ultima puntata neanche 10 giorni fa..... :- )
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 13:43:48
sì l'ho vista in inglese, l'italiana penso non ci sia ancora.
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 14:33:56
Ma la quarta stagione l'avete vista in inglese?
Notizie sulla italiana?
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 17:07:31
ho visto tutta la quarta serie compreso il finale...

posso spoilerare?
Messaggio del 25-03-2009 alle ore 15:23:37
ma io stavo facendo ironia infatto ho citato la federazione (star trek) mentre in Star Wars gli avversari dell'impero si chiamano "alleanza ribelle" o "ribellione" Dekkard!! da te non me l'aspettavo proprio!!

cmq mi sembrava di aver chiesto solo in sintesi di che parla la serie
Messaggio del 24-03-2009 alle ore 22:28:13
No starwars e Galactica sono 2 cose diverse
Messaggio del 23-03-2009 alle ore 14:46:34
scusate ma questa serie di che parla?
semplice curiosità, visto che da piccolo ero un fan di Star Wars, e a quanto pare molti di voi la giudicano una figata, mi chiedevo se era quella serie che andava in onda durante la mia infanzia oppure è un remake della stessa. Volevo dargli un occhiata

Per quanto riguarda il paragone con Lost, non credo che ce ne sia bisogno e per svariati motivi. Uno è perchè sono generi diversi. Lost è un serial drammatico con forti componenti psicologiche, è un trip di prima classe, tanti tasselli che compongono un mosaico, abbastanza originale per di più, come trovata. Hai mancato un episodio, ti manca un tassello e non capisci più nulla. E oltretutto ha un senso ben preciso, ha criteri studiati nei minimi dettagli, ben aldilà di scontri tra cacciatorpediniere imperiali e tricicli biturbo della federazione. i generi sono una cosa delicata, non si possono confondere i ceci con i fagioli
Messaggio del 22-03-2009 alle ore 23:52:40
Carissimi è già nelle mie mani. Ahimè con ieri pomeriggio è finita una delle più grandi serie di sempre. Del quando vuoi....

PS
Penelope basta dare una lettura veloce ai tread precedenti per capire chi ha iniziato ad insultare. Solitamente è nei miei costumi non rispondere ma nel caso di Micolao il passato ha dimostrato essere la stessa moneta è l'unica cosa che lo abbia fermato. Buon proseguimento
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 19:32:33
perchè vi insultate?
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 23:51:33
Caro, Carissimo, Micolao non ti consiglio di dar troppo retta a quel che viene detto e se proprio vuoi farlo di consiglio di preoccuparti di quel che dicono gli altri dicono di te. In virtù di ciò e nella fattispecie, puoi star sicuro che nel tuo caso, la mia pacca non può che essere sulla spalla, sai com' è io adoro la pulizia e le cose nuove o al massimo usate ma tenute bene, quindi tu non corri pericoli ner potresti mai correrne ;- ).
Saluti ;- )
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 13:59:16
si ma dammela da davanti, perchè con te dicono che è meglio mettersi una mano sul culo...non si sa mai.
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 11:24:39
X Tutti

Ultime 2 anzi diciamo 1 visto che domani mattina avrò la seconda puntata o meglio parte dell'ultimo epsiodio. Si raccontano faville.

X Micolao

Visto che lo consigli immagino tu l'avrai provato ma visto i risultati non funziona ma magari tu continui a consigliarlo perchè ti è piaciuto troppo. Vorrei stringerti la mano ma eviterò, con te meglio una pacca sulla spalla.
Saluti
Messaggio del 20-03-2009 alle ore 09:01:24
Mur, ma vai a mungere il verro, è l'unica cosa che puoi fare...

per gli altri...
mi appresto a vedere le prime 4 serie in lingua originale...bene mè...
ci andrò sotto?
Messaggio del 18-03-2009 alle ore 15:38:57
dai cazzo le ultime tre puntate....da segheeeeeee!!!!!!!......METADONE!!!...METADONEEEEEE!!!!!!
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 17:23:06
x Deleuze

Esatto una delle più belle serie tv di ogni tempo ed ogni luogo. Chissà se gli americani apprezzeranno che i loro cugini canadesi stiano così avanti eheh

X Micolao

chi l'ove chi l'aje ehm volevo dire l'arie fritte. Io preferisco l'uovo (anche se pure l'aje ni mmi dispiace) ma ad altri piace incredibilmente l'aria :- )
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 12:44:56
coce...
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 12:25:02
qua si sta parlando di una delle più belle serie della storia...nin rumbete lu cazze nghè lu padraterne e consimili minkiate...merci

perfetto mur
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 12:23:08
X Deleuze

Dopo Pasqua basta mni fai sapere luogo ed ora ;- )

X Micolao

Cito: "quante cazzate... "
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 11:25:32
bastava dire:

dio per me esiste, non l'ho mai visto e non te lo posso dimostrare, ma ci credo e basta,
perciò qualsiasi tentativo di usare la logica, immensa conquista dell'essere UMANO, con me non attecchisce, anzi tenterò in qualunque modo attraverso di essa di utilizzare ragioni razionali per dimostrare l'impossibile.
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 11:23:15
quante cazzate...
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 10:13:28
per gli dei di kobol

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 19:51:28
X Del

Questa tua decisa presa di posizione oserei dire persino protezionistica nei miei confronti è quasi commovente per ora ti sei meritato diciamo un 4 episodi , eheh?

X Dekkard

Premesso che ti risponderò solo ed unicamente questa volta perchè non voglio trasformare anche questo post in un guerra che peraltro non hai nessuna speranza di vincere. Se hai voglia di proseguire aprici un post relativo.
Vado a fornirti la mia risposta. Al momento il cristianesimo è la risposta a mio avviso più compiuta ma non totalmente esaustiva del fenomeno e noumeno Dio tanto più contrapponendolo ad un materialismo (Dio non esiste) che di fantasioso ha tanto quanto e persino di più in termini pratici, teorici, filosofici e scientifici.
Da come tratti i fedeli sembra tu parti dalla posizione dell'adulto che deve spiegare ad un bambino che Babbo Natale non esiste tuttavia è una posizione che non puoi permetterti di assumere tanto più portando la ridicola tesi (peraltro sbagliata nell'impostazione, nel merito e nella forma) dio (o dei) = guerre laddove ti ricordo (di solito però preferite non farci i conti e del resto vi capisco) che invece la negazione di dio (o ateismo) è stato nella storia dell'uomo molto, ma molto, ma molto ma molto più distruttivo.
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 15:23:35
fermati dek...mo non è il caso...in questa sede mur svolge la funzione di mio personale pusherman (citazione)

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 12:25:00
Dio non e' mai morto perche' non e' mai esistito...Dio e' un po' come un centuriore Cylone in pratica esiste perche' frutto solo della fantasia ed e' presente nella testa delle persone che lo hanno elaborato,tantopiu' ... solo che a differenza delle unita' d'assalto cylon l'idea di Dio e' stata causa o cmq motivazione prima di morti scontri e vittime....Non esistono grosse differenze fra Nonna Papera,Darth Vader un Cylone o Dio sono tutti accomuntati dal fatto di esser parto della fertile mente umana....Solo una piccola domanda Mur il tuo concetto di Dio e' riconducibile solo nella fantasiosa e semplicistica versione cristiana???
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 11:55:59
X Deleuze

Quando ammetterai (perchè rifiuto di credere che finora tu non l'abbia capito) che Dio non solo non è morto ma è più vivo che mai eheh.

Scherzi a parte ti conviene fra 3 settimane quando per intero il mondo (ovviamente di BG.) sarà mio... (citazione).
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 10:24:17
ehm...mur...

quando ci incontriamo???
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 03:02:01
X Atelkin

Ehm a qauli ehm cyloni ti riferisci?

X Dekkard

Io Aspetto di vedere l'ultima puntata altro che bava alla bocca anche se finora non posso che confermare che è una delle più grandi serie tv di sempre
Messaggio del 08-03-2009 alle ore 22:44:26
io sto con i cyloni, hanno pienamente ragione su tutta la linea.
Messaggio del 08-03-2009 alle ore 09:45:49
Dannati Cylon :Asd:
Messaggio del 08-03-2009 alle ore 09:42:12
Il 16 mi arriva la 3 stagione....ho gia' il bavone alla bocca..
Messaggio del 06-03-2009 alle ore 18:23:41
Il quinto cylone è........
Messaggio del 01-10-2008 alle ore 23:24:00
Skorpion è il top del top del top!!!

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 11:57:40
Ma della 4a stagione in italiano non si sa ancora niente?

Continuano a rimandare, rimandare...

P.s. Skorpion è un altro sport!!!
Messaggio del 03-09-2008 alle ore 23:05:47
Io ho visto la 10 della 4° stagione... non ci credo che devo aspettare almeno 6 mesi per vedere le ultime 10 puntate... (pure perchè mi ha lasciato proprio di mmmmerda )
Messaggio del 31-08-2008 alle ore 17:22:00
la battuta era riferito al pilota-film del 1978 battaglia nelle galassie, interessante secondo me per uno "studio" attento del remake canadese, soprattutto nella lettura delle precondizioni storiche e sociali.

comunque davvero un bellissimo remake, l'attesa quasi trentennale è pienamente giustificata.
grazie bender!
Messaggio del 30-08-2008 alle ore 16:50:44
"cosa è stato?"
"era mio figlio, signor presidente"

Messaggio del 18-07-2008 alle ore 21:17:13
loro 3 + io,era sottinteso....intelligentone della minkia
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 13:29:11
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 13:16:07
Quindi fanno loro 3, e tu non ci sei...


eheheheheh... :0)


bye
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 23:05:41
io farei una cosa a tre Dualla,la biondazza silone e la segretaria della presidentessa
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 18:12:00
finalmente, e dico finalmente, sto per avere la prima serie.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 17:05:37
in effetti pure chissè stappostissimo

Messaggio del 13-07-2008 alle ore 21:57:15
Ma finetil e truvetiv na fatija serij
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 21:55:47
bbone pure dualla
Messaggio del 13-07-2008 alle ore 13:02:35
solo a me piace dualla?
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 18:28:47
In effettivamende, quanduquemende c'hai sicuramende raGGione
Messaggio del 12-07-2008 alle ore 14:00:26
stò trittico manco è male eh...

Messaggio del 10-07-2008 alle ore 13:27:08
Tra l'altro ho scoperto di essere innamorato di questo personaggio:

Messaggio del 03-07-2008 alle ore 00:20:09
no uà jinx ci vai a ruota

poi non mi dire che non te l'ho detto
Messaggio del 01-07-2008 alle ore 20:25:29
M'avete fatto venire la curiosità...
Messaggio del 29-06-2008 alle ore 23:00:31
grazie Mur
Messaggio del 24-06-2008 alle ore 08:36:18
Grazie a questo post l'ho cominciato a vedere pure io, in Inglese però che in Italiano non l'ho trovato
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:18:04
Caro Bender...mi piace sto stile epistolare che mi fa pensare tanto ad una lettera mandata dalla Transilvania nell'800.... Ho preso in lingua italiana sia Wold War Z che il manuale di sopravvivenza e sono entrambi di notevolissima fattura...l'unica seria perplessita' che attanaglia le mie stanche membra e per quale dannato motivo non si degnano a far uscire il DVD di 28 settimane dopo....tieni duro verrano tempi qualitativamente migliori...Aspetto con ansia la nuova incarnazione di Fallout e spero molto in Alan Wake...Divertiti...
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 04:12:12
Eh caro Dekkard, ci sono dei pugni allo stomaco nei primi due episodi che non ti aspetteresti mai da un telefilm, la maestrina che alza la mano, ma porca troia 48esima in graduatoria.
Purtroppo non ho niente di buono di recente da proporre, dopo aver lenito le sofferenze giocando Crysis per qualche giorno l'assenza di sci-fi in videogioco e serial mi ha portato a riscoprire la lettura.
E' uscito infatti World War Z del caro Brooks, che non essendo tradotto e disponibile in italia mi sono procurato dal mulo, che dire, molto più diretto del Survival Guide in quanto a critiche e denunce verso la società, ti consiglio di procurartelo, se c'è in qualche libreria inglese si può ordinare insieme.
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 17:24:58
P.S. BSG

Proprio ultimamente sono riuscito a trovare il GIOCO su PS2 (tra l'altro pagandolo na miseria, solo 15 euro a gamespot...!)



Messaggio del 06-06-2008 alle ore 08:21:02
Bender abbiamo sempre avuto questo rapporto oserei dire simbiotico,nonostante non ci sentiamo da mesi....BSG e' LA SERIE per eccellenza...e ho ordinato su DVD.it tutta la prima serie e la seconda...Ma confesso anche anche di aver usufruito della magnificenza della rete per gustarmi un bel po' di episodi che come per miracolo si sono materializzati sul mio HD....Le prime puntate sull'attacco nucleare Cylon sono da farsi le pippe...Davvero magnifica....Fatti sentire...
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 22:06:27
quale file delè?
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 19:24:54
cazzo ho provato a scaricare qualcosa m'è uscito il pornazzo...

m'attuccate a farme na pippe

scherzi a parte albertò so curioso...ci becchiamo
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 14:19:52
Up!
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 01:54:22
Bof, in effetti pensavo a prezzi + alti...

E' nella To Do List...

...Aspetto di trovare la pecunia necessaria... :0)



Ciao
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 19:54:07
Cacatori avete fatto secondo per chi vuole c'ho i DVD con tutta la serie mi mancano solo le puntate che stanno trasmettendo in america,ma tempo qualche settimana e Mur me le passa
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 12:33:15
samu

(stai a vedè bsg samu? lo vedi quell'angoletto e quel cappello da ciuchina?)
Messaggio del 25-04-2008 alle ore 11:56:26
Bender
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 23:52:27
taco rules, bene benderissimo.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 21:49:42
Sono io stronza, mi sono fatto riattivare l'account originale.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 21:48:51
Kyle XY al momento. Sarà il prossimo. Anche se ripenserò in continuazione a beccamorti omosessuali durante la visione e mi scadrà un pò.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 18:08:03
carissimo.
le tue bacchettate sulle mani direi che hanno funzionato. ho attivato subito un canale di ricerca (originale, sono "tarzanellizzante" eh).
le tue referenze sono in aumento.
eh eh.
ciao bender, denghiu!
ps. tu procurati dexter però.
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 17:03:22
ma quanti bender ci sono?la lattina originale qual è?
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 14:42:11
Un pò di ingegno, no? Provato Ebay?
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 12:06:32
Sì ho capito, ma come faccio a spendere 200 Euro per vedere una (seppur ottima) serie TV?

E non mi dire "scaricatela"...

Non ti sembra che i prezzi siano un pò esagerati?



bye
Messaggio del 24-04-2008 alle ore 02:55:58
Ho fatto una piccola ricerca, non ho trovato niente che riportasse "galactica" nel titolo o nel testo.

Sono SERIAMENTE preoccupato, e questa preoccupazione si trasformerà prima in indignazione e poi in sdegno se non sarò presto rassicurato.

Quindi, se davvero vivete nell'ignoranza, se siete stati su Marte negli ultimi anni (ah, l'ironia) e non avete ancora visto BATTLESTAR GALACTICA, muovete il vostro culo ignorante e vedete almeno i due episodi pilota da 1:30h ognuno.

E, dopo aver finalmente visto un telefilm colossal, con una storia allucinante, altro che LOST, altro che PRISON BREAK, ste robine lasciatele alla gente che dipende da Italia 1 per vedere qualcosa (non che non siano buoni, per carità, ma non confrontiamo la cioccolata Lindt con le tavolette da 1kg a 50 centesimi per fare i dolci), solo dopo aver visto i due pilota vi autorizzo a considerarmi il vostro eroe, e sarò felice di assumere la carica a pieno merito.

Che cazzo aspettate, andate a vedere BSG. Prima che vi metto in castigo.

Nuova reply all'argomento:

Altekin & co. ...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)