La Piazza
una domanda..
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 10:59:11
Solitamente quando entrate nel forum, leggete i post per l'autore o per il titolo???me la sono sempre chiesta questa cosa.. io solitamente per autore.. a meno che non sia un titolo allettante..
mi togliete questa curiosità????
Solitamente quando entrate nel forum, leggete i post per l'autore o per il titolo???me la sono sempre chiesta questa cosa.. io solitamente per autore.. a meno che non sia un titolo allettante..

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:00:06
leggi solo post aperti da maschi?
leggi solo post aperti da maschi?

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:01:06
no.. ma scherzi???leggo i post di persone che trovo interessanti..pensa tu leggo anche i tuoi
no.. ma scherzi???leggo i post di persone che trovo interessanti..pensa tu leggo anche i tuoi

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:02:50
devo essere sincero, alcuni autori li evito in primis, poi escludo i titoli che contengono i nomi di queste persone, poi evito i titoli che non mi interessano (tipo volevo dire o simili)
molto va anche in base a come mi sento il giorno
comunque i post di Dadaaz li evito a prescindere
devo essere sincero, alcuni autori li evito in primis, poi escludo i titoli che contengono i nomi di queste persone, poi evito i titoli che non mi interessano (tipo volevo dire o simili)
molto va anche in base a come mi sento il giorno
comunque i post di Dadaaz li evito a prescindere

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:03:38
e fai bene.. ma su quelli di dadaz però rispondi eh?

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:06:36
vuoi scherzare? c'è una bella differenza tra te e dadaaz
praticamente una "A"
vuoi scherzare? c'è una bella differenza tra te e dadaaz

praticamente una "A"

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:06:36
io per titoli, non escludo nessun autore, anzi li faccio una occhiata a tutti.... quello interessante mi fermo e lo leggo tutto...
io per titoli, non escludo nessun autore, anzi li faccio una occhiata a tutti.... quello interessante mi fermo e lo leggo tutto...
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:15:54
di solito il titolo
poi se vedo che è uno di quelli autori che non sopporto non leggo
se invece ho tempo per cazzeggiare leggo quasi tutto
di solito il titolo
poi se vedo che è uno di quelli autori che non sopporto non leggo
se invece ho tempo per cazzeggiare leggo quasi tutto

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:18:53
andy tu alle volte mi spaventi
sei troppo geniale

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:20:26

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:36:30
ci manchi tu per fargli montare la testa
ci manchi tu per fargli montare la testa

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:37:37
un mix delle varie cose
un mix delle varie cose

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:37:48
ariel, lo sanno tutti che hai un debole per me, non te ne vergognare, anzi, è una bella cosa (anche se sei sposata)
ariel, lo sanno tutti che hai un debole per me, non te ne vergognare, anzi, è una bella cosa (anche se sei sposata)

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 11:54:59
non l'ho mai nascosto
solo che hai troppe donne
preferisco un uomo fedele

solo che hai troppe donne
preferisco un uomo fedele

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 12:09:52
su su rispondete e non polemizzate
e cmq andy ariel è mia
scordatelaaaaaaaaaaaaaaaaa...
su su rispondete e non polemizzate

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 13:11:21
in base al titolo,ma ancor di pui' in base all'autore,escludendo le solite cazzate(insulti personali etc...),come escludo a prescindere la maggiorparte dei post a sfondo politico(rosso e nero,comunista fascista),quelli degli auguri...e anche alcuni su sport.
in base al titolo,ma ancor di pui' in base all'autore,escludendo le solite cazzate(insulti personali etc...),come escludo a prescindere la maggiorparte dei post a sfondo politico(rosso e nero,comunista fascista),quelli degli auguri...e anche alcuni su sport.
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 13:41:37
per autore certamente la prima scelta, poi per titolo eventualmente intrigante.
per autore certamente la prima scelta, poi per titolo eventualmente intrigante.
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 13:45:03
TITOLO....se poi l'autore non riscute considerazione(da me)....mi limito ad un'okkiata..
TITOLO....se poi l'autore non riscute considerazione(da me)....mi limito ad un'okkiata..

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 13:54:57
io leggo solo per titolo!!!!
io leggo solo per titolo!!!!
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:00:46
leggo solo i tuoi
leggo solo i tuoi

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:16:40
tutto male solo i post di dadaz leggi
come osi???
tutto male solo i post di dadaz leggi

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 14:17:37
solo quelli di dadaz.
solo quelli di dadaz.
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 15:12:52
tuttomale mia merda preferita
sapevo che potevo contare su di te
tuttomale mia merda preferita

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 16:25:55
io, in genere vado per titoli, ma alcuni nomi li evito, perché se li conosci li eviti, alcuni nomi non me li perdo, perché vorrei conoscerli meglio. Comunque gli scritti lunghi mi rompono, le cose solo serie idem, leggo tutto della Roscia mentre Quevedì la leggo a tratti
io, in genere vado per titoli, ma alcuni nomi li evito, perché se li conosci li eviti, alcuni nomi non me li perdo, perché vorrei conoscerli meglio. Comunque gli scritti lunghi mi rompono, le cose solo serie idem, leggo tutto della Roscia mentre Quevedì la leggo a tratti

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 19:19:03
vado per titoli, raramente per autori, e di solito l'uno è annesso all'altro. Ma credo che sia la testata che fa vendere il giornale
vado per titoli, raramente per autori, e di solito l'uno è annesso all'altro. Ma credo che sia la testata che fa vendere il giornale

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 19:58:06
Beh, essendo iscritta da poco, vado per titolo, visto che non conosco tutti.
Beh, essendo iscritta da poco, vado per titolo, visto che non conosco tutti.

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:05:00
Io vado x titolo nn sono così prevenuta nei confronti degli utenti del forum..nonostante mi capiti di nn condividere le opinioni di qualke forumiano (magari con qualkuno sono quasi sempre in disaccordo) ..io sono x la tolleranza e do sempre il beneficio del dubbio, ognuno di noi può dare inizio a post costruttivi o interessanti
Io vado x titolo nn sono così prevenuta nei confronti degli utenti del forum..nonostante mi capiti di nn condividere le opinioni di qualke forumiano (magari con qualkuno sono quasi sempre in disaccordo) ..io sono x la tolleranza e do sempre il beneficio del dubbio, ognuno di noi può dare inizio a post costruttivi o interessanti

Messaggio del 27-11-2007 alle ore 20:24:37
anch'io come blueally vado per titolo,non conoscendo tutti..poi mi soffermo su quelli,a mio avviso,interessanti,quando ho il tempo di farlo
anch'io come blueally vado per titolo,non conoscendo tutti..poi mi soffermo su quelli,a mio avviso,interessanti,quando ho il tempo di farlo

Nuova reply all'argomento:
una domanda..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui