La Piazza
Fino all'anno scorso la domenica notte faceva in loop la replica della trasmissione sportiva delle 20.30 di Enrico, dando modo anche a chi la saltava, di vederla con comodo di notte. Per me e onesolution almeno due repliche a domenica, con commento online via skype, erano d'obbligo

Adesso invece solo "video chat"

Non sarebbe possibile ristabilire la vecchia usanza almeno la domenica notte?

SI alla videoreplica
NO alle videochat
SI ad un night fatto bene

Dai Telemax metti le repliche......
Comunque un'applauso a Telemax

Un applauso per cosa? Per essere una tv sempre e solo filopesciarese? Ma perfavore...
Forza Lanciano...

Due precisazioni... Ottimo il commento della partita da parte di Alessio, tranne il non aver detto una parola sul Generale... Dai Generà...

Sampè, cmq una volta l'hanno fatta rivedere, potevano essere le 0.00 o le 0.30...

Cmq sia Forza Lanciano

no vabbè, la trasmissione di Enrico è l'unica che approfondisce l'argomento Virtus in abruzzo. Ed Enrico è un vero profesisonista che secondo me meriterebbe ben altri palcoscenici

mo mi hai fatto ripensare al sindaco che al suo matrimonio gli ha tirato una gufata manghe a li cani, "Enrì, spero che rimani qui con noi"

------------
Editato da Sampei il 07/09/2010 alle 01:10:40
Gli auguri del sindaco sono alla fine

Secondo me invece era più Lancianese quando era a chieti che ora a Lanciano... Ovviamente non discuto le sue qualità...

auguri

geniale la scelta dell'auto

Telemax ha" rotto il cazzo ad essere una televisione pseudopescarese amministrata da cafoni di Altino che pensano solamente a sponsorizzare chi gli fa" comodo e nn la citta" che li ospita.Se nn fosse x enrico giancristofaro che ogni tanto devo dire che anche lui caca a parlare del pescara la sera di domenica quando anno detto che la domenica e" solo x la lega pro" si finisce a parlare sempre di quel cesso di Pescara che mi sta" sul cazzo a partire da quel lecchino di Mancini che sembra che i pescaresi gli abbian rotto il culo.Che lecchino raga.Basta sentire radio delta".Purtroppo in questa citta" nn abbiam giornalisti ma giornalai compreso quell Angelo Vignola che quando fa" la cronaca a radio delta del lanciano mi sembra la replica della bibbia mentre quando cera il pesciara in lega pro" quell altro antipaticone coccia pelata di Renzetti entrava in linea al goal del pescara come se avesse segnato la nazionale al mondiale.Quindi che vi devo di".Mo" pure che" la trasmissione a Tvq(Mamma mia che televisione) a do" li conduc cu lu mort di Vignol mi fa" casca" le palle nderre.Che vi devo di".Ce" l ho" x tutti.Basta sbattersene e boioccottarle e dir quel che si pensa come lo sto dicendo ora io.Chi se ne " frega".E" la verita"!
SALICE!!!!!
SONO D'ACCORDISSIMO CON TE.
TELEMAX CON IL DIGITALE CREDE DI ESSERE DIVENTATA LA BBC ;
SERGIO MANCINI E ORAMAI LEGATO (MOLTO) A SEMPRONI, LA POSSIAMO DEFINIRE QUASI LA "STRANA COPPIA";

GIANCRISTOFARO E' PIU PRESO DALL'APPARIRE FICO IN TV...CHE ALTRO

CHE DIRE DI RADIO DELTA ? NULLA, E' INUTILE ESPRIMERE GIUDIZI SU UN GIRA DISCHI.
VIGNOLI A TVQ? DA QUANDO DIMMELO????? NON C'E' MAI FINE AL PEGGIO, E PENSARE CHE ELIA IEZZI (PROPRIETARIO DI TVQ) NE CAPISCE DI TV EVIDENTEMENTE E' ARRIVATO ALLA FRUTTA

GIANCRISTO!!!!! ALMENO AL TUO MATRIMONIO POTEVI ESSERE SERIO.
SEI STATO BANALE!!!!!
Questa mattina il Tribunale di Lanciano, d.ssa De Nisco, ha accolto i ricorsi d'urgenza presentati dalla Virtus Lanciano, con l'avv. Marco De Angelis, e di Francesco Di Gennaro, con gli avv.ti Donato Di Campli e Flavia Tortorella. Tale pronuncia, nonostante il Tribunale Penale di Gallipoli, al momento, non si sia ancora pronunciato sull'istanza di dissequestro depositata il 2.09 dalla società frentana, permetterà al calciatore di scendere in campo già da domenica prossima a Viareggio.
Adesso,si aspetta solo il visto di esecutività dalla Lega.Adesso andatelo a dire a quell altro pseudogiornalaio diStefano De Cristofaro che stamattina al Il Centro ha" scritto"Si complica l affare Di Gennaro.Non sapendo neppure dove sta" di casa e scrive solamente x sentito dire.Mi domando e dico.Ma come cazzo si" fa" a scrivere ad un giornale(forse x il centro e" anche un lusso esser chiamato in questo modo) solo ed esclusivamente x sentito dire oppure x corrispondenza mendicando qualche notizia a qualche vecchietto tifoso che nn sa" neppure la formazione del Lanciano che Renzetti quotidianamente chiama x esser informato delle novita" della Lanciano Calcio.Adesso voglio vedere domani che figura di cazzo deve fare(sempre da vedere se ha" l epalle x scriverlo) che Di Gennaro domenica gioca.Quindi mi devi dire Stefano De Cristofaro.Come cazzo fai ad avere l autorita" di scrivere sempre con i limiti del caso ad un organo d informazione che e" un quotidiano.Ti dovresti solamente vergognare di esser presente(credo) all albo dei giornalisti.(nn e" che sei a quello dei giornalai)A proposito....l hai presa la patenete?Nn credo.....altrimenti qualche allenamento della virtus te la verresti a vedere e almeno quello che scrivi l hai visto con i tuoi occhi....e nn con quelli degl altri.che giornalai che abbiamo in questa citta".RIDICOLI.Fatemi la cortesia ....se qualcuno lo conosce.....fategli leggere questo messaggio.glie lo direi di persona.Ma nn ho" mai la sfortuna d incontrarlo."

Vignola su tvq il Venerdi" sera alle 21....che lago di sangue.In quello studio ci fanno le puntate=mediche-culturali-politiche-sociali-profane-di chiesa- e ora ci hanno messo in mezzo coprendo quegli orribili dipinti con i nostri gloriosi colori rossoneri.Raga" mo ve" lo dico.Tatone (puo" essere sula cazzo alla gente quanto volete...ma i cazzi suoi se li fa" alla grande e si fa" la bella vita alla faccia degli invidiosi) quando faceva quella trasmissione su telemax altinese(curva sud lanciano) mi faceve sangue.Nn era e nn e" un giornalista giornalaio ma e" un tifoso e mi piaceva quella trasmissioneDitem quell che vulet ma mi piaceva.Almeno era condotta da un tifoso vero.
GIANCRISTO!!!!! ALMENO AL TUO MATRIMONIO POTEVI ESSERE SERIO.
SEI STATO BANALE!!!!!
Fatemi la cortesia ....se qualcuno lo conosce.....fategli leggere questo messaggio.glie lo direi di persona.Ma nn ho" mai la sfortuna d incontrarlo."
mo che c'entra de cristofaro con telemax

Auguri Seccia, sei e rimani il migliore...checchè ne dicano sti zulù... jete a coje le pimmadore! Se non ci stesse enrico che ogni domenica vi fa vedè lu langiane pure se joche a sidney stessete tutti annenza a rai 3 che vi fa avvedè lu gol e stop! IDOLO!

Se non ci stesse enrico che ogni domenica vi fa vedè lu langiane pure se joche a sidney stessete tutti annenza a rai 3 che vi fa avvedè lu gol e stop! IDOLO!

ma quess jiè li langianise....non va bene mai niente sa pensene che la loro "città" adà ess trattate gne New York!!
e vabbè quess jiè!!!

Quote:
Adesso,si aspetta solo il visto di esecutività dalla Lega.Adesso andatelo a dire a quell altro pseudogiornalaio diStefano De Cristofaro che stamattina al Il Centro ha" scritto"Si complica l affare Di Gennaro.Non sapendo neppure dove sta" di casa e scrive solamente x sentito dire.Mi domando e dico.Ma come cazzo si" fa" a scrivere ad un giornale(forse x il centro e" anche un lusso esser chiamato in questo modo) solo ed esclusivamente x sentito dire oppure x corrispondenza mendicando qualche notizia a qualche vecchietto tifoso che nn sa" neppure la formazione del Lanciano che Renzetti quotidianamente chiama x esser informato delle novita" della Lanciano Calcio.Adesso voglio vedere domani che figura di cazzo deve fare(sempre da vedere se ha" l epalle x scriverlo) che Di Gennaro domenica gioca.Quindi mi devi dire Stefano De Cristofaro.Come cazzo fai ad avere l autorita" di scrivere sempre con i limiti del caso ad un organo d informazione che e" un quotidiano.Ti dovresti solamente vergognare di esser presente(credo) all albo dei giornalisti.(nn e" che sei a quello dei giornalai)A proposito....l hai presa la patenete?Nn credo.....altrimenti qualche allenamento della virtus te la verresti a vedere e almeno quello che scrivi l hai visto con i tuoi occhi....e nn con quelli degl altri.che giornalai che abbiamo in questa citta".RIDICOLI.Fatemi la cortesia ....se qualcuno lo conosce.....fategli leggere questo messaggio.glie lo direi di persona.Ma nn ho" mai la sfortuna d incontrarlo."
Caro Salice (piangente, se ne la finisci a scrive le cazzate), Stefano De Cristofaro sono io, come ti ha già detto Sampei, che mi ha fatto notare questo post. Non so chi tu sia, ma il riferimento alla patente (chi mi conosce sa che pur avendola non guido...) mi induce a pensare che tu, al contrario di ciò che scrivi, mi conosca eccome...
Di solito non rispondo nemmeno a dei pezzettelli di merda che celandosi dietro l'anonimato, sparano a zero contro chiunque, scrivendo tra l'altro gne nu uaglione delle elementari (e pure ripetente)...
Da come scrivi e da quello che scrivi non hai idea di come si lavori in un giornale e non sarò certo io a spiegartelo, tanto sarebbe fiato sprecato. Ho visto che ti fa sangue Tatone, televisivamente parlando: vai a telemax, informati su quanto costa fare una trasmissione sulla Virtus e poi contatta il suddetto Tatone per attrezzare una trasmissione, invece di scrive la cazzate aecc sopre e di offendere gente che lavora: mi riferisco ai colleghi che hai offeso (facile dietro una tastiera ah?): da Enrico a Mancini, passando per Vignoli (no Vignola, asene, cullù juchè nghe la Juve...). In Italia ci stanno tante tv e altrettanti giornali e siti: non ti piace quello che dicono ste persone o che scrivo io? Cagne canale o accattete altri giornali, sempre se sai leggere...
Quello che ho scritto oggi su Il Centro è il resoconto fattomi dalla società il giorno prima: da loro ho appreso che la Procura di Lecce si sarebbe espressa sabato 11. Sta cosa del Tribunale di Lanciano è venuta fuori oggi e l'ho segnalata in redazione, dato che io il mercoledì non lavoro... Non dovrei nemmeno spiegartele ste cose perchè non credo di dovermi giustificare per come lavoro... Quanto agli allenamenti, se il giornale mi facesse seguì solo la Virtus, ci andrei volentieri a passà lu pomerigge facendomi due chiacchiere coi vecchiarelli sugli spalti. Purtroppo non me lo posso permettere perchè ho altro da fare...
Quindi quando scrivi qua sopra, cerca tu DI INFORMARTI prima su cose e persone: Chi sono adesso lo sai (la domenica mi trovi in tribuna stampa, al Biondi

PS: un consiglio (come si dice, aggratis): prima di rispondere a cazzo, riflettici bene, mammocce...

------------
Editato da Lo Straniero il 09/09/2010 alle 02:39:39
Lo Straniero,
in tutti questi anni difficili di ritiro delle patenti facili ci hai fregato dicendoci che eri arrivato solo al foglio rosa e che poi non avevi conseguito, per scelta personale, la patente. E' stato un comportamento, a dir poco, fraudolento. Adesso dovrai fare qualche ripasso ed aiutarci per le giornate di Borghi rurali.

------------
Editato da Il Piccioso il 09/09/2010 alle 03:30:01
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Sampei come si e" inazzato cosi" si puo" scazzare.A me" nn e" che me ne possa fregar di meno.Cominciamo a rispondere al tuo poetico romanzo hollivudiano, che se nn volevi perder tempo nn avresti nemmeno risposto caro de Cristofaro.Uno=e" inutile che cerchi ora che hai saputo la notizia ufficiale di Di Gennaro che puo" giocare in base all ordinanza del giudice del lavoro di lanciano sempre x aver letto (Ad organi piu" informati dei tuoi) o per aver sentito dire.La richiesta presentata dagl avvocati della Lanciano Calcio al giudice del lavoro di lanciano e" stata presentata lunedi" mattina(compreso Di Campli Donato a cui hai fatto riferimento nella nota su cui parli di telemax.Nn e" che sei un po" invidiosetto per come la faceva?O sei ancora affezzionato al calcio dilettantistico dove forse ci ti vedo meglio come giornalista)quindi se e" come dici tu" che il giorno prima che tu scrivessi l articolo che era il giorno martedi" quindi la notizia la soceta" te l aveva data il lunedi"(giusto?).Mi segui fino a questo punto.Credo di si".Allora a questo punto mi vien da pensare che la soceta" nn sapeva lunedi" 7 che la mattina stessa venisse presentata al giudice del lavoro la richiesta del dissequestro?(nn credo propio)Tu che dici.Quindi 2 sono le cose.Ho" la Virtus Lanciano e" una soceta" incompetente calcisticamenete (nn credo fino a questo punto)1 p
(2 parte)punto 2.Ho" la soceta Virtus Lanciano calcola Il centro come un giornaletto di quartiere e gli da" notizie x corrispondenza giusto per fargli uscire qualche riga(nn credo neppure questa tesi conoscendo il suo addetto stampa)Quindi io vado x la 3 (la metto ora)opzione.Scrivi come ripeto e ne son certo(poi puoi rincazzarti quando vuoi ma siccome io sono un libero cittadino.sempre nei limiti posso dare un giudizio come cazzo mi pare su qualsiasi cosa che mi sta" bene o no) x sentito dire.poi che io nn debba acquistare il tuo famoso giornale.Lasciatelo dire .nn sono cazzi tuoi se io voglio o nn voglio acquistarlo(ma se ci tieni sempre a saperlo nn ho" sprecato mai un euro x comprlarlo) ma purtroppo mi diverto a leggerlo nei bar dove capita x farmici 2 risate leggendo i tuoi articoli.Guarda io ero critico con l ortonese Coletti ma nel tempo devo dire che devo ricredermi su quel che scrive.Lo vedo molto ma molto piu" professionale di te".almeno qualche scusante la deve pur avere.E" di Ortona.Ma darla a te" che sei di Lanciano e come dici la patente ce l hai ma nn guidi(nn capisco il motivo) allora caro Stefano i conti tornano.Poi x quando riguarda l incontrarci so che la domenica potrei farlo venendo in tribuna stampa(ci credo con l accredito che ti regalano) e queste cose nn avrei nessunissimo problema a dirtele in faccia perche" ripeto.Nn sono offese(forse sei tu che ti offendi perche" forse hai la coda di paglia) ma sono esclusivamente opinioni personali e punti di vista di un libero cittadino che legge(diciamo che passa tra un caffe" e un cornetto) un occhiata ad un organo d informazione(diciamo questo) una notizia riguardante il Lanciano.Quindi e" sottinteso che io debba leggere (nn e" colpa mia se a me" tifoso le notizie le danno 2-3 giorni prima che le scrivi)o parlo x chi e" piu" distaccato di me" nella realta" calcistica ,notizie certe e reali.nn fronzole campate x aria.X quando riguarda l incontrarci.Nn preoccuparti che qualche volta se ti vedo mi faccio avanti io e poi ti dico:so" cullu" ca da pia a cavic ngull.Famm avvede" se li si tira"....ca se n ma cui oltre le parole le cavic ngul te li tir i......si capit Stefan de Cristofar?.So finit......Ragazzi scusate(era dovuto precisare)....da uno che dice che e" pagato da 23 anni dalla sua testata e se ne vanta.Ciao Sampei.Salutam a sorete

mammocce, si scritte nu papiro con un italiano penoso, quindi oltre a non sapè legge t'avissa mbarà pure a scrive....
il tuo nome ovviamente non lo hai scritto, come volevasi dimostrare....
Quindi o sei u clone, col quale ho perso pure troppo tempo, o si davvere nu sceme, col quale non avle manco più la pena di continuare....
L'invidia non fa parte della mia cultura: sono contento di essere asino come dici, quindi come vedi siamo contenti in due...
In tribuna stampa sai dove trovarmi (a proposito, IDIOTA, l'accredito non me lo regalano, ma me lo danno per lavoro, come a tutti gli altri colleghi...),
Un'ultima cosa, e la chiudo qua, sennò devo davvero perde tempo a scoprire chi sei per poi vedere se veramente ste cose me le ripeti in faccia (cosa che puoi sempre fare la domenica, quando la Virtus gioca in casa): si fatte tutta sta filosofia su sta notizia del tribunale di Lanciano: il giorno in cui ho scritto che la cosa si complicava hai letto sto scoop da qualche altra parte? se sì citami la fonte e pubblicami qui sopra la notizia, sennò vatta jttà, pajacce...
PS: per Il Piccioso: che cazze ti dì, la patente ce l'ho (mò mi è pure scaduta) e la cosa per la quale non guido più (e che a Salice manco voglio spiegà) è successa prima che mi arrivasse (ma l'esame l'vè superate) e guidavo col foglio rosa...

Mammocc menomal ca la patent li si piat prima che" se ci pruv mo" fors lo piglia prima mia figlia.La fonte mammocc e" il tuo giornale di merda di ieri."Si complca l affare Di Gennaro" o nn sai nemmeno le testate del tuo quotidiano.X quanto riguarda lo scrivere .Abarmel tu" mammocc.A quttr ucch.poi te l ho" danno x lavoro l accredito?Ma xche" la domenica hanno il coraggio pure di pagarti? anche oltre che farti scrivere tutte quelle cazzate?vattaddurmi" Stefan da Cristofor Colomb ca si" propi cacat for dalla tazz.Fai ridere.....mo aripird natr poch di temp a risponn che ni vid l ora di venir a leggere come ti ridicolizzo.

Quand mi fa" sang stu" sit.grande tiralarco

Lanciano, si complica per Di Gennaro
Solo sabato la vicenda del giocatore ex Gallipoli sarà discussa dal tribunale di Lecce
lanciano..+-di Stefano De Cristofaro
zoom . LANCIANO. Archiviata la bella prova contro il Foggia di Zeman, la Virtus ha ripreso ieri gli allenamenti in vista della trasferta di Viareggio. In terra toscana mister Camplone rischia però di dover fare a meno di Sacilotto. Il centrocampista, uscito dopo mezz'ora domenica per un problema muscolare, ha infatti rimediato uno stiramento. Il giocatore brasiliano ieri ha lavorato a parte ed in forte dubbio il suo eventuale recupero per la sfida di domenica prossima. Allenamento differenziato anche per Improta e Ferraro, ma si tratta di acciacchi di poco conto, che non dovrebbero dunque metterne in discussione la presenza per la trasferta di Viareggio. Chi invece difficilmente sarà della partita è l'attaccante Di Gennaro, la cui posizione è stata al momento congelata dalla Procura di Lecce, chiamata a esprimersi sulla vicenda che vede coinvolte le società del Gallipoli Calcio (fallita il 28 luglio scorso ed esclusa dal campionato di Prima Divisione) e dell'Hellas Verona, attuale proprietaria del cartellino di Di Gennaro, ceduto a fine agosto in prestito al club della famiglia Maio, ignaro dei problemi poi emersi. Stando alle indiscrezioni provenienti dalla Puglia, il suo caso dovrebbe essere esaminato l'11 settembre prossimo: praticamente nell'imediata vigilia della trasferta toscana. La Virtus Lanciano, rappresentata da un proprio avvocato, al cui fianco agirà anche il legale della Lega Pro, sta facendo di tutto per accorciare i tempi del dibattimento, al fine di avere al più presto possibile la disponibilità materiale del giocatore, costretto per questi contrattempi a saltare già le prime tre giornate di campionato. Nel frattempo però, mister Camplone continua a lavorare con gli attaccanti attualmente disponibili, tra i quali ha fatto, domenica scorsa, il suo debutto ufficiale, anche Colussi, reduce da due turni di squalifica.........mo ca ti li so fatt pur arlegg......vattadurmi" Stefano De Cristofaro Colombo
Nghimme" ci pird......anzi.Parti battuto in partenza

Catra Stefan e" l antigiornalismo.Te" l assicuro

Mo chiam masin

invece di sta a scrive li frignarie su Stefano (è un'amico mio) ... passime a pijà tra 1 oretta che devo andà a Pianeta e parliamo di quel fatto....
salice, altro che "stefano è un'amico mio", si tuccat lu cule all'amante di catra... occhio come lo passi a prendere, cussù è vendicativo.
Comunque non voglio dire niente, ma questo post era un appello per telemax, siete leggermente fuori argomento

SOLIDARIETà PIENA A "SALICE"
A DIMOSTRAZIONE CHE A LANCIANO NON ESISTONO GIORNALISTI MA GIORNALAI SEGNALO QUESTO FATTO:
IL CENTRO DEL 8.09.2010 - TITOLAVA A PROPOSITO DELLA VIRTUS CHE LA QUESTIONE DI GENNARO SI ERA COMPLICATA.
TGMAX DEL GIORNO 8.09.2010 ORE 19,30 - NEL SERVIZIO RELATIVOA ALLO SPORT (ORE 19,45) PARLA DI unA SOCIETA SPORTIVA AFFILIATA AL MILAN, E BASTA . NULLA DI NULLA SULLA QUESTIONE DI GENNARO.
RETEOTTO TG8 ORE 19,30 - TG8SPORT ORE 19,50 - PARLA DELLA PARTITA DELLA NAZIONALE UNDER 21 E COME SECONDA NOTIZIA A N N U N C I A LA RISOLUZIONE DELLA QUESTIONE DIGENNARO.
POSSIBILE CHE IL CENTRO E TGMAX NULLA SAPEVANO ????????
SE DE CRISTOFARO O TGMAX VUOLE SPIEGARMELO?????

PER QUANTO RIGUARDA I COSTI TELEVISIVI PER UN PROGRAMMA VIRTUS, BASTA TROVATRE DUE SPONSOR SERI ED E' FATTA. UALIO'!!!! MICA STIAMO A PARLARE DI RAI UNO O DELLA BBC.....
IL PROBBLEMA è UNO SOLO
QUESTI GIORNALISTI SE VOGLIONO CAMPARE, DECENTEMENTE, DEVONO ACCONSENTIRE ALLE LINEE DI PROPRI PADRONI. NULLA DI PIU'. CHE PENA HO PER LORO.
IN OGNI CASO QUEST'ANNO SARANNO COSTRETTI A PARLARE DELLA VIRTUS, PER FORZA. PERCHE SIAMO I PIU FORTI.

Caro Massimo (ci so messe 5 minuti a sapere chi sei), fregnonett di stu cazze. So che il tuo ufficio sta sotto a la redazione addò fatio io, dato che anche dal papozzo si capisce ca punt a li cavalle...
Come immaginavo e ti ho già detto, oltre a non saper scrivere nin si manghe legge, IDIOTA...
la fonte a cui mi riferivo non era il Centro: quell le sacce visto che ci fatjie: ti avevo chiesto di dirmi su quali altri giornali o siti avevi letto, il giorno in cui ho scritto che si complicava l'affare Di Gennaro, che il tribunale aveva sbloccato la questione. Il Messaggero e Lanciano.it (vattele a legge, mbapite...) facevano lo stesso discorso, sia pur in maniera diversa, quindi non so dove cazzo vuoi arrivare. Se mi devi dire male fallo basandoti su cose concrete, anzi lasciami proprio perdere e smettila di rompermi i coglioni. Oppure, se ce li hai, sali in redazione uno di sti giorni: domani e sabato mi ci trovi dalle 12.30 alle 14.30... Magari t'mabir caccose...
Non capisco perchè ce l'abbia tanto con me, visto che non mi ti sono mai cacato ma se me lo spieghi a quattr'occhi forse riesco a comprendere meglio perchè hai messo su tutto sto teatrino...
Questa è davvero l'ultima volta che ti rispondo, perchè a differenza tua, che evidentemente nti nu cazze da fà, io lavoro. Tu dirai che lavoro male: nin pozz piacè a tutti
PS: Il discorso della patente landele perde perchè non sai cosa ci sta dietro per cui evita, sennò quand'è vere Gesù Criste ti veng a ritruvà a la Sala Corse e ti facce cascà li dinte, che mi stai cominciando a rompere il cazzo....

Nghimme" ci pird......anzi.Parti battuto in partenza
L'importante è che ne sei convinto tu... Nin si scrive, nin si legge e mangh si in grado di fare un ragionamento sensato... Vide tu se pozz perde lu temp nghe te. facciamo finta che sto post non esiste e la finiamo là: guardati Tatone in tv, accattete gli altri giornali e vivi la tua vita felice e contento. Io prima che scoprissi la tua esistenza campavo benissimo e penso di poterlo continuare a fare pure mò che so che esisti. Però finiscila qua e visto che ti sei iscritto aecc sopre, scrivi quello che ti pare ma non parlare di me. E' l'ultima volta che te lo ripeto da dietro una tastiera, e l'invito a venire in redazione è sempre valido, così come quello della tribuna stampa....

IL PROBBLEMA è UNO SOLO
QUESTI GIORNALISTI SE VOGLIONO CAMPARE, DECENTEMENTE, DEVONO ACCONSENTIRE ALLE LINEE DI PROPRI PADRONI. NULLA DI PIU'. CHE PENA HO PER LORO.
Andate a fare in culo. Sempre pronti a fare la morale del cazzo agli altri. Servo dei padroni del giornali lo vai a dire a mammete perchè non so chi sei e non ti devi permettere... Sicuramente non lavori perchè se lo facessi sapresti che è offensivo denigrare il lavoro altrui: che sia fatto bene o male non fa differenza. Se un medico lavora male ci po' scappa lu morte, ma se io, come dite voi, scrivo cazzate, basta non leggermi e comprarvi altri giornali, senza farvi gli svelti celandovi dietro l'anonimato (che poi nin ci vò niente a sapere chi siete...)
e cmq, mi so rese conto che è meglio se qua sopra, dopo nove anni, non ci scrivo più, ca mi ci incazzo solo. Finchè si inzumma accetto tutto, ma sti ultimi interventi mi stanno facendo girare le palle e siccome non voglio finì in galera per due IDIOTI DEL CAZZO, è meglio che lascio stare e non scrivo più.
Ah pure per te vale lo stesso discorso fatto al comparuccio tuo: mi trovi in tribuna stampa, così magari ci conosciamo e GIORNALAIO E SERVO me lo dici in faccia, ca qua sopra so scritte pure tropp.... ;
Stè ormai ti sei "catramizzato"!!!!!
Lo so che hai preferito Catra a Divo per non ereditare la frociaggine , ma Catra le po fà perchè tè(tenè) lu fisiche!!!!

straniè quess è n'atru nzumm ca ti fa nghe catramin

Lu Straniero che fà lu dure è da scompisciarsi

A stè!!!!!! Lande perde!!!!

Andate a fare in culo. Sempre pronti a fare la morale del cazzo agli altri. Servo dei padroni del giornali lo vai a dire a mammete perchè non so chi sei e non ti devi permettere... Sicuramente non lavori perchè se lo facessi sapresti che è offensivo denigrare il lavoro altrui: che sia fatto bene o male non fa differenza. Se un medico lavora male ci po' scappa lu morte, ma se io, come dite voi, scrivo cazzate, basta non leggermi e comprarvi altri giornali, senza farvi gli svelti celandovi dietro l'anonimato (che poi nin ci vò niente a sapere chi siete...)
e cmq, mi so rese conto che è meglio se qua sopra, dopo nove anni, non ci scrivo più, ca mi ci incazzo solo. Finchè si inzumma accetto tutto, ma sti ultimi interventi mi stanno facendo girare le palle e siccome non voglio finì in galera per due IDIOTI DEL CAZZO, è meglio che lascio stare e non scrivo più.
Ah pure per te vale lo stesso discorso fatto al comparuccio tuo: mi trovi in tribuna stampa, così magari ci conosciamo e GIORNALAIO E SERVO me lo dici in faccia, ca qua sopra so scritte pure tropp.... ;
CARO STRANIERO
PENSO SIA IMPORTANTE NON, IN QUESTA SEDE, USARE TERMINI SCURRILI E VOLGARI PER NON APPARIRE, AI PIU', ISTERICI. DETTO CIò POSSO DIRTI CHE ESPRIMERE GIUDIZI GENERICI SU UN CATEGORIA PROFESSIONALE, COME HO FATTO IO, NON TI AUTORIZZA ASSOLUTAMENTE AD OFFENDERE LE PERSONE.DETTIO QUESTO, IO PENSO CHE LA CRISI GENERALE DI LANCIANO, PASSA ATTRAVERSO UN APPIATTIMENTO CULTURALE CHE VEDE LA TUA CATEGORIA ESPOSTA IN PRIMA PERSONA E NON CERTO PER COLPA MIA O DI "SALICE".
PER COMPLETEZA DELLE INFORMAZIONI CHE SI DANNO TRAMITE LA STAMPA, IN QUESTO CASO, TU AVEVI L'OBBLIGO PROFESSIONALE DI COSTRUIRE IL PEZZO SU DI GENNARO IN MANIERE PROFESSIONALMENTE CORRETTA. L'ARTICOLO DOVEVA CONTENERE L'ANTEFATTO (IL FALLIMENTO DEL GALLIPOLI), IL FATTO (IL SEQUESTRO) E IL POSTFATTO INTENDENDOSI PER TALE TUTTI GLI ARGOMENTI COLLEGATI ALLA VICENDA (ISTANZA DI DISSEUESTRO -RICORSO EX ART. 700 - ISTRUTTORIA, COGNIZIONE ED DECISIONE). SPARARE UN ARTICOLO COME TU HA TESTE PUBBLICATO, PER ME E NON SOLO PER ME, SIGNIFICA USARE IN MODO STRUMENTALE LE NOTIZIE. CARO STRANIERO. RIFLETTI SU CIO CHE TI STO DICENDO E POI RIFLETTI SUGLI EFFETTI DELLA TUA INFORMAZIONE CARENTE. CONCLUDO, INFORMANDOTI CHE PER ME, ESSERE UN GIORNALISTA SIGNIFICA RICERCARE LA NOTIZIA DOVE NON APPARE, RICERCARE INFORMAZIONI VERE E NON VEROSIMILI, INFORMANDO IN MANIERA LOGICA E CIRCOSTANZIATA I LETTORI. NON SEMBRA CHE LA STAMPA FRENTANA, DELLA QUALE NON CREDO TU NE ABBIA LA RAPPRESENTANZA, SIA ADERENTTE AI SUDDETTI PRICIPI. BUON LAVORO.
straniè quess è n'atru nzumm ca ti fa nghe catramin
Nessun inzummo, Mà, purtroppo sti due capolavori anonimi esistono veramente... Non posso ovviamente impedirgli di scrivere qui sopra, anche se trovo estremamente scorretto, oltre che miserevole, parlare male di chi lavora (che lo faccia bene o male è secondario, visto che non devo rendere conto a loro due, ma semmai a chi mi dà da lavorare) nei termini da loro usati e nascondendosi dietro l'anonimato. Per questo non scriverò più, anche se la cosa mi costa perchè la devo dar vinta a sti due imbecilli...
So per certo infatti che non avendo altro modo per divertirsi, interverrebbero con lo stesso tono (ed a prescindere dai discorsi fatti) anche in altri post, per cui preferisco farmi da parte.
Quanto a te, De Niro, è inutile che fai il filosofo tacciandomi di aver usato termini scurrili: sono abituato a relazionarmi con la gente e non essendo un lord inglese mi adeguo a chi ho di fronte. Come ho già detto non sapevo manco che esistavate e se sono intervenuto è solo perchè avete usato toni per me inaccettabili, senza avere minimamente idea di come si fa sto lavoro. Per questo, anche se non dovrei farlo, mi scuso per avervi offeso, ma non ho certo iniziato io...

Mi consola una cosa solo: sapere che i miei articoli vi fanno incazzare (non siete gli unici, ovviamente) e che sono anche pagato per rovinarvi il fegato....

PS: per offese, ovviamente, non intendo solo le parolacce, ma frasi relativa alla patente (senza sapere che motivi ci sono dietro), o al fatto di essere un servo di chi mi dà da lavorare, sono assai più gravi, a mio avviso, di un "pezzo di merda" detto per rabbia... Cmq spero non vi capiti mai di avere a che fare con gente che, senza sapere nulla di voi o del vostro lavoro, vi tratti come avete fatto voi con me qua sopra...
E siete pure fortunati, perchè alla fine l'incazzatura mi passa, perchè la voglia di pijarvi a pacchi pe la vie l'ho avuta eccome, ma non vale la pena di accattarsi un guaio per due cazzate scritte qua....

E con questo chiudo, anche se mi spiace non scrivere più, specie se, come spero, Sceminho dovesse cacare st'anno....

catra

straniè, mo non mi fare incazzare a me, mo per ssi ddù non dovresti scrivere piu qua sopra? e allora io quanda tempe fa l'avessa duvuta chiude stu site per tutti i veleni che mi so pijate?

mo facem accuscì, mo vi banno a tutti per palese offtopic e fineme sta cummedie

Adesso (ore 20.30) ho" il piacere di rileggere x l ennesima volta(dice che e" sempre l ultima ma ribatte sempre).Catra oggi ti ho" detto che l avrei lasciato stare ma leggere tutte come dice lui le scurrili parole dialettali che gli escono dal quel cervelletto mi fa" sconquassa" dal ridere ma ha" pur sempre visogno dell ennesima replica(replay De Cristofaro replay).Qui chi sta" cacando dalla prima tua ribattuta al mio post con continue parolacce del c....se propio tu" e visto che come vepdo il mio post e" ben condiviso dalla stragrande maggiotranza di utenti registrati nn e" che sia tanto una bella figura per te"(vedi deniro 1946).Qui" chi ha" perso le staffe caro Stefano sei propio tu".A replicare continuamente con quell offese da bar che scrivi.Primo i n so" cu lu scem ca" si capit(quindi gia" sti for strad natra vot)secondo=A me" mi piac li cavell.....a te" ti piac le gattucce(povero bimbo)terzo =uno che risponde continuamnete e dice sempre che" e" l ultima volta nn puo" che essere un falso altrimenti la finiresti a orispondere.Quattro=io posso esprimere(sempre nei limiti che ho" adoperato nel primo post) su qualsiasi argomento ovisto che tu"(giornalaio) scrivi su un quotidiano pubblico.Quindi ti da" pia" pur le critich.Quinto=Mo" ariliggit stu" ennesim post e aribbatt ancora ca mi facc natre due risate.Giornalaio

combà mo si rott lu cazz. Abbiamo capito ca ti sta sopra alle palle lo straniero, mo avaste, le cose vostre vedetevele a 4 occhi.
il prossimo messaggio che esce fuori tema lo cancello (ripeto che questo è un appello a telemax e non uno scontro privato tra di voi).
Tira l arco li si chiso"......ni fa" vide" ca ni mi chinusc x parcondicio

Maurìììììììì su teatrin li sì criat tu..........

Nuova reply all'argomento:
Un appello a TeleMax
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui