La Piazza

TUTORI DELL ORDINE PADRONI
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 19:52:49
COSA NE PENSATE DI QUEI TUTORI DELL ORDINE CHE SI NASCONDONO E TI SBEFFEGGIANO DA DIETRO LA LORO DIVISA SOLO PER IL GUSTO DI FARLO???PERCHE' MAGARI SENZA SONO DEI QUAQUARAQQUA'???
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 20:05:24
Credo che chi ha le palle prende un "tutore" della legge e ci parla faccia a faccia e non viene a scriverlo qui su, parlare è facile, l'azione fa l'uomo, sbeffeggiare una qualsiasi persona sopra un forum è come nascondersi dietro una divisa solo per il gusto di farlo, perchè magari senza il pc che lì nasconde dalla propria identità sono dei quàquàraquà, su questo forum c'è gente che ha le palle di scrivere anche i nomi senza nascondersi e dichiarando la propria identità, quelli lì posso capire in parte, ma i cloni, pfffffffffffffffff solo fumo.
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 20:10:05
che dire, c'è un sito italiano dove c'è di tutto anche se è in fase di terminator ...

Vedo che ti sei fatto un clone si addice al Maresciallo Pizzolla di Lanciano ... chi sei non lo so ma presto lo saprò

Vorrei farvi sapere che;
La partita sospesa a causa del portiere della Fonte per il teatrino riguardo il suddetto maresciallo, c'è stata l'udienza la settimana scorsa, l'imputato è dovuto ricorrere ad un'avvocato (di grandissimo calibro) di Pescara per sfuggire all'abuso di 5 pubblici ufficiali che erano venuti a testimoniare...

in poche parole l'imputato è stato ASSOLTO sull'articolo 336 c.p. perchè il fatto non sussiste....

Per fortuna che in Italia ci sono ancora dei giudici capaci di capire quando ci sono degli abusi.... in questo caso a Lanciano non è prevalso l'abuso

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 20:14:47
ma quindi si rigioca la partita?
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 20:40:53
forse sopra manca qualche pezzo... non centra nulla quella partita

l'abuso c'è stato molto tempo prima della partita ed il vostro portiere si è sfogato perchè convinto al 99,99% di prendere una condanna ingiusta!
poi per il teatrino della partita non sussiste reato penale, l'ingiuria è civile.

Kabù... perchè vorresti rifare la partita? ... sei convinto di prendere tre punti facili con quelli eh?

------------
Editato da _abuse_sbirro_ il 27/02/2009 alle 20:42:22
Messaggio del 01-03-2009 alle ore 16:02:36
le persone cattive stanno da tutte le parti
Messaggio del 01-03-2009 alle ore 21:48:57
Mauri' sei stato condannato per la minaccia e condannato anche al risarcimento danni........
Messaggio del 02-03-2009 alle ore 03:07:48
ci piscio sopra alla minaccia e al risarcimento che non ci sarà mai .... ... l'unico risarcimento che gli posso dare è na freca di caffè... ma è un codardo romanista come tutti gli altri ....

io mi preoccupavo del 336 (che non esisteva) .... nghe tre mesi per minaccia ci piscio sopra .... rischiavo di prendere più di 1 anno .... PIZZOLLA ha perse e mo rosica

oggi rosicava pure allo stadio quando so ndrate dentre nghe tutt la machine

Messaggio del 02-03-2009 alle ore 03:18:54
Freddy71 ... non so chi sei ... forse nu sbirre?

cmq ji a lu stardò me le facce piscenne ppe sse 4 jurne de cazze....
quiss na capite ca tenne une ca te la pila, ndè paure de lu stardò (ormai sono di casa), te ddu palle, si fa rispettare e non è un codardo.....

Carcere, Galera e Tomba tre mesi non mi fa ombra.... (manca n'anne) ... quiss ni la capite ancora ca ji pozze fa quelle ca mi pare ... e iss solo: COMANDI! ..... a me nemme cummanne nisciune sai perchè? ... pikkè me ce facce na camminata a lu stardò... me ciaripose li cirvelle, mi ci rilasso ... solo che non posso inzaccare

ah! in appello vedremo anche i tre mesi .... (ca pisce lu stess assopre)

Nuova reply all'argomento:

TUTORI DELL ORDINE PADRONI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)