La Piazza

Sono molto soddisfatto
Messaggio del 26-11-2013 alle ore 10:34:26
Quando c'era Paolini, mi incazzavo perché in caso di neve, gli spazzaneve mi accumulavano blocchi di ghiaccio davanti a casa.
Ma quest'anno mi ritengo davvero soddisfatto, in quanto ciò non è avvenuto. Nessuno ha accumulato blocchi di neve e ghiaccio davanti all'entrata di casa mia. Anche perché non è passato nessuno che potesse farlo. A dire il vero per strada non passa proprio nessuno perché è abbastanza impraticabile.
Pensate, giovedì scorso ero fuori in maniche corte (sentivo caldo) e mi son detto: si prevede l'arrivo di cattivo tempo e forse di neve; fammi un po' andare a mettere le gomme termiche.
Invece ieri pomeriggio ha cominciato a nevicare, e voi non pensate che qualche scienziato abbia mandato fuori mezzi spargisale? Sono certamente passati quando io non vedevo.
Messaggio del 26-11-2013 alle ore 11:37:31
zona S.Rita già sono 2 volte che vedo passare gli spazzaneve.
Messaggio del 26-11-2013 alle ore 11:38:26
Paolini ci aveva il metereolo!
Messaggio del 26-11-2013 alle ore 12:03:09
Adonai è diventato comunista, che schifo
Messaggio del 26-11-2013 alle ore 12:07:43
Mo' che si sta squagliando da sola
Messaggio del 26-11-2013 alle ore 12:41:07
la scuola è chiusa ma il riscaldamento va a manetta lo stesso!
Messaggio del 26-11-2013 alle ore 13:31:07
Ecco, sono passati, ho un muro di ghiaccio di mezzo metro davanti a casa! Come quando c'era Paolini. Però ora posso andare con la bici elettrica... vuoi mettere la figata... e bere l'acqua del sindaco... tra una buca e l'altra della strada...

A proposito di strade con le buche, chissà cosa troveremo quando la neve si sarà sciolta... magari qualche villa romana...

Nuova reply all'argomento:

Sono molto soddisfatto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)