La Piazza

SILENZIO RADIO.....
Messaggio del 26-01-2014 alle ore 19:50:46

basta attraversare sulle strisce, prestando attenzione che le macchine ti diano la precedenza

Si vede che sei ricco e vai solo col macchinone
Messaggio del 26-01-2014 alle ore 18:07:40

[Adonai, basta attraversare sulle strisce, prestando attenzione che le macchine ti diano la precedenza./quote] Ecco....a cuscienza se......
di chi porte la machine

Messaggio del 26-01-2014 alle ore 16:39:26


Adonai, basta attraversare sulle strisce, prestando attenzione che le macchine ti diano la precedenza.
Messaggio del 25-01-2014 alle ore 19:23:18
meno male che l'incrocio dell'ospedale è vicino...all'ospedale

direi che la viabilità di lanciano andrebbe un attimino ripensata
Messaggio del 25-01-2014 alle ore 09:56:55
Ma se uno parcheggia vicino all'ospedale e poi deve andare al corso, deve attraversare l'incrocio della morte
Messaggio del 25-01-2014 alle ore 02:47:56
E' stato aperto l' altro ieri......
Messaggio del 24-01-2014 alle ore 23:56:59
Approposito del parcheggio sotto l'ospedale, quando cazzo apre? Sono stato giorni fa a Lanciano per comprare un paio di cose, non avevo soldi spicci per pagare il parcheggio e ho dovuto fare il giro della città migliaia di volte fino a trovare un posto dinanzi al Bar Paone con estrema fortuna, però non si può andare avanti così, a Lanciano se non paghi la macchina la devi lasciare a casa e mi sta bene ma io vengo da Vallevò, com'a cazze aja fà?
Messaggio del 24-01-2014 alle ore 20:51:10
MA COME MAI...COME MAI....CHE QUEST' AGORA' COSI' CHIASSOSA FINO AD UN PAIO D' ANNI FA'....ORA SEMBRA HIROSHIMA MEZZ' ORA DOPO L' ATOMICA....SIA SUL PARCHEGGIO NUOVO ADIACENTE L' OSPEDALE....SIA SUGL' ATTI VANDALICI DI VIALE MARTIRI VI OTTOBRE....SIA SULL'AUMENTO ESPONENZIALE DEI FURTI IN APPARTAMENTO......COME MAI, COME MAI?????????????

Nuova reply all'argomento:

SILENZIO RADIO.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)