La Piazza

Quartiere Sacca "Lanciano Serie B"
Messaggio del 16-11-2013 alle ore 15:24:59
Mi viene la claustrofobia
Messaggio del 16-11-2013 alle ore 13:12:24

Quindi, in definitiva, questa amministrazione non è molto differente dalle precedenti, o sbaglio?



Vi invito a leggere le risposte da parte dei diretti interessati sulla mia gallery di fb.

Messaggio del 15-11-2013 alle ore 21:32:07

Quindi, in definitiva, questa amministrazione non è molto differente dalle precedenti, o sbaglio?



Non sbagli, parlo da esterno, non risiedo a Lanciano ma ci passo spesso e volentieri per svariati motivi. La verità è che non cambia mai niente, a Lanciano come in qualsiasi altra città d'Italia. I politici non si interessano più o non sono più capaci di cambiare le cose...
Messaggio del 15-11-2013 alle ore 18:56:37
Quindi, in definitiva, questa amministrazione non è molto differente dalle precedenti, o sbaglio?
Messaggio del 15-11-2013 alle ore 16:18:32
Herzog,
due mesi fa hanno riasfaltato la strada del Buongarzone e di Carrieri, non è possibile riasfaltare 350 km di strade in 2 anni e mezzo. I vincoli del patto di stabilità ci hanno impedito di completare il programma di manutenzione delle strade comunali del 2011 per 700.000 euro finanziato con un mutuo. le norme sulla finanza pubblica locale da novembre 2011 ad oggi sono cambiate 36 volte, sempre a a danno dei Comuni...
Messaggio del 15-11-2013 alle ore 16:14:19
Fuori Concorso,
le economie di bilancio a seguito dei ribassi d'asta degli appalti vengono sempre utilizzati per effettuare altri lavori sul posto od altrove. Infatti i fondi dei lavori simili si trovano spesso sullo stesso capitolo di bilancio. In questo caso i risparmi di un appalto per la sistemazione dei sottoservizi del Corso sono stati utilizzati per la sistemazione dei sottoservizi di Via del Ghetto come da progetto approvato nel 2009. Per la cronaca: i sottoservizi di Via del Ghetto stavano in condizioni peggiori di quelli del Corso. In un Paese civile avremmo dovuto fare prioritariamente i sottoservizi di Via del Ghetto e di Via dei Frentani. Quando si aprirà il cantiere di Via dei Frentani si troverà probabilmente la stessa situazione trovata in Via del Ghetto e ci sarà poco da ridere. Cosa è stato trovato in Via del Ghetto? Fogne rotte da decenni che sono state posizionate sopra i tubi dell'acqua potabile (tecnicamente un errore), raccordi in pessime condizioni, tubi del gas rovinati in più punti, cavi dell'energia elettrica sparsi in mezzo a tutto il resto.
Messaggio del 15-11-2013 alle ore 08:53:20
Solipsì!!!! Almeno quel quartiere sta in Serie B.... la zona dove sto io sta in terza categoria!!! Sti signorotti non ci consumano neanche la benzina per venire a vedere come stanno ridotte quelle zone.
Anzi si... ce la consumano.... ma quella dei lecchini che li accompagnano a chiedere i voti. E io mo gli presento la fattura delle riparazioni che ho dovuto effettuare sulla mia vettura a causa delle strade di merda riservate a noi.
Messaggio del 14-11-2013 alle ore 21:04:02
Ecco qui! Dieci secoli che esiste quella strada e non s'era mai lamentato nessuno... mò arriva il solipsista.... e non si sa che va trovando!


Messaggio del 14-11-2013 alle ore 17:59:57
Il vicolo che dici tu, si trova dietro la piazzetta San Lorenzo?
Quello ripavimentato a sanpietrini?

Il Piccioso dici che lo sa?
Messaggio del 14-11-2013 alle ore 17:28:24
sembra che a partire da un certo vico a lancianovecchia hanno iniziato il rifacimento dei vichi, alternando un cancello quà e un cancello l'ha....addirittura per la sistemazione di questo certo vico (non quello del cancello però) è stata stornata una somma messa in bilancio per la sistemazione di altre strade....ma questo chiedilo al piccioso...
Messaggio del 14-11-2013 alle ore 16:46:01
Un cancello privato per ghettizzare il ghetto?
E' come spruzzare del profumo sulle feci, sempre feci rimangono, no?
Messaggio del 14-11-2013 alle ore 16:38:00
Ma poco tempo dopo le elezioni non aveva detto quello là che il giorno dopo avrebbe mandato i tecnici del comune a vedere che si poteva fare?

However, puoi sempre mettere un cancelletto privato
Messaggio del 14-11-2013 alle ore 16:07:33
































Messaggio del 14-11-2013 alle ore 16:02:20
Messaggio del 14-11-2013 alle ore 16:00:32
Messaggio del 14-11-2013 alle ore 15:52:25
Un tour per la zona più di merda della nostra città...



La gallery...
Messaggio del 14-11-2013 alle ore 15:49:20
Le immagini si commentano da sole.
La condizione del quartiere Sacca e di alcuni suoi vicoli lasciati a morire.
Immaginate con l'umidità e il muschio, immaginate che pista da sci diventa la pavimentazione e potete farvi un idea chiara sulla situazione attuale che vivono i residenti ogni sera d'inverno.
Da San Rocco, salendo in sù, ci vogliono ciaspole e ramponi da ghiaccio.Evitiamo poi di parlare del manto della pavimentazione: buchi enormi, crepe, parti sgretolate, assenza di cemento e quant'altro.
Mettiamoci anche i tombini tappati e aggiungiamoci che fortunatamente questi giorni ha piovuto.
Altrimenti potevate farvi un idea ben più precisa di cosa significa camminare nel guano.

SERIE B...OLE', OLTRE AL LANCIANO CALCIO, ANCHE ALTRE PARTI DELLA CITTA' STANNO IN CLASSIFICA...

LE FOTO SI COMMENTANO DA SOLE.

AMMINISTRAZIONE?TOC TOC!CI SEI?

Nuova reply all'argomento:

Quartiere Sacca "Lanciano Serie B"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)