Nel 2011 precisamente verso la fine di maggio ritorno cn un regalo della cicogna
Nel 2011 ritornoooooooooooooooooo!!!! ieeei tutti contenti vero? Torneroooooooooooooooo' nellla bellissima Lqangianeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e mi staro' tutta la staggggione estiva.... voglio sole.... mare... caldo.... tranquillita'... pace!!!!!!!!!!!!!!!! voglio andare a sanvito chietino a fossacesia----- iupppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! manca solo un anno e qualche mese... dopo nn dite che nn vi ho avvisato!!! cuidense tutti !!!
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 05:24:49
Adrià.... devo dire che non mi sei mancata per niente.... se rimani llà non è che mi dispiace... però mo le facce stu sacrifice di rivederti...
jiajaijia corazon de mi vida quanta si bone corazonzitao mio quanta palabras linda para decirte mi amor te llevo dentro de mi coranzon... vida de mi alma parapapa'.....
sci.. mo le puteme dicere... sono a tre mesi... sto per netrare al 4 gia' se po' dicere
Grazie, se volete sapere come mi sento, sono al'attavo cielo.. sono contenta... e per dire la verita' mi sento anche fisicamente divinamente, anzi vi diro' di + stamattina mi sento activa...
perche' nonostante essendo una giornata de mierda piovoso, nuvolosa. friolenta... mi sono alzata dal letto ho cucinato.. ho pulito sono uscita per collegarmi, e mo vado a fare pure na commissione al centro a piedi
Grazie per le felicitaciones che mi farete in anticipo
io dico che solipsista e' stato fuori luogo.... e posto, domanda di pessimo gusto, ieri quando me lo hanno stavo incazzata nera. Pero' oggi, gia' mi sento meglio e nn sono inkazzata come ieri per la domanda, anzi come dico sempre io nn sono permalosa, e me le facce scivolare addosso ste kazzate, pero' dico ma ke kazze le ggente quanto e' ignurante certe volte. Fortuna che D. s'ha messe a ridere, a me purtroppo la risatina nn e' uscita. Alcune volte dico sete proprio ignoranti dentro el corazon uaglio'... nonostante siete andati tutti a scuola. Nn pensiate che perche' rido sempre so stupida, perche' la sensibilita' delle persone nessuno la conosce, e sinceramente solipsista sta domanda la potevi evitare alla grande. Ke kazzie ie, nn siamo + uaglionetti, per lo meno io nn mi ci sento + Cmq ti conosco e so che sei una persona "perbene" cn la quale mi piace sedermi a prendere un caffe' e fare lunghe chiacchierate, ma pure agli alcune volte gli si deve dire quando otrepassano la corrente. Tvb solipsista solo che ci tenevo a sottolineare una domanda che mi ha dato fastidio, per una migliore conoscenza tra di noi.
Anche tu pharlappe cn tutto il bene che ti voglio per favore non enfatizzare e nn ridere su queste domande, perche' credo che se fosse vero ti molesterebbe anche a te nn sapere chi e' tua mamma o tuo padre, questo prendendola alla larga ovvio, e per appesantirmi al discoro, e nn dare altre dichiarazioni.
Ovvio che io lo so chi e ' il padre Cmq nn sono ormonale, tranquilli vi voglio bene lo stesso besos a los cuidense
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 16:23:53
Quevedi,
vedi di tornare qualche settimana prima, puoi essere molto utile il prossimo anno dal 17 aprile in poi
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 03:50:59
Lo so che scherzavi scemo Poi comincia a portare rispetto per la futura mamma Io continuo nella mia felicita' Mi sa che so l'unica scema a sta cosi' contenta
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 03:51:38
Lo so che scherzavi scemu Porta rispetto per la futura mamma!!!!!!! Mo che arivengo e t'acchiappo lo vedi, minino una giacca da metallaro a lu citele capite solipsista mmmhhh by