La Piazza

mi sono un pokino innervosita
Messaggio del 17-10-2013 alle ore 10:55:29
Allora per la serie in ospedale nn ti danno un minuto di pace, tra elettrocardiogramma, analisi, termometro, saturazione, lastrine, antiobiotico, sciroppo, visita medica, colazioni, pranzo, cena, il tutto svegliandoti nel cuore della notte e la mattina alle 6:00. Riesco ad addormentare il Ghinghi GHingo, un attimo devo andare in bagno è fisiologico, "mannaggia" è volato qualche santo in paradiso e l ho mandato all altro paese un miliardo di volte; aprono la porta, rispondo chi è? NOn sono in stanza con GHinghi, mi preoccupo che non me lo rubino. Insomma mi rivesto in fretta e furia, inkazzata nera guardo il corridoio nn c 'è nessuno, guardo meglio dall altro lato in lontananza vedo il prete. I santi chr sono volati, per un attimo che ero andata in bagno, mi ha fatto strozzare "tutta la basura" che porto dentro il mio corpo, e da dire cavolo vado ogni giorni, lasciatemi in pace in quei momenti. Ragazzi nn c è pace in questo mondo, un tempo il prive luogo d intimita' era il bagno oggi nn ho nemmeno questo lusso. Mi sono talmente inkazzata che ci ho dovuto fare un post per dire che oggi mi stanno sul groppo i preti.
Buona giornata a tutti spero che il vostro rapporto cn il bagno sia migliore del mio in questa martinata. Guardate talmente mi sono fatta prendere male, che ci a risedermi jajaiajaiaa
Messaggio del 17-10-2013 alle ore 10:57:27
RINUncio
Messaggio del 17-10-2013 alle ore 11:59:48
Eh?
Messaggio del 17-10-2013 alle ore 14:33:24

Nuova reply all'argomento:

mi sono un pokino innervosita

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)