La Piazza

LANCIANO IN SERIE B, RESOCONTO?
Messaggio del 24-11-2012 alle ore 14:24:33
Mesi fa si discuteva sul fatto che la squadra del Lanciano, arrivata in serie B, avrebbe dato lustro e prestigio alla nostra città.
Molti introiti, molti incassi, guadagni, turismo e quant'altro.
Avevamo il nuovo "miracolo di San Gennaro", però in Abruzzo.
A distanza di tempo faccio una domanda a chi sosteneva queste teorizzazioni:

Ci sono riscontri pratici che possono dimostrare questi favolosi vantaggi?
Cos'è cambiato dalla serie C alla B?Chi sta guadagnando?Lanciano cos'ha ora che prima non aveva?

Grazie.

Messaggio del 24-11-2012 alle ore 15:32:56
L ELIPORTO
Messaggio del 24-11-2012 alle ore 16:01:26
Devono comprare 2-3 giocatori buoni,sennò se ne tornano in C

Messaggio del 24-11-2012 alle ore 19:46:42


ma scherzi?? abbiamo i tornelli allo stadio
Messaggio del 25-11-2012 alle ore 15:09:24
Bisogna eliminare tutti i comuni limitrofi, San Vito, Rocca San Giovanni, Fossacesia, Treglio ecc e fare un unico Comune chiamato Lanciano, così da unire il centro storico e la storia millenaria di Anxanum alle bellezze paesagistiche della Costa dei Trabocchi, ma quì, in questa fottuta zona, si fà ancora a gara a chi tiene il paesello più bello... senza mentalità, senza la "coccia" nzi và da nisciuna vann, amparetevl!!

Il turismo, se ben sfruttato, crea posti di lavoro e guadagni pazzeschi!
Messaggio del 25-11-2012 alle ore 16:07:40
Sottomettetevi al potente impero lancianese, sudici cafoni
Messaggio del 25-11-2012 alle ore 16:19:00

Sottomettetevi al potente impero lancianese, sudici cafoni

Messaggio del 25-11-2012 alle ore 17:21:36
Ma magari
Messaggio del 25-11-2012 alle ore 19:19:07
resoconto?

mi arrivano sms con bestemmie di mio suocero per le scommesse perse,per colpa del Lanciano

ma si sceme proprie a scummette pÈ lù Langiane
Messaggio del 25-11-2012 alle ore 19:26:28
grande Bob'sssss
Messaggio del 26-11-2012 alle ore 09:05:29
questa mattina su raisport uno ha fatto vedere il Lanciano, prima eva fà li poste a reteotto o telemax per avere qualche notizia.....e poi da lancianese diche na cosa agli altri residenti: avette abbuttatte li cujune....non vi va bene mai niente, provate a partire e non tornare...
Messaggio del 26-11-2012 alle ore 22:16:56
Be..qualche settimana fà non avevo visto il gol a Reggio Calabria e me lo son rivisto a Studio sport su Italia 1 alle 13

Non sapete quanto mi ha tirato!!
Messaggio del 27-11-2012 alle ore 05:38:29
Oh Adonai ha capito tutto. Bobberocche e Solipipp, che cazze ne capete vu di pallone, pegge di me... jeteve a jettà. Sabrina.
Messaggio del 27-11-2012 alle ore 10:11:01
abbiamo avuto molta più visibilità all'epoca degli stupri
bisognerebbe fare una distribuzione straordinaria di testosterrone
anche un omicidio alla avetrana aiuterebbe il turismo locale a svilupparsi
Messaggio del 27-11-2012 alle ore 15:03:05
Bakunin

Spero che le chiese continuino a bruciare, cosi solo il lanciano in serie B ci darà il pane che meritiamo...

Messaggio del 27-11-2012 alle ore 19:52:16
Uagliò !!!! a langian nzi pò fà nient allora? .... mò manca la serie B va bone.... cagnet coccia .... Lanciano la si difende sempre .... i panni sporchi si lavano in casa...

eppure vi posso garantire che Lanciano è ammirata e invidiata in Abruzzo... ve lo dice uno che non vive piu a Lanciano da circa 15 anni. Non crediate che ci siano chissa quante grandi cose da fare in altri posti. Ci vogliono in ogni caso soli i soldi (molti) ad esempio si puo vivere benissimo a lanciano con molti soldi ... ti fai costruire un eliporto per spostarti veloemente......ecchisenefrega del resto. Semplice no?
Messaggio del 27-11-2012 alle ore 20:32:30
Si, ma la mia domanda era chiara, la riformulo magari a lettere cubitali.

Dove posso constatare materialmente i privilegi che ha ricevuto Lanciano con una squadra in serieB.Dove?
Gli introiti per la città, dove sono?

Metà corso salendo da piazza Plebiscito, ha le serrande abbassate.Tutti i locali vuoti e ogni giorno chiude qualche attività.
Se la serie B serve a far movimento, perchè questo declino?
Com'è, su lanciano.it si gridava al miracolo?Mò?Cà success?
Messaggio del 27-11-2012 alle ore 23:11:54
Tutti snob a langian
Messaggio del 28-11-2012 alle ore 11:36:40

Si, ma la mia domanda era chiara, la riformulo magari a lettere cubitali.

Dove posso constatare materialmente i privilegi che ha ricevuto Lanciano con una squadra in serieB.Dove?
Gli introiti per la città, dove sono?



Solipsista non credo tu abbia posto la domanda per avere delle risposte...
...quindi non aspettartene.

Se, a contrarìo, tu hai posto il quesito perché non hai avuto modi o mezzi per sapere o renderti conto dei "benefici" che la città ha avuto dalla Serie B...
e quindi chiedi aiuto a chi, magari, li ha voluti/saputi notare (i benefici... pur se blandi)...
beh allora due tre te li posso segnalare io.


------------
Editato da O Professore il 28/11/2012 alle 11:38:11
Messaggio del 28-11-2012 alle ore 14:14:50

Solipsista non credo tu abbia posto la domanda per avere delle risposte...
...quindi non aspettartene.

Se, a contrarìo, tu hai posto il quesito perché non hai avuto modi o mezzi per sapere o renderti conto dei "benefici" che la città ha avuto dalla Serie B...
e quindi chiedi aiuto a chi, magari, li ha voluti/saputi notare (i benefici... pur se blandi)...
beh allora due tre te li posso segnalare io.



Ho posto per avere domande.
Vai con le risposte.

Messaggio del 28-11-2012 alle ore 15:57:19
vediamo un po' se si tratta di ironia soltanto...

1) è una buona vetrina sia a livello regionale che nazionale per promuovere l'immagine di Lanciano e quindi dell'Abruzzo> se poi la città/regione non si fa trovare pronta...

2) la città, seppur tra mille difficoltà ed altrettante perplessità (opere più urgenti che restano ancora nel dimenticatoio) ha comunque una struttura a norma (e non per la A o per la B ma per la SICUREZZA degli spettatori e degli sportivi) ed un arredo urbano - di zona- consono.

3) indotto derivante dall'afflusso degli spettatori> 2500/3000 spettatori nei match in casa; 190 ragazzi - circa - del settore giovanile provenienti in larga parte da fuori regione che vivono a Lanciano (mangiano, dormono, studiano ecc...) e rispettive famiglie che settimanalmente passano i week end a Lanciano;

4) una gloriosa storia sportiva non può che far bene al tessuto sociale cittadino.

... sono "cavolate" rispetto al nuovo Renzetti, al collegamento Lanciano- fondovale ecc... ma tu hai chiesto dei benefici della B e non del nuovo Renzetti ecc...

sono blandi vantaggi (non tutti a dire il vero)... ma pur sempre sussistono.
Messaggio del 28-11-2012 alle ore 16:06:39
la b di calcio male non fa anche se personalmente non seguo più il calcio da molti anni

quello che dà fastidio è il massimalismo di taluni ..pare che adesso dobbiamo comprarci due portafogli x metterci i soldi che arriveranno...invece, giustamente, i vantaggi sono BLANDI...cioè quasi nulli, come dimostra la parabola del castel di sangro
siamo realisti...la città fa crescere uno sport, non viceversa...
Messaggio del 28-11-2012 alle ore 16:16:19
Approposito di vantaggi blandi, credo che il Lanciano in serie B abbia, spero, spronato dei ragazzini a giocare a calcio, iscriversi nelle scuole calcio, praticarlo e magari, ripeto spero, non stare per strada. Oltretutto fare sport forma sia il fisico che la mente, formando adulti migliori
Messaggio del 28-11-2012 alle ore 16:57:53
Ciao Oprofessore.

non conosco ne te, e nemmeno il Solipsista.
quello che mi sembra è che quest'ultimo faccia domande, ma nessuno (te compreso) riesca a dare nemmeno una risposta, se non in termini di possibilità e probabilità.

la domanda è concreta la risposta, anzi le risposte, no.

seguo questa discussione da qualche tempo e quindi ora sono intervenuto.
Messaggio del 28-11-2012 alle ore 17:27:59
cosa mi sta succedendoooo????
sono d'accordo col professore!!
esci da questo coooorpoooooo!!!
Messaggio del 28-11-2012 alle ore 18:06:16
anche a me sta succedendo di essere d'accordo con "o professor" .......forse è colpa dell'età... o mi sto rinc********o o mi sono già rinc********o. Povero mèèèè!!!!
Messaggio del 28-11-2012 alle ore 21:59:06
Professò, ma gli rispondi pure?
Messaggio del 29-11-2012 alle ore 01:20:38
Il thread cammina, ma le risposte dove stanno?A livello pratico intendo...
Messaggio del 29-11-2012 alle ore 08:07:54
SERIE B !!
Messaggio del 29-11-2012 alle ore 10:29:25
c.v.d. Solipsista non ha neanche preso in considerazione le mie risposte... evidentemente la domanda non è stata posta per avere delle risposte ma solo per fare ironia/polemica... e va bene (a me piace l'ironia e, lo ammetto, piace pure la polemica )


quello che dà fastidio è il massimalismo di taluni ..pare che adesso dobbiamo comprarci due portafogli x metterci i soldi che arriveranno...invece, giustamente, i vantaggi sono BLANDI...cioè quasi nulli, come dimostra la parabola del castel di sangro
siamo realisti...la città fa crescere uno sport, non viceversa...



potrei anche essere d'accordo con Bak. Non in pieno a dire il vero: secondo me lo sport può far crescere una città e di sicuro FA CRESCERE I CITTADINI!
Dicevo può essere condiviso il ragionamento di Bak ma solo se sottolineiamo la parola SPORT!!
e quindi solo se il ragionamento è esteso a TUTTI gli LO SPORT: al podismo, alla pallavolo, al basket, al nuoto, al tennis ecc...

E cmq, se il parametro di valutazione/ammissione/giustificazione è la "crescita della città", gli "sport minori" non dovrebbero proprio esistere a Lanciano.
Se il parametro invece è il rapporto tra "costo e beneficio" beh, senza dubbio, il calcio è lo sposrt che a lanciano presenta il miglior "bilancio".

ps. sono d'accordo con chi è d'accordo con me!
Messaggio del 29-11-2012 alle ore 10:30:53
e scusate tutti gli errori... mo nin mi dice core a editare!
Messaggio del 29-11-2012 alle ore 10:33:29
ma sapete legge' o no. o'Professore vi ha elencato una serie di risposte.
certo che a te personalmente non entra niente in tasca, ma tutto l'indotto di ristoranti bar alberghi e negozi ci ricavano eccome, a parte la notorietà a livello nazionale che anche in questo caso nel tuo personale portafoglio non mette nulla ma a livello di contrattazioni politiche e sociali è un'arma in più. Poi se vogliamo continuare a pensare che il vantaggio è solo quello che mi permette di avere quatrini nella mia saccoccia personale l'Italia continuerà a non andare da nessuna parte
Messaggio del 29-11-2012 alle ore 10:34:42
Prof mi hai preceduto di un soffio
Messaggio del 29-11-2012 alle ore 17:11:19
sono un fan di Trodat!
Messaggio del 29-11-2012 alle ore 17:59:45
le risposte alla domanda del Solipsista non si possono dare perchè la domanda che lui pone è come quella: di che colore è il cavallo Bianco di Napoleone?...
il sol fatto che testate sportive nazionali parlano e scrivono di LANCIANO e del LANCIANO è qualcosa in più di sentir parlare reteotto e telemax...e poi non ammetto la polemica e cosa può esserci di negativo a fare la serie B, quando prima di noi ci sono state e ci sono realtà come Cittadella.
Messaggio del 07-12-2012 alle ore 12:10:15
clicca qui
Messaggio del 21-12-2012 alle ore 09:34:53
Messaggio del 30-09-2013 alle ore 22:50:53
Mò arriva in serie A e la città fà sembr chiù schif.
Opportunità per far conoscere il nome di una città i cui conta solo una cosa, il calcio.

Me ne vergogno?Ma mica poco...
Messaggio del 01-10-2013 alle ore 16:31:19
solipsista mi tiri un frecaccio e mezzo
Messaggio del 01-10-2013 alle ore 19:22:03
Io non ti tiro?
Messaggio del 02-10-2013 alle ore 10:28:50
resoconto???
tralasciando i discorsi sulla gloria sportiva, discorsi che chi non segue non può capire (appunto perché non seguendo non si interessa), la serie B ha portato una immensa pubblicità, ormai anche all'estero sanno dove si trova lanciano...tutto questo alimenta il turismo sportivo, che porta introiti alla città. Ci sono migliaia di tifosi che ogni sabato vanno allo stadio, e consumano: quanti ristoranti il sabato a pranzo sono pieni??? quanti bar?? inoltre, essendo la serie B campionato unico (a differenza di quelli di C divisi per zone), ci sono trasferte lunghissime, quanti hotel ed alberghi ospitano tifosi delle rivali??? Senza contare gli incassi dello stadio, sabato contro il bari più di 5000 tifosi, altro che i 350 che si facevano contro l'ortona...
Messaggio del 02-10-2013 alle ore 11:47:02

ormai anche all'estero sanno dove si trova lanciano...

Verissimo. Ho amici di Paglieta che sanno addirittura ritrovarla sulla cartina: più o meno vicino a Cerratina.
Messaggio del 02-10-2013 alle ore 21:20:22
ADONAI WIN!


la serie B ha portato una immensa pubblicità, ormai anche all'estero sanno dove si trova lanciano...tutto questo alimenta il turismo sportivo, che porta introiti alla città.




hauhahuahuahuauahuhuahuauhahuauhauauh!Tu lo chiami Turismo Sportivo?

Dei deportati che non scendono nemmeno dall'autobus e vengono scortati dall'uscita dell'autostrada fin dentro lo stadio?
Turismo sportivo quello che anni fa caraterizzava la zona "le cambiali".Io ci abitavo e ho lavorato dentro lo stadio per 10 anni...sai che turismo facevano?Quello di sfondà le macchine parcheggiate e di rompe porte/portoni e finestre...
Messaggio del 02-10-2013 alle ore 21:26:24
Ogni posto ha il turismo che si merita
Messaggio del 02-10-2013 alle ore 21:30:36
Adonai va a fatijà,mi sembri una comare vecchia,babbiona e pettegola
Messaggio del 02-10-2013 alle ore 23:36:29
Solipsista, tanto per essere chiari: hai fatto una domanda, ti ho dato una risposta seria portandoti esempi chiari e facilmente controllabili.
Non capisco cosa tu abbia da ridere, perché, a prescindere dal fatto che la mia risposta è seria pertanto non capisco questa mancanza di educazione nella risata, non hai controbattuto a nulla, tranne nello scrivere una cosa del tutto errata: da quando le trasferte sono riservate solo ai tesserati, non esistono più restrizioni. Ognuno fa ciò che vuole, e se vuoi controllare chiedi a chiunque è andato a trapani 2 anni fa, ci sono persone che si sono fatte la vacanza e chi è andato per fatti suoi...pertanto, confermo quanto detto: ogni sabato l'introito di ristoranti e bar è aumentato (grazie sia ai tifosi locali che ospiti), quello degli alberghi pure, visto che una squadra di B non viene in mattinata ma giorni prima e con l'organico al completo, senza considerare le varie troupe televisive, inoltre ribadisco l'enorme aumento dell'incasso allo stadio. Questi i fatti. Se puoi smentire quanto da me detto, bene, altrimenti la risposta alla tua domanda è questa, ti piaccia o meno. Poi si può discutere se sia poco rispetto all'investimento, ma questo è un altro discorso.
Ed ora mi levo un sassolino: non capisco la frase adonai win, perché, tralasciando l'errore ortografico nello scrivere in inglese ed il fatto che non capisco cosa abbia vinto visto che rispondevo a te, sinceramente la sua battuta è piuttosto banale, anche se del tutto lecita. Se dico che lanciano ora è conosciuta anche all'estero, lo dico con cognizione di causa: sebbene io non abbia mai scommesso, si scommette in tutto il mondo, e come qui da noi si scommette pure sulle serie minori europee, si fa altrettanto all'estero.
Ma evidentemente ha ragione chi l'anno scorso ha detto che a te la risposta non interessa, visto che anche allora ne hai ignorata un'altra altrettanto, se non più valida, della mia, quella de "O professore" tanto per essere chiari.
------------
Editato da Monk78 il 02/10/2013 alle 23:38:07
Messaggio del 03-10-2013 alle ore 00:25:54
Messaggio del 03-10-2013 alle ore 02:00:53

Solipsista, tanto per essere chiari: hai fatto una domanda, ti ho dato una risposta seria portandoti esempi chiari e facilmente controllabili.
Non capisco cosa tu abbia da ridere, perché, a prescindere dal fatto che la mia risposta è seria pertanto non capisco questa mancanza di educazione nella risata, non hai controbattuto a nulla, tranne nello scrivere una cosa del tutto errata: da quando le trasferte sono riservate solo ai tesserati, non esistono più restrizioni. Ognuno fa ciò che vuole, e se vuoi controllare chiedi a chiunque è andato a trapani 2 anni fa, ci sono persone che si sono fatte la vacanza e chi è andato per fatti suoi...pertanto, confermo quanto detto: ogni sabato l'introito di ristoranti e bar è aumentato (grazie sia ai tifosi locali che ospiti), quello degli alberghi pure, visto che una squadra di B non viene in mattinata ma giorni prima e con l'organico al completo, senza considerare le varie troupe televisive, inoltre ribadisco l'enorme aumento dell'incasso allo stadio. Questi i fatti. Se puoi smentire quanto da me detto, bene, altrimenti la risposta alla tua domanda è questa, ti piaccia o meno. Poi si può discutere se sia poco rispetto all'investimento, ma questo è un altro discorso.
Ed ora mi levo un sassolino: non capisco la frase adonai win, perché, tralasciando l'errore ortografico nello scrivere in inglese ed il fatto che non capisco cosa abbia vinto visto che rispondevo a te, sinceramente la sua battuta è piuttosto banale, anche se del tutto lecita. Se dico che lanciano ora è conosciuta anche all'estero, lo dico con cognizione di causa: sebbene io non abbia mai scommesso, si scommette in tutto il mondo, e come qui da noi si scommette pure sulle serie minori europee, si fa altrettanto all'estero.
Ma evidentemente ha ragione chi l'anno scorso ha detto che a te la risposta non interessa, visto che anche allora ne hai ignorata un'altra altrettanto, se non più valida, della mia, quella de "O professore" tanto per essere chiari.



Io controllo e vedo.Vedo che gli Ultras delle squadre ospiti non girano.Mi spieghi che introiti portano?
La realtà dei fatti è una ed unica: chi si fà un giro vede in che condizioni versa Lanciano.Perchè ci ostiniamo a dire il contrario?
La squadra in B può anche venire due mesi prima, cambia ben poco.Sai benissimo come funziona e non devo dirtelo io, ci sono i locali/alberghi/ristoranti convenzionati.Tutti stì soldi non girano assolutamente.Le cose vanno viste in modo oggettivo e non soggettivo.La situazione è chiara ed è questa:Lanciano non ha guadagnato nulla cò stà benedetta serie b.
Probabilmente ha riavvicinato molte persone al calcio, mbè ci stà anche, ma da questo e dire che si è rivalutata e che tutti la conoscono, c'è ne passa
Per la risata, mbè, era sarcastica, tutt'altro che offensiva.
Adonai WIN?Semplice, ci azzecca quando lancia una frecciatina in merito a una discussione, inutile dire il contrario.
Ma poi Lanciano conosciuta per cosa?Per il cancro-calcio?E il resto?Il degrado?
Che poi la gente pensa a stà roba e non si rende conto che la pista è un centro per rifugiati pubblico, dove il sert a confronto è un ostello per villeggiatura.
Per la risposta de O Professore, non ricordo (seriamente).Evidentemente non era nulla d'eccezionale o magari l'ho valutata male io.

Mentre galleggia nella merda l'intera città e le forze dell'ordine devono servire a tener sotto chiave lo stadio e i tifosi, il resto di Lanciano muore sotto una coltre d'indifferenza, di sporzcizia e di delinquenza.
La realtà dei fatti è sotto gli occhi di tutti, la verità che tu mi porti è da comprovare.

Messaggio del 03-10-2013 alle ore 08:47:04
i problemi di Lanciano sono le deiezioni canine. cmq con il Lanciano in serie b la mia vita è gioiosamente cambiata
Messaggio del 03-10-2013 alle ore 14:37:10
Io...siccome non so ne leggere, ne scrivere...quoto a prescindere l'amico...Animanera
Messaggio del 15-11-2013 alle ore 11:11:15
Scusa Solip, non riesco a capire l'attinenza tra Lanciano favels e serie B. Pensi che se il Lanciano fosse in terza categoria le strade sarebbero lastricate d'oro? i soldi spesi per lo stadio sono stati trovati altrove e non sono state intaccate quelle minime riserve e disposizione del Comune. Con la serie B non è cambiato nulla dal punto di vista prettamente cittadino, al contrario è cambiato molto a livello di visibilità. Se il nostro Sindaco va in giro a chiedere patner, prestiti, favori, chiarificazioni, aiuti, proposte, progetti ecc...ora i suoi interlocutori sanno con chi stanno parlando. Mi dispiace, puoi non condividere e certe volte anch'io, ma il calcio purtroppo non è uno sport.
Detto questo da quando il Lanciano è in serie B anche la mia vita è cambiata gioiosamente!
Messaggio del 15-11-2013 alle ore 16:03:32
Trodat,
non tutti i soldi spesi per lo stadio sono stati trovati altrove. I circa 100.000 euro versati dalla BPER ed i 110.000 euro per la manutenzione degli impianti sportivi non sarebbero stati utilizzati per il rifacimento dei vichi del centro storico ma sarebbero stati utilizzati sicuramente per ristrutturare e manutenere altri impianti sportivi o istituti scolastici.
Messaggio del 16-11-2013 alle ore 17:11:07
Piccioso, 100,00 euro la BPER col cavolo ce li dava se non eano per la serie B e gli altri 110,00 euro a disposizione per gli impianti sportivi mi vuoi dire che erano li da tanto tempo e non sono mai stati utilizzati e invece appena il Lanciano è arrivato in serie B è calata la voglia dal cielo di spenderli? Se erano già in bilancio da prima della promozione è grave che non siano stati spesi prima. Se sono stati messi in bilancio dopo, erano solo per lo stadio (scusa tecnicamente non so se ho detto bene parlando di bilancio comunque il succo si è capito)
devo fare una rettifica al mio precedente intervento perchè sono stato redarguito: il calcio purtroppo non è "solo" uno sport! Forza Lanciano
Messaggio del 08-12-2013 alle ore 14:58:41
ma non si potrebbe togliere le recinzioni di ferro????? a che servono più con tutte queste telecamere???

è assurdo vedere centinaia di persone in curva e distinti vedere la partita da dietro una "rizza" nel 2013..

si realizzino dei parapetti più bassi ad altezza busto
Messaggio del 09-12-2013 alle ore 09:26:00
la prossima partita sarà Virtus Lanciano-Pescara...

molti Pescaresi avranno modo di conoscere Lanciano, sia prima che dopo la partita potranno "respirare" 2000 anni di storia (un po' di meno ...lo so, ma fa effetto!), visitare le nostre chiese, i nostri musei (aperi anche di domenica), passeggiare nel "medio-evo", godere dell'ottima cucina dei nostri ristoratori e conoscere tutte le bellezze di Lanciano.

Per Loro sarà una giornata non solo di sport ... e sono sicuro che Lanciano saprà accoglierLi come meritano.



Messaggio del 09-12-2013 alle ore 10:15:24
frega un cazzo a stì barbari di tutto ciò

se non ad una minima parte
Messaggio del 09-12-2013 alle ore 12:06:16
Sabato scorso uno stronzo pezzo di merda che faceva la sfilata per il corso col macchinone, invece di guardare dove cazzo metteva le ruote, guardava da tutt'altra parte e stava per mettere sotto un gruppo di pedoni.
Messaggio del 15-12-2013 alle ore 12:56:58
Cmq nelle ultime 2-3 partite l'arbitraggio è stato scandaloso.
------------
Editato da Albertone il 15/12/2013 alle 12:57:27
Messaggio del 15-12-2013 alle ore 15:33:56
In effetti di storia ne abbiamo più di 3000
Messaggio del 15-12-2013 alle ore 20:53:55
Fumosa favoletta basata su cosa?

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO IN SERIE B, RESOCONTO?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)