La Piazza
GOCCIA GELIDA IN ARRIVO...
Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:00:32
Dal giorno di Natale, una goccia gelida strutturata a tutte le quote tenterà il suo ingresso dall'europa dell'est verso l'Italia...
Al momento sono due i possibili scenari per quanto riguarda la Frentania
- Ingresso della goccia diretto sulle adriatiche, e qui la neve non farebbe prigionieri
- Ingresso verso la pianura padana, con le nostre montagne che non scenderebbero sotto il metro di neve dai 1000 metri, ma qui...poiggia e +5
Cosa accadrà?? A Lunedi, per l'ardua sentenza...
Dal giorno di Natale, una goccia gelida strutturata a tutte le quote tenterà il suo ingresso dall'europa dell'est verso l'Italia...
Al momento sono due i possibili scenari per quanto riguarda la Frentania
- Ingresso della goccia diretto sulle adriatiche, e qui la neve non farebbe prigionieri
- Ingresso verso la pianura padana, con le nostre montagne che non scenderebbero sotto il metro di neve dai 1000 metri, ma qui...poiggia e +5
Cosa accadrà?? A Lunedi, per l'ardua sentenza...

Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:16:35
tanto non ci coji mai
tanto non ci coji mai

Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:21:00
Forse nemmeno lunedì si saprà con certezza! Come tutte le retrogressioni da est ...solo all'ultimo momento verrà definita la traiettoria esatta! Essendo freddofilo ci spero...alla faccia di quelli che amano il caldo!
Forse nemmeno lunedì si saprà con certezza! Come tutte le retrogressioni da est ...solo all'ultimo momento verrà definita la traiettoria esatta! Essendo freddofilo ci spero...alla faccia di quelli che amano il caldo!

Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:23:41
Pesà, pure tu non ci hai colto qualche giorno fa
goemon, io lunedi mi esporrò

, le retrogressioni sono brutte bestie!
Pesà, pure tu non ci hai colto qualche giorno fa

goemon, io lunedi mi esporrò

Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:24:01

Messaggio del 20-12-2008 alle ore 14:24:44
è vero one
però so cazzi tuoi se lunedì fa lu call

Messaggio del 23-12-2008 alle ore 21:05:56
Carissimi,
è da un po' di tempo che non scrivo sul forum e credetemi mi dispiace tanto....forse a qualcuno farà piacere...
Da quasi un mese sono ricoverato in ospedale e dal mio letto approfitto al volo di un pc portatile per augurare a tutto il Forum un Sereno (non dal punto di vista meteo) Natale ed un 2009 super gelido!
P.S.: per quanto riguarda la situazione meteo per i giorni festivi, in questo periodo non ho potuto studiare la situazione per cui non mi permetto di fare previsioni... A pelle dico che la tanto sognata neve non arriverà e spero di sbagliarmi.
Ciao a tutti ed ancora AUGURONI.
Carissimi,
è da un po' di tempo che non scrivo sul forum e credetemi mi dispiace tanto....forse a qualcuno farà piacere...

Da quasi un mese sono ricoverato in ospedale e dal mio letto approfitto al volo di un pc portatile per augurare a tutto il Forum un Sereno (non dal punto di vista meteo) Natale ed un 2009 super gelido!

P.S.: per quanto riguarda la situazione meteo per i giorni festivi, in questo periodo non ho potuto studiare la situazione per cui non mi permetto di fare previsioni... A pelle dico che la tanto sognata neve non arriverà e spero di sbagliarmi.
Ciao a tutti ed ancora AUGURONI.

Messaggio del 24-12-2008 alle ore 01:59:31
Hey, Meteosat
Auguroni a te!!!
E torna in sesto prima possibile
Hey, Meteosat

E torna in sesto prima possibile

Nuova reply all'argomento:
GOCCIA GELIDA IN ARRIVO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?