La Piazza

Detto Fatto
Messaggio del 27-11-2013 alle ore 14:13:51
Adonai io ti ci facesse un muro in cemento armato!
Messaggio del 27-11-2013 alle ore 14:05:40
Non c'è bisogno, i tecnici dell'enel sono potuti entrare a ripristinare la corrente usufruendo del varco che ho aperto io attraverso la neve che i dipendenti pubblici hanno accumulando bloccando una strada pubblica.
Messaggio del 27-11-2013 alle ore 13:18:40
Mi comunicano che un'autocolonna di mezzi dell'esercito marcia speditamente, nonostante le sfavorevoli condizioni metereologiche, verso Marcianese per liberare la casa di Adonai dai cumuli di immondizia che hanno ormai raggiunto i piani alti dell'abitazione.

L'OMS, di concerto con il governo italiano, ha richiesto con urgenza l'intervento dei militari per scongiurare il rischio di un altro disastro ecologico dopo quello di Napoli negli anni passati.

Il genio militare fa intanto sapere che, trattandosi di un'isola ecologica, sta muovendo verso Marcianese anche mezzi anfibi e navali da utilizzare per raggiungere la localita' isolana.
Messaggio del 27-11-2013 alle ore 10:52:28
Ora qualcuno al comune dovrebbe essere talmente intelligente da spiegarmi chi dovrebbe venire a ritirare l'immondizia di decine di famiglie (inclusi quelli che vengono a buttare la differenziata da lontano), accumulatasi da sabato.
Messaggio del 27-11-2013 alle ore 10:50:43
Sicuramente hai ragione, ma io non la chiamo stradina, quella è una strada comunale che permette l'accesso ai compattatori a un'isola ecologica, scientemente ostruita.
Messaggio del 27-11-2013 alle ore 10:04:23
Secondo me te l'hanno fatto apposta.
Siccome questa amministrazione sa che tu non li hai votati non ti ha pulito la stradina d'accesso.

A me invece che li ho votati mi hanno pulito la stradina e, a lavoro finito, ieri mi hanno portato pure cappuccino e cornetto.

Messaggio del 27-11-2013 alle ore 09:24:01
Oggi il bis! Nonostante la fatica fatta per aprire un passaggio e uscire (spalando una strada comunale, tra l'altro) i dipendenti pubblici hanno ben pensato di richiudere tutto.

Amministrazione, sempre presente quando c'è da chiedere voti, grattare soldi e farsi fotografare.
Messaggio del 26-11-2013 alle ore 15:36:01




Dove ora vedete questo grazioso muro di durissimo ghiaccio alto mezzo metro, ci sarebbe una strada pubblica, ostruita dai potenti mezzi degli enti locali.
Né posso uscire io, né possono entrare i compattatori a ritirare il carico di circa 6 bidoni tra indifferenziata e differenziata.

Nuova reply all'argomento:

Detto Fatto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)