La Piazza

cari amici oggi mi sento
Messaggio del 23-10-2013 alle ore 17:27:30
cari amici di lanciano oggi mi sento sentimentale Sono invasa da un senso di tristezza del nulla cosmico. Per favore oggi non mi maltrattate sono un poco triste
Ho il sintomo della vecchiaia precoce
Mi sento tanto vecchia, ma tanto vecchia! Sono arrivata alla soglia dei 35 anni e nn voglio farmene una ragione Sono vecchia e da buttare, nn ci credo quando mi dicono che gli anni migliori sono i 40
Sto male, ormai sono vecchia, mi sento di non appartenere piu' a quella schiera donzelle belle giovani che amano divertirsi spensierate!
Gli anni mi hanno portato si "maturità" mi hanno ingentilita ma sento che la mia gioventu' e' finita!
Ritengo che nn sono piu' piacente Mi domando come fanno le altre donne quando rivivono una giovinezza, portano minigonne, trovano uomini fantastici...si sento al top dell'umore e tutto.

sono consapevole che la mia vita sta finendo, mi sento che sto tramontando, mi sento cosi' vecchia, decripita. La mia pelle nn ha piu' lo stesso colore, i miei capelli hanno perso luminosita' nn parliamo dei volumi nei pettorali mi sento svuotata! Vedo che le mie coetanee si agghindano si aggiustano, sono cosi' belle, fresche, profumate!
Sto tramontando

Messaggio del 23-10-2013 alle ore 17:45:09


mi ha detto un mio caro amico mexicano, di cui porta il nome mio figlio Arael, mi ha detto di cambiare marito!


Ci pensero'!
Messaggio del 24-10-2013 alle ore 11:27:18
cagne coccie!
Messaggio del 24-10-2013 alle ore 12:23:21


com'è diverso il mondo e gli stili, ovviamente positiviamente il tuo "consiglio" lo ingentilisco come uno un incoraggiamento

Un altro amico mi ha detto: No Adry sei molto giovane, e soprautto molto lavoratrice, devi essere felice, abbracci

Poi ho avuto altri commenti in messicano stretto che nn sono riuscita a capire bene
Un altra amica mi ha detto che io brillo da sola

Ovviamente quello che mi ha detto on Hagens cagne coccie!!! e' molto dolce e gentile ed elegante
Messaggio del 24-10-2013 alle ore 12:32:50
una mia amica se ho capito mi ha detto viejos son los cerros y ademas reverdejecen sarebbe cerros colline??'

poi mi hanno detto hay que tener viejo el semblante? sarebbe viacchio il viso? ma giovane il corazon?

a mammmaaaa!!!! Cmq oggi mi sento un poco mejor, me so fatte la solita litigata cn mio padre, fantastico


Mi domando se gli altri hanno un rapporto cosi' stretto cn i genitori e ci litigano.

Pensavo che a 34 anni con un figlio di 19 mesi, sarei stata trattata come una donna adulta.

Cmq queste so chaicchiere, prima faro' i miei sbotti e mando tutti al paese loro!!!

Nuova reply all'argomento:

cari amici oggi mi sento

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)