La Piazza

bimbo investito
Messaggio del 10-04-2014 alle ore 11:26:11
un altro bambino investito sulle strisce pedonali, stamattina a Lanciano... non so quante volte ho rischiato la vita pure io, non ho più parole... ho visto l'elicottero 118 arrivare di prima mattina... bisogna fare qualcosa, assumere qualche vigile, mettere telecamere, qualche venditore che rallenta il traffico, multare a raffica chi ostruisce la visuale con la doppia fila... ditemi voi... non ho parole
Messaggio del 10-04-2014 alle ore 14:12:30
dov'è successo?
Messaggio del 11-04-2014 alle ore 11:29:52
È successo alla scuola elementare del quartiere santa rita...

Messaggio del 11-04-2014 alle ore 16:54:30
Zaxxon non succederà nulla e non cambierà nulla... almeno fino a che il 50% più uno degli italiani avranno una tragedia simile... non sarà di nessuna rilevanza.

Ma poi vallo a spiegare a chi l'ha sofferta una cosa simile.

Oggi all'uscita di Auchan vicino all'aeroporto di Pescara uno mi si è messo a destra al semaforo, perchè dietro di me c'era la fila. Io non l'ho fatto passare, e cussu' non soltanto mi ha sorpassato a destra, e voleva la precedenza, ma si è pure incazzato..
Quello dietro a tutti e due, ancora più incazzato ci ha sorpassati a tutti e due...

Che cosa vuoi che cambi. L'unico modo perché qualcosa cambi è ritirare a tutti la patente indiscriminatamente e dare la patente solo ai trasporti pubblici (tante mo 'ngi sta manche cchiu' la FIAT da foraggiare...).
Messaggio del 13-04-2014 alle ore 22:19:50
Purtroppo Via F. Masciangelo e' una vergogna....all' autodromo di Monza si comportano meglio......siccome non ci abita nessun POTENTE della citta' allora non si prendono mai provvedimenti.....Eppure per risolvere il problema sarebbe semplice e' redditizio per le casse comunali....piazzando un paio di autovelox o mettendo dossi come Dio comanda che limiterebbero i limiti raggiunti da alcuni....180/200 km/h specie nelle ore notturne....ai regolamentari 50 km/h.
Messaggio del 13-04-2014 alle ore 23:23:01
Il mio istruttore di scuola guida mi disse, ormai dieci anni or sono, quando presi la patente... "Giuvinò ti sò messe n'mane nu porto d'armi! Vid chi fì, nin pazzià e fa lu serie"

E' la verità, l'automobile se condotta con scelleratezza, velleità o scarsa attenzione è un'arma carica!
Messaggio del 15-04-2014 alle ore 11:35:27
Secondo me basterebbe mettere delle mine anti macchine che sostano dove non dovrebbero sostare...
Messaggio del 15-04-2014 alle ore 17:14:31
Quella strada, a mio avviso, è troppo larga. Si proprio così, la comodità della strada da la sensazione di poter fare quello che si vuole: andare veloce, parcheggiare dove si vuole, attraversare male pensando che tanto c'è spazio, e così via. Quella strada va meglio regolata.

Nuova reply all'argomento:

bimbo investito

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)