La Piazza
Barriere architettoniche?
Messaggio del 28-05-2005 alle ore 18:45:53
Mi domando spesso per quale motivo a Lanciano gli automobilisti parcheggiano sistematicamente sulle strisce pedonali davanti le rampe per i carrozzini dei disabili. Siete delle bestie!!!
Mi domando spesso per quale motivo a Lanciano gli automobilisti parcheggiano sistematicamente sulle strisce pedonali davanti le rampe per i carrozzini dei disabili. Siete delle bestie!!!
Messaggio del 28-05-2005 alle ore 18:50:02
li langianise....
scagli la pietra chi è senza peccato
li langianise....

scagli la pietra chi è senza peccato

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 18:53:44
ecchime
ho parcheggiato solo una volta davanti la vetrata di un noto centro commerciale...ma era su consiglio di frecavento
ecchime

ho parcheggiato solo una volta davanti la vetrata di un noto centro commerciale...ma era su consiglio di frecavento

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 19:44:13
eccomi, sono l'immacolato sostatore!!!
eccomi, sono l'immacolato sostatore!!!
Messaggio del 28-05-2005 alle ore 19:46:51
un altro e facciamo le 3 marie
un altro e facciamo le 3 marie

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 19:56:26
e dopo 2 minuti l'altoparlante chiedeva di spostare una clio!
e dopo 2 minuti l'altoparlante chiedeva di spostare una clio!

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 19:59:37
che aveva parcheggiato a "membro di segugio"??
l'ho sentita raccontare
che aveva parcheggiato a "membro di segugio"??

l'ho sentita raccontare

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 20:09:47
azzo la sanno tutti
azzo la sanno tutti

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 20:14:57
ECCOMI!
NON HO LA PATENTE...
ECCOMI!
NON HO LA PATENTE...

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 20:17:55
è un po come la storia di nannarella
alzi la mano chi la sa...
e stia ASSOLUTAMENTE MUTO MUTISSIMO chi nn la sa...

è un po come la storia di nannarella

alzi la mano chi la sa...

e stia ASSOLUTAMENTE MUTO MUTISSIMO chi nn la sa...

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 20:30:36
"il proprietaro della renault clio, targata bip bip bip bip bip bip...parcheggiata a membro di segugio è pregato di spostarla urgentemente"...altrimenti la signora nn può portarsi a casa la lavatrice...
Io c ero
(colpo di tosse)....(improvviso)
"il proprietaro della renault clio, targata bip bip bip bip bip bip...parcheggiata a membro di segugio è pregato di spostarla urgentemente"...altrimenti la signora nn può portarsi a casa la lavatrice...

Io c ero

(colpo di tosse)....(improvviso)

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 20:31:37
io invece vorrei parcheggiare sotto le strisce...specialmente quando piove...ma nn ci riesco mai
io invece vorrei parcheggiare sotto le strisce...specialmente quando piove...ma nn ci riesco mai

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 20:33:13
fratellino
ma tu nn sei il "futurosindacotuttattaccato"???

ma tu nn sei il "futurosindacotuttattaccato"???

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 20:36:07
e certo....dò il buon esempio...cerco di parcheggiare sotto le strisce e nn sopra così:
a) nn rischi d investire nessuno...
b) se piove nn ti bagni
c) lasci libero il passaggio per i pedoni
Il tutto per un futuro migliore e una città a portata di forchetta
Grazie a tutti..."IL CITTADINO PRIMA DI TUTTO"
e certo....dò il buon esempio...cerco di parcheggiare sotto le strisce e nn sopra così:
a) nn rischi d investire nessuno...
b) se piove nn ti bagni
c) lasci libero il passaggio per i pedoni
Il tutto per un futuro migliore e una città a portata di forchetta

Grazie a tutti..."IL CITTADINO PRIMA DI TUTTO"

Messaggio del 28-05-2005 alle ore 20:37:46
mammamia..ti devo troppo votà!!!

mammamia..ti devo troppo votà!!!

Messaggio del 29-05-2005 alle ore 10:24:57
Barriere architettoniche?C'è n'è una in costruzione.Se avete notato in questi mesi sotto il diocleziano ci sono dei lavori in corso. Lasciando stare l'immenso patrimonio economico buttato e che poteva essere investito nella costruzione di un parcheggio sotterraneo visto che non ce ne sono più a Lanciano,è in costruzione un edificio in cemento armato a forma di cesso pubblico che copre completamente la visuale del ponte diocleziano.
Inoltre il microclima che si forma sotto i ponti soprattutto in quella vallata dove scorre un torrente (FOGNA) sotto la terra per sempre distruggerà il prato che si vuole inserire e porterà per sempre fango nei mesi invernali e erbacce nei mesi estivi.E poi parlandone seriamente chi di voi andrà a fare passeggiate sotto al Diocleziano?Non era meglio prima che non c'era niente e almeno si trovava un angolo tranquillo per stare con la propria ragazza? ( e ora non ce ne sono più a Lanciano!aaaaaah!vuol dire che andremo tutti nella casa del Sindaco)
Se conoscete chi ha disegnato quel progetto e chi lo ha approvato ditegli che è uno schifo e che sotto il ponte ora ci si può andare solo a cacà
Barriere architettoniche?C'è n'è una in costruzione.Se avete notato in questi mesi sotto il diocleziano ci sono dei lavori in corso. Lasciando stare l'immenso patrimonio economico buttato e che poteva essere investito nella costruzione di un parcheggio sotterraneo visto che non ce ne sono più a Lanciano,è in costruzione un edificio in cemento armato a forma di cesso pubblico che copre completamente la visuale del ponte diocleziano.
Inoltre il microclima che si forma sotto i ponti soprattutto in quella vallata dove scorre un torrente (FOGNA) sotto la terra per sempre distruggerà il prato che si vuole inserire e porterà per sempre fango nei mesi invernali e erbacce nei mesi estivi.E poi parlandone seriamente chi di voi andrà a fare passeggiate sotto al Diocleziano?Non era meglio prima che non c'era niente e almeno si trovava un angolo tranquillo per stare con la propria ragazza? ( e ora non ce ne sono più a Lanciano!aaaaaah!vuol dire che andremo tutti nella casa del Sindaco)
Se conoscete chi ha disegnato quel progetto e chi lo ha approvato ditegli che è uno schifo e che sotto il ponte ora ci si può andare solo a cacà
Messaggio del 29-05-2005 alle ore 17:24:04
Mai parcheggiato in doppia fila, mai parcheggiato davanti al BdC, mai parcheggiato sul marciapiede, mai parcheggiato fuori dalle strisce, in modo da occupare più di un posto, mai parcheggiato davanti alla porta di Danilo
Mai parcheggiato in doppia fila, mai parcheggiato davanti al BdC, mai parcheggiato sul marciapiede, mai parcheggiato fuori dalle strisce, in modo da occupare più di un posto, mai parcheggiato davanti alla porta di Danilo
Messaggio del 29-05-2005 alle ore 18:56:26
Bravo parlo prorpio di questo chi ha fatto questa foto che gli offro una birra!
Che cos'è?Di chi è il progetto?lo conoscete chi ha ideato ciò?
Cmq l'edificio mi sembra che sia stato costruito troppo centrale rispetto al progetto perciò copre la visuale del ponte.
E cmq possono fare quello che vogliono vedrete che il microclima della valle e il signore che porta a pascolare le pecore rinzozzeranno di nuovo la sotto.
Bisogna abbattere quelle pecore magari portarle a Montenerodomo o a Toricella Peligna e abbattere quello schifo di cemento.
Inoltre i lavori a ridosso delle valli sono tutelati....chi ci dice che sia stato modificato l'assetto della forma delle dune di terra in modo regolare?Potrebbero anche crollare le case a destra...
Bravo parlo prorpio di questo chi ha fatto questa foto che gli offro una birra!

Che cos'è?Di chi è il progetto?lo conoscete chi ha ideato ciò?
Cmq l'edificio mi sembra che sia stato costruito troppo centrale rispetto al progetto perciò copre la visuale del ponte.
E cmq possono fare quello che vogliono vedrete che il microclima della valle e il signore che porta a pascolare le pecore rinzozzeranno di nuovo la sotto.
Bisogna abbattere quelle pecore magari portarle a Montenerodomo o a Toricella Peligna e abbattere quello schifo di cemento.
Inoltre i lavori a ridosso delle valli sono tutelati....chi ci dice che sia stato modificato l'assetto della forma delle dune di terra in modo regolare?Potrebbero anche crollare le case a destra...
Messaggio del 29-05-2005 alle ore 19:38:34
io so mesi che mi chiedo che cavolo è sta cosa e chi è l'artefice...
io so mesi che mi chiedo che cavolo è sta cosa e chi è l'artefice...

Messaggio del 29-05-2005 alle ore 20:21:59
gli artefici siamo noi, cittadini che non fanno un caxxo per impedire questo, non hanno fatto un caxxo per impedire agorà e compagnia varia....e mo, l'anno nuovo, mi raccomando, "votate per chi ti fa alzare un piano alla villetta...." (cito il grande home)
gli artefici siamo noi, cittadini che non fanno un caxxo per impedire questo, non hanno fatto un caxxo per impedire agorà e compagnia varia....e mo, l'anno nuovo, mi raccomando, "votate per chi ti fa alzare un piano alla villetta...." (cito il grande home)
Messaggio del 29-05-2005 alle ore 20:39:44
,
e ari
...state a scherzà?!
Non è vero che quella cosa grigia sta sotto a "lu Ponte" !!!
DITEMI DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

E' un bel po' che non mi riaffaccio!
...ditemi che è uno scherzo! 

...state a scherzà?!

Non è vero che quella cosa grigia sta sotto a "lu Ponte" !!!
DITEMI DI NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

E' un bel po' che non mi riaffaccio!

Messaggio del 29-05-2005 alle ore 20:48:45
Anno nuovo sindaco nuovo...votatemi...rado al suolo lanciano così nn rompete p'iù le scatole e si torna all età della pietra...mano alle fionde e tutti a capire se è il sole ad inseguire la lerra o la terra ad inseguire il sole
Il cittadino prima di tutti"...

Anno nuovo sindaco nuovo...votatemi...rado al suolo lanciano così nn rompete p'iù le scatole e si torna all età della pietra...mano alle fionde e tutti a capire se è il sole ad inseguire la lerra o la terra ad inseguire il sole

Il cittadino prima di tutti"...

Nuova reply all'argomento:
Barriere architettoniche?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui