Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare nel sito si accetta l'utilizzo dei cookies. Ok Acconsento Maggiori Info
scriviamo e gridiamo i nostri sogni - i viali - Lanciano.it Forum
vai alla homepage

Utenti online: [ 0 ]Login | Registrati |   
Città | Miracolo Eucaristico  
Google

Forum : I Viali
Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 58602: Scriviamo e gridiamo i NOSTRI SOGNI
Pikkolopablo91

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 12/09/2008 14:42:14 (IP: xxx.xxx.177.228)
vedo ke kiedi poko dalla vita...ahahah...io m accontenterei dei beni materiali di lele mora...prima ke se li gioka!!!
Diogene

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/09/2008 02:06:31 (IP: xxx.xxx.22.243)
non leggere più post del genere

Sdasssssss
Martystone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 07/09/2008 02:03:00 (IP: xxx.xxx.176.30)
Parlando invece di sogni materiali vorrei avere una Gibson Les Paul come quella di Slash e una sala gigante piena di strumenti musicali, un hummer HX nero, un hummer limousine, una lambo qualche macchina sportiva, un lavoro che mi faccia fare tanti soldi onestamente e una di quelle case tipo playboy mansion (conigliette incluse), jacuzzi sparse, campo da calcetto, laghetti, palme, studio di registrazione, un home teather coi contro cazzi, qualche palo da lap dance, palestra, bar, uno di quei tappeti per saltare in cielo XD, i letti telecomandabili e tante altre cazzate da materialisti...
Soijt_e_sorvnut

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 06/09/2008 16:54:27 (IP: xxx.xxx.114.191)
Un sogno lo sto realizzando.....mi auguro di non poterlo mai scrivere significherebbe di vederlo finito
Abbeyroad

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/09/2008 11:12:57 (IP: xxx.xxx.49.137)
ho fatto un macello...scusate
ma il grido è liberatorio
Abbeyroad

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/09/2008 11:12:15 (IP: xxx.xxx.49.137)
gridare???? AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Piccola22

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/09/2008 11:01:48 (IP: xxx.xxx.94.153)
beh il mio sogno piu grande ora è tornare sul gradino piu alto del podio agli italiani di karate e spero di farcela anche xk ce la sto mettendo tutta!!!
Carhartt

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/09/2008 00:25:41 (IP: xxx.xxx.183.11)
Essere stramiliardario

"forse" un gratta e vinci potrebbe aiutarmi
Hachiko

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 03/09/2008 00:21:33 (IP: xxx.xxx.178.223)
Non preoccuparsi di piacere agli altri, sarebbe un buon inizio....
Martystone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 02/09/2008 22:54:13 (IP: xxx.xxx.177.15)
my dream is to fly over the rainbow so high.....

nah il mio sogno è semplicemente prendermi la libertà... il che mi pare un'impresa molto ardua dato che essere liberi non significa fare quello che vuoi ogni volta che vuoi... è uno status mentale (secondo me) difficile da raggiungere...e ci sono molte cose da rispettare....
Sdas

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 02/09/2008 22:27:57 (IP: xxx.xxx.169.202)
sdasssssssssssssssssssss
Hachiko

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 02/09/2008 22:26:42 (IP: xxx.xxx.180.53)
Mi viene in mente il film "Piramide di paura", le parole che il giovane Holmes pronunciò in risposta ad una domanda simile....
Mangu

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 02/09/2008 12:50:22 (IP: xxx.xxx.86.31)
entrare a logopedia qst anno!!!!del resto non mi importa nullaaaaaaa!!!!!!!!
Cintamani

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 02/09/2008 01:50:28 (IP: xxx.xxx.15.24)
...un contratto di lavoro a tempo indeterminato e una bella pensione
Lima

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
Messaggio del 02/09/2008 00:17:42 (IP: xxx.xxx.178.3)
Ok.. è arrivato il momento di scrivere e di gridare i nostri sogni da qui.. perché da quì il mondo ha senso..il mondo nostro ha senso se diamo un sogno o più sogni alla nostra vita... sogni realizzabili.. condivisi o meno.. ma pur sempre piccole stelle cangianti che però non cadono ma passano sulla volta celeste per un lungo viaggio.. si aprono le dane :::::: quali sono i vostri sogni?

Indice dei forum > Torna al forum > Argomento N° 58602: Scriviamo e gridiamo i NOSTRI SOGNI
    Prima di inviare un messaggio ricorda che:
  1. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
  2. Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
  3. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
  4. E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
  5. Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
  6. RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
  7. Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
    In particolare è espressamente:
    • Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
    • Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
  8. Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
  9. L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.

Nuova reply relativa all'argomento: Scriviamo e gridiamo i NOSTRI SOGNI
 Login
UserName:

Password:

Registrati
Ho dimenticato la password
Torna al forum "I Viali"

Vai al forum:

1997-2020 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved
Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005
Direttore responsabile: Andrea Rapino