I Viali

maVerick si scusa
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:07:43
purtroppoqualche burlone ha giocato con il mio nome sostituendo una V...con una ..U...mi spiace vi siano imbecilli simili d'idiozia esacrale, scusate tutti ...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:10:37
Esacrale? idiozia Esacrale?

robba grossa
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 01:03:51
taluni soggetti affetti da demenza acuta girovagano purtroppo indisturbati ! mediocri affetti da sindrome di mentecatticismo acuto rendono a volte riprovevole conversare in chat,fosse per me ,io li bannerei in modo tele da rendere libera e pulita la chat..si possono esprimere pareri favorevoli e non ed io in primis lo faccio su persone magari a me poco simpatiche o magari millantatori e decantatori che inneggiano ed osannano cio'che non sono e quel che hanno ma ,riempire di insulti parolacce ed affermazioni tipo. SI HO BRUCIATO L'IMMAGGIE DI MARIA VERGINE E NE SONO FIERO.scusate ma qui' si e'ben che rasentata l'apoteosi della follia
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 01:04:43
cosa è il mentecatticismo?
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 01:21:29
persone con la mente occlusa ed offuscata che vivono in un loro mondo divaerso da quello esteriore e che vivono nella convinzione solo loro d'essere edotti colti e magari superlativi a quel che e'al di fuori del loro inutile mondo
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 03:33:05
Cos'è l'IMMAGGIE???
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 19:38:29
antoni mi dispice ma sei solo un povero timorato di DIO ...un inette inconcludente ,sei piu'pesante di una vongoliera strascico...se il tuo duca vivesse credo sarebbe lui in primis a mandarti nei campi di strminio e...scusate la cattiveria ,il fiammifero glielo darei io...ma smettila cresci vivi e lasciala vivere.taglia capelli incurati e barba incolta che hai e collocati in una posizione quanto meno dignitosa.
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 20:51:39
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 21:10:00
e mettetevi nu papozze...sembrate davvero la stessa persona.....





Messaggio del 23-02-2008 alle ore 21:10:52
e mettetevi nu papozze...sembrate davvero la stessa persona.....





Messaggio del 11-03-2008 alle ore 12:51:59
Maverick79g. allora dicci il tuo nick e maverick, ma tu perchè ti sei chiamato maverick, però voglio una risposta sincera che spiega questa tua vera passione che ti ha condotto alla scelta di questo nick.... ovunque vai crei degli asti, ora sei esacerbato solo per un Nick simile al tuo..." mi fa pensare ad una solo persona cmq..." e poi parla come mangi nn sforzarti ad usare un linguaggio poliedrico solo per dimostrare quello che in realtà nn sei... e poi un metecatto e solo una persona "Infermo di mente" stop! falla finita.
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 13:04:43
perchè tutte quelle cattive parole?

Nuova reply all'argomento:

maVerick si scusa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)