I Viali

LE VOSTRE GRANDI CAZZATE!!!!
Messaggio del 27-04-2008 alle ore 17:59:52
O Professore.......quotato in pieno .....ne ho fatte molte lasciando il segno un pò ovunque
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 02:30:19
Messaggio del 26-04-2008 alle ore 02:28:41
e qndo mai.....
Messaggio del 23-04-2008 alle ore 19:26:40
io se parlo rischio la galera
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 21:19:30
vvbò poi sputare da via monte maiella è 1 classico, oppure mettere i casconi della munnezza in mezzo alla via e tornare subito dentro lo scherlock a giocare a biliardo cm se nulla fosse
la gente veniva dentro tutta inca e ci toppavano, mitico anche il proprietario che li manda a farsi benedire dalla madonna!!
cnn quello che ha guadagnato con noi al biliardo...
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 21:13:40
7 anni, a casa mia: mia zia e kia nonna a casa: ho dato fuoco alla palma nel giardino
dagli 12 ai 14 che ho ora:
bere, fumare per la via, fare i casini a lancianoveccchia(spiegati di seguito) scritto su diversi muri di case di gente che ci stava in culo, casini nei cantieri (spiegati di seguito)
lancianovecchia: avete presente l'ascensore dove c'è quel panzone che dovrebbe essere 1 custode; pisciate giù dal muretto, intere scatole di bombe (anche 1a di zeus) rotto l'ascensore coi petardi, buttata robba varia (mattoni, 1 microonde, vasi di piante, 1 rete di un letto, 1 microonde) dal muretto rubata la rete del letto dal convento ci abbiamo saltato urlando come pazzi.
cantieri vari: pisciare nei sacchi del cemento e nella sabbia, negli ascensori nuovi di pacca e sulle porte, ropere i vetri
tutto questo corredati da fughe alla speedy gonzales e urla e chiamate alla pula
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 12:22:18
ah , scordavo ,vomitare di fronte al bar del corso è una kazzata ?
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 12:19:51
all'esame di stato , ormai tanti anni fa , ho commentato l'abbiglamento della prof. d' italiano con un bel : sembra na putt.... risultato è che mi ha sentito , bell'okkiataccia e 36 voto di maturità .
la vera kazzata della mia vita xò è stata di non aver mai confessato ad una vecchia compagna di amarla più di me stesso e mo sono Aanni ke ci rimugino sopra e sto ridotto tipo "tutti pazzi per mary" , ora mi rendo conto ke è meglio rischiare un bel paletto ke vivere di rimorsi
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 21:52:07
FARE I FOSSI GIGANTI ALL' ACQUA BASSA AL MARE E LA GENTE CHE SCOFFAVA NELLA BUCA..MEZZA SPIAGGIA CHE SI SCOMPISCIA DALLE RISATE,TROPPO BELLO
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 20:29:30
Beh anche andare a roma all'insaputa di mia mamma...

o cadere da le scale del tuo palazzo prorpio mentre entra il figo del palazzo che figuraccia...

adesso nn mi ne vengono in mente...aggiornerò cmq...
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 19:55:18
tante tante tante....ci potrei scrivere un libro...ne faccio tutt'ora e non me ne pento perchè ogni volta mi diverto!!!
una delle più piccole era lanciare le mele dal balcone di casa di mia nonna a quelli che uscivano da scuola dalla ragioneria...oppure le uova..(di questo un po mi pento...)oppure scappare da scuola...scappare dai vigili col motorino...prendere una sospensione al quinto superiore...alcune non si dicono...dire ai tuoi che vai a s.vito e te ne vai una giornata a foggia a trovare delle amiche con un'amica che ha appena preso la patente...salire sul tetto le sere d'estate con le mie amiche..poi m'hanno beccato...adesso un po mi sono calmata...quando si cresce diminuiscono le cose spericolate...però le vere stronzate ti rimangono nel cuore....
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 18:30:20
quando avevo 11 anni....vado a casa della mia migliore amica che abita a lancianovcchia...ci siamo arrampicate sul tetto di casa sua, e ci siamo messe a fare occhi di gatto, passando da un tetto all'altro...ad un certo punto si affaccia la vicina ed iniza ad urlare:"scendete da sto tetto....scenete....Berenì(la mia amica), mò ca arivè mamma tè, mo li vid', j raccont' tutt'!"E noi subito siamo scappate.....quando è tornata a casa la mamma(nel frattempo la vicina le aveva raccontato tutto), ci siamo beccate la cazziata, ma noi le abbiamo detto che stavamo raccogliendo la palla, che era andata a finire sul tetto del vicino...
poi, un'altro pomeriggio, ci siamo messe a giocare a pallavolo e a riprendere per culo mila e shiro in camera dei suoi, lei ha tirato male la palla, ed io per riprenderla, l'ho mandata sul soffitto, che poi è sbattuta sul lampadario...e quello è andato a finire per terra.... .....porca puttana che paura...e ci siamo prese un'altra cazziata....
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 00:40:01
Ehhh le cazzate che ho fatto sn tante...
una volta stavo in un negozio cn scolara...facevamo la fila alla cassa...c'era un silenzio di tomba e me ne esco io cn il verso del maiale.... scolara è dovuta uscire dal negozio prima che pagassimo xke nn ce la faceva piu...

poi dal cinese cn sisterscalogno...mentre pagavamo alla cassa.... ho accoppato un rutto in faccia a lei...ma stavo briaca cm un'asina...

poi...

...al terzo superiore davanti mezza scuola mia so accuppate nu scivolone......


Messaggio del 02-03-2007 alle ore 08:39:42
Aver detto a Onesolution"i tuoi pitoni ma fanno il solletico"...

Messaggio del 28-02-2007 alle ore 22:26:30
seconodo me le cazzate sono belle raccontarle a voce....
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 13:47:30
aver conosciuto esule
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 10:27:45
iniziare a fumare al compleanno dei miei 18 anni
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 01:56:53
questa risale a ieri, abbiamo gettato una nostra amica nella fontana della stazione all'1 di mattina perchè ha compiuto gli anni.... sè inzuppata un bel pò,..
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 19:04:54
b'è quando ci sono entrato con il bob avevo 13 anni, e a quell'epoca non me ne fregava un cavolo di 4 mattoni sporchi. oggi ci tengo di più anche perchè i beni storici sono oggetto del mio studio universitario.
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 09:44:25
Fontana della Pietrosa ... !! Allucinante !! ....
Ma lo sta sto ragazzo quella "semplice" fontana
ha un nome ed è un " pezzo" di stroia della ns città !!!!?
Allucinante !! ...
Messaggio del 26-02-2007 alle ore 04:32:39
b'è ecco un topic su cui finalmente posso scrivere qualcosa..
purtroppo non frequendo più il forum perchè la notte stò sempre in giro, cmq credo di aver combinato troppe cavolate.

- Ho usato con amici il flash di una macchinetta fotografica professionale e abbiamo usato il flash in un rettilineo verso le 3 di notte, stavamo simulando un autovelox. abbiamo fatto morire d'infarto una 30ina di persone. uno con l'auto ha fatto inversione e è venuto a vedere cosa fosse. siamo scappati in auto per le strade di campagna con i fari spenti perchè questo tizio ha cominciato a rincorrerci. quando ho riacceso i fari mi sono trovato davanti un tornante..... quella sera ce ne sono state di sgommate... nelle mutande...

- mi sono lanciato per una discesa ripidissima verso torino di sangro con la mia bmx, verso la fine si sono stuccati i freni (la bici aveva 20 anni) e sono finito contro uno steccato di legno che ho abbattuto. non mi sono fatto quasi niente.

-una sera a fossacesia quando stavano ancora costruendo il porto turistico c'era una rampa di legno che ho utilizzato come trampolino per gettarmi in mare a tutta sparata con la mia BMX ormai quasi distrutta. sono riuscito dall'acqua senza bmx (e chi l'ha ritrovata)con un bernoccolo, il costume strappato, un taglio sulla gamba e una ventina di lividi sulle braccia ed in più ero stordito.

-quando ero al college in Irlanda di notte ho riempito d'acqua bollente (scaldata in cucina sul fornello) una pentola per cuocere la pasta e l'ho versata sui piedi di un mio compagno d'appartamento mentre dormiva. mi spiace di averlo fatto tutt'ora, gli ha fatto male.

-ho preso una televisione per auto e l'ho montata in auto di notte con amici perchè dovevamo vedere una gara di formula 1 di notte, purtroppo non siamo riusciti a trovare il canale e quindi ci siamo fermati ai viali a vedere Retecapri alle 4 di mattina. ci siamo risvegliati che era già giorno da un pezzo.......

-mi sono arrampicato solo con le mani per 5 piani di un palazzo tra le rampe delle scale aggrappandomi alle ringhiere. era una scommessa, e l'ho vinta. se fossi caduto....

-una notte avevo fame e non avevo niente da preparare perchè non tornavo a casa da 5 giorni e allora ho mangiato pane ed una cipolla, bevendo ciobar.

-giocavo con in cugini molto tempo fà (quando nevicò tantissimo) con il bob, abbiamo usato le scalette della pietrosa come pista per il bob. purtroppo il muro che avevamo creato con la neve alla fine delle scalette per frenare la discesa non ci ha fermato ed ha funzionato come trampolino e siamo finiti dentro la fontana della pietrosa spaccando il bob e bagnandoci completamente.... 2 settimane con la febbre a 40...

-sono appena ritornato da pescara con i miei amici, siamo andati a mangiare alla Piadineria doppio Zero, per divertirci ci siamo fatti dei giri nelle parti imboscate a vedere se c'era qualche signorina da soccorrere EDIT/Una l'ho dovuta togliere perchè ho capito che non si può raccontare in pubblico.
------------
Editato da White Civic il 26/02/2007 alle 04:40:28
------------
Editato da White Civic il 26/02/2007 alle 04:40:55
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 07:37:31
sega, filone.. pesce.... !! Non manca più nulla

X sister_sca.....ne ho fatte di cazzate...ma davvero tante
Soprattutto quando ero un ciitlo... Quante volte so fatte nìgazza mamma me!! Che santa donna...!!
Ne racconto una....sennò..steng aecc finoa dumane....
Allora potevo avere..9 anni, praticamente..da bardascio..nei tempi morti..della giornata...dopo ore ed ore di faticoso studio... , mi dilettavo..a rompere le palle alle mie amichette..che abitavano con me. Solo a ripensarci mi ve da ridere.. Che cosa ero..marò..
Cmq..mi ricordo..aspettavo che scendevano a pazzià..sotto..e iniziavo a buttar verso di loro..un pò di roba dal balcone..
In una di quelle splendide giornate...le presi a kiwanne
Una di loro mi beccò e disse:" oh ma che hai un albero di Kiwi???
marò..poi ne ho fatte altre....crescendo...ma nn pozz di tutt scusa scolà..so uscito fuori tema..però..rispondevo alla sister.. Na cazzata fatta...in un sabato sera..bhè..appena ti vedo te la racconto
------------
Editato da Fante il 24/02/2007 alle 07:39:04
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 17:55:49
io lo kiamo così...ci sn diversi termini per dirlo...ed è talmente tanto ke nn lo faccio ke sn rimasta arretrata cn il termine!
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:41:47
the really star, ma ora fare filone si dice "sega"
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:32:40
primo superiore liceo scientifico...
la voglia di andare a scuola...ehm..non c'era allora alle 9 vado a prendere la mia amiketta facendo finta di entrare alla seconda ora per poi fare sega...ma il padre di questa ragazza..si offre nell'accompagnarci lui...fino ad impuntarsi...e ci lascia davanti all'entrata principale aspettando ke entriamo.. tutti gli occhi puntati su di noi... il preside in classe a farci supplenza...d'istinto c'incappucciamo e iniziamo a correre, le bidelle iniziano a rincorrerci ed entriamo in una classe cn la finestra sulla strada, prese dalla fretta ci buttiamo dalla finestra, ci buttano le borse..le prendiamo e iniziamo a correre... finke prendiamo il primo autobus ke passa e appena scendiamo indovinate ke ci becca??? il padre della mia complice... ke sfiga certe volte...

... questo è uno dei motivi per cui in quell'anno ho fatto il pesce... ma.. ne ho combinate talmente tante ke era inevitabile...
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:13:06


si è vero ci sono kazzate ke ti fanno skompisciare... ok... le rakkonto..

quando ero + giovane... mi krepavo dal ridere.. insieme a qualke amika..di allora!!!

intorno a casa mia ci sono quelli ke korrono..nn mi viene il nome ora.. e ci corrono parecchie persone d'estate......

un pomeriggio verso le 6 ...ci nascondiamo ...dietro al mio cancello
e aprivamo la pompa dell'acqua e ci mettevamo a lavare la strada proprio mentre passavano questi corridori...maronna quel pomeriggio l'abbiamo fatto tre volte...

alla terza.... questi erano fraciki....si sn inkazzati kome delle belve hanno skavalkato il cancello ci volevano pikkiare

noi fuga in kasa....
ne ho fatte kn la mia vicina di kasa

qaundo una volta abbiamo costruito la tenda degli indiani..poi quando attakkava a piovere ci rinkiudevamo dentro sta tenda

finkè un giorno nn le abbiamo dato fuoko....è uscito tutto il vicinato

ultima kazzata....degli ultimi mesi...

ho lasciato il ferro acceso a terra, le kiavi in kasa kn il kane dentro....

sn venuti i pompieri...na squadra... ke mi volevano buttare gìù il portone

alla fine so dette..aspettate...proviamo dal garage!!!

Poi quando sono andati via gli ho detto mi rakkomando nn lo dite ai mie

se ne sono andati ridendo....
poi ai miei glielo hanno detto i vicini si so fatti na risata pure loro
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:00:29
fanteee... ....dai...vediamo se tu sei da meno...
son sicura di no... racconta le tue cazzate... siam curiosi...
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 11:18:13
...ci sono due tipi di cazzate...quelle ke ti fanno pentire di ciò ke hai fatto per tutto il resto della tua vita e quelle ke, con amici di solito, ti fanno morire dal ridere anke se poco corrette...
...posso dire ke negli anni, ma principalmente quando ero piccola, molto molto piccola, ho accumulato cazzate di cui mi pento ancora oggi, ma forse allora nn mi rendevo conto della gravità della cosa
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 08:44:12
sister scalogno.....ma si na cosa nere tu
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 04:46:27





....quoto nerd. NO COMMENT.....






Messaggio del 14-02-2007 alle ore 03:08:59

tipo andare a san giovanni in venere e mettere lungo la strada i cartelli di divieto con obbligo di svolta a destra su una strada che non si sapeva dove andasse a finire



ecco chi era..cmq non c'è stata una volta, dico una, che ho seguito quel cartello. sempre diritto.
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 21:27:38
heeyyaaa là misèèè...quella della vecchietta te la potevi risparmià... .... cmq cià sant è lu ver!!!

allora:

1.ho distrutto a calci la porta della classe...
2.ho distrutto il banco...
3.mi sono chiusa fuori dalla finestra della classe...
4.tento varie volte di incendiare il banco armata di scolorina e accendino
5.ho messo gli avanzi della cena del mio compleanno nella borsa di scolara...
6.eee....mò c'avaste...non me le ricordo più...

il mio sputtanamento finisce qui...
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 16:39:57
per favore sister sca se solo tu volessi racconta tutto quello che hai fatto questo forum andrebbe letteralemente in tilt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hai distrutto le classi, deturpato i paesaggi, bruciato i bagni e tremila cosa ancora che non finirai mai di raccontarci.....e quando dovevi venire a casa mia non avevi il biglietto dell'autobus e abbiamo mollato un euro falso alla vecchietta di fronte alla caffetteria????????????????? da matti chille stara ancora a arnega..??!!
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 10:32:39
ci siamo fatti un giro su un pedalò alle tre di notte mentre passava una volante della finanza
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 23:20:34
pisciare dal cavalcavia di fronte la fiera mentre sotto passava una pattuglia dei carabinieri
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 18:40:49
....e già...ricordo il tuo racconto scolà...
ed io...ho incendiato il bagno della scuola!!!
ma è stato un incidente!!!
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 17:45:54
e io invece ah halloween dei miei 12 anni da vera leader ho convinto le mie amiche a prendere dei cachi fracichi e lanciarli da dietro un cespuglio a 200 metri da casa mia............risultato....mio padre ha dovuto risarcire il cristallo a una macchina di ben 600 mila lire..............................e avevo solo 12 anni......le mie amiche per la paura che si sn prese quella sera nn mi salutano neanche piu...le ho traumatizzate a soli 12 anni!!!!!!!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 11:33:28
Nerd raccontaci qualche tua cazzata
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 17:08:45
la cosa forse piu grave e aver dato fuoco al registro
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 12:39:47
non le posso raccontare...frateme m'accid!!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 02:41:20
io usavo mettere , con l'aiuto di un foglio di giornale , le cacche dei cani fresche sotto le maniglie delle macchine di quelli che mi stavano sulle palle!

poi il classico superattak o silicone nei buchi delle serrature dei negozi , delle scuole o delle catene dei motorini!

ma il top dello scherzo l'ho fatto dopo aver visto un pierino contro tutti!
ho messo diverse cacate di cani in un giornale , l'ho richiuso , l'ho poggito fuori da un negozio e gli ho messo fuoco!
il macellaio è uscito di corsa x spegnerlo calpestandolo con il piede e si è smerdato alla grande!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 01:49:47
chi si fatte a 24 anni esule??
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 00:22:10
...la più grande la farò...
...tutte le altre le rifarei...

Messaggio del 05-02-2007 alle ore 20:41:33
dunque:
a quattordici anni ho rischiato il coma etilico e ho tolto dieci anni di vita a mia madre;
a sedici anni ho stretto un legame che mi ha stretto le palle per troppi anni... persi;
a ventiquattro anni ho picchiato un tipo che sembrava indifeso e che invece è tornato con quattro amici e mi ha usato per fare un torello;
poi... aspetta che ci penso...
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 13:27:46
...no coment...
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 13:27:06


nn le posso rakkontare..
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 11:29:56
E' TANTO CHE NON NE FACCIO, MA CMQ A SUO TEMPO MI SEMBRAVANO TALI, MA OGGI RIPENSANDOCI NON è STATO NIENTE DI CHE ...

TI Dò UN CONSIGLIO, DI NON FARNE, MA DIPENDE DA COSA PARLIAMO, TUTTO QUI ...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 10:35:32
ma io e gli amici miei ne abbiamo fatte a bizzeffe
tipo andare a san giovanni in venere e mettere lungo la strada i cartelli di divieto con obbligo di svolta a destra su una strada che non si sapeva dove andasse a finire oppure andare a fumare a centrocampo o in curva al guido biondi di notte,oppure tirare pomodorini pachino fracichi dal 6°piano per la strada a beccà le auto o i passanti.......ecc..ecc....però moooooooooooooolto tempo fa.quando cresci fai cazzate diverse che cmq ti fanno sbellicare lo stesso
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 00:53:45
Io ho pisciato a più riprese nell'acqua dell'acquedotto
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 00:05:11
Una sera d'estate la noia ci stava uccidendo. Siamo saliti in macchina e ci siamo messi a tirare dei gavettoni alla gente sui marciapiedi. Poi abbiamo riconosciuto un amico e l'abbiamo preso di mira più volte. Lui però non c'ha riconosciuti e s'è incazzato a tal punto da telefonare alla polizia!
------------
Editato da Yotomaku il 01/02/2007 alle 00:05:50
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 23:38:02
Sinceramente nnte di eclatante...
Un aneddoto dei tanti con la vecchia comitiva salivamo sopra allo sharlock e guardavamo gli automobilisti del sabato notte togliere da in mezzo alla strada i cassonetti dell'immondizia che noi andavamo a meettere in mezzo ai coglioni



Ma ormai si parla di anni fa...ora sono troppo vecchio per queste cazzate

Ora sono in età per cazzate enormi solo che ancora ne realizzo nessuna di eccitante
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 21:04:32
IO NE DEVO ANCORA FARE E VOI???? FATEMI SAPERE NELLE VOSTRE PEGGIORI SERATE COSA SIETE STATI CAPACI DI COMBINARE!!!!!!FATEMI CAPIRE FIN DOVE RIESCE AD ARRIVARE LA NOSTRA LANCIANO BY NIGHT E NON SOLO........FORZA LANCIANO!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

LE VOSTRE GRANDI CAZZATE!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)