I Viali

LARGO DEI TRIBUNALI....
Messaggio del 25-03-2010 alle ore 10:56:00
COSA NE PENSATE DELLA RIMOZIONE DEL CHIOSCO?
Messaggio del 26-03-2010 alle ore 22:03:34
che siamo ormai lo zimbello della Frentania? che a Lanciano non si può fare più nulla? che da qs. città stanno scappando tutti? che ognuno pensa solo ai cazzi propri? che abbiamo dei politici (magg- e opposiz) che sono ridicoli? che il miracolo eucaristico anzichè essere valorizato viene denigrato allontanando i turisti? ma cosa c'è più da dire di qs. città?
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 20:23:20
io avrei tolto pure le macchine
Messaggio del 29-03-2010 alle ore 22:46:28
Senza senso alcuno...era ben fatto in estate piacevolissimo luogo di incontro...il tutto per dare spazio a cosa??....auto...auto e ancora auto...mi domando solo come faceva a dare fastidio e sopratutto a chi.....spero solo che non ci sia ancora una volta la longa manus di un istituzione odiosa come quella religiosa che vuol trasformare in una non esistenza come la loro anche le vite degli altri...
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 11:50:47
sono due volte k faccio un intervento citando un'associazione senza alcuna offesa e il mio commento viene rimosso...............................................................................................................
V
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 11:53:25
I MIEI COMPLIMENTI A CHI FA CENSURA SU QUESTO SITO.....SICURAMENTE SARA' UN ELETTORE DI SINISTRA CHE CONCEPISCE LA LIBERTA' DI INFORMAZIONE A PROPRIO PIACIMENTO....SICURAMENTE NON FARO' PIU' INTEREVENTI SU LANCIANO.IT SE QUESTA E' LA VOSTRA VISIONE DEL MONDO. I MIEI COMPLIMENTI.
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 12:36:58
gusto complimenti per la mega cavolata scritta
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 12:51:56
Gusto ti ni si scite..

Io penso che Corso Roma abbia un eccesso di traffico clamoroso... dovevano ridare alla collettività in maniera diversa quello spazio.
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 13:46:06
intervengo solo dopo un p'ò di tempo su questo argomento,
la prima struttura realizzata era un cazzotto pieno preso in faccia, in barba sicuramente ad ogni regolamento edilizio ed urbanistico, ma privare un esercizio come il chiostro ora di uno spazio all'aperto, è contro ogni altra regola di buon senso, devono essere rimossi e sono fuori legge a questo punto tutti gli altri spazi all'aperto, non più stagionali ma diventati fissi con tanto di verande e riscaldamento.....e poi a corso roma, è stato tolto lo spazio all'aperto del chiostro per lasciare nuovamente spazio a chi????? A SOSTA SELVAGGIA!!!!!!!!!!.........mi auguro che il mio caro amico Mimmo, promotore di tante belle iniziative ora si faccia promotore di una bella isola pedonale da santa chiara fino a piazza plebiscito, per una nuova corso roma senza auto, dove un giorno possano trovare spazio tanti simpatici localetti con tanto di spazio all'aperto per gustare aperitivi, caffè, digestivi e cioccolatini....e magari nuove attività che tornino a far pulsare e vivere la antica via del commercio.......
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 14:37:36
Ormai è chiaro che a Lanciano non si puo piu lavorare.....
Il Chiostro era l'unico punto di ristoro x i turisti. poi non capisco, lo spazio è stato sempre utilizzato e decidono di eliminarlo proprio a ridosso di Pasqua e della primavera... sembra una bastardata.

e comunque vorrei capire perchè tutte le altre zone all'aperto sono intoccabili e quella dl chiostro è stata eliminata senza problemi.

e poi concordo sui parcheggi. Corso Roma andrebbe chiusa al traffico, punto e basta...

ma purtroppo ho notato che a Lanciano non c'è proprio sinergia trai i comercianti... e chi vuol capire capisca....
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 22:21:28
spazio per la farmacia.Epoi verra' rimesso in estate quando ha senso di esistere.
Messaggio del 30-03-2010 alle ore 22:52:17

spazio per la farmacia



Capisco le esigenze della farmacia, ma non è inutile mettere dei posti auto non a tempo?
sinceramente io se trovo posto li, parcheggio l'auto al mattino e me ne vado la notte e cosi molte persone che abitano in zona....

in tutto questo la farmacia e le attività commerciali che beneficio traggono??
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 01:36:30
E io che posso dire?
Magari una mia parola o una mia iniziativa bastasse a risolvere le cose.

Penso, ma è soltato la mia opinione, che la chiusura al traffico di corso Roma debba per forza passare da un rimpensamento complessivo del piano traffico della Città.
Senza una visione generale si rischierebbe di compromettere una situazione già, a detta di molti, fin troppo caotica.

Riguardo alla bellezza di un centro storico senza auto credo che queste serate, nella quali è chiuso per via delle processioni siano l'occasione migliore per apprezzare quello che sarebbe il risultato, con gli spazi che riprendono le loro forme e dimensioni, i "vuoti" che riacquistano un loro senso, i nostri monumenti che possono essere ammirati in tutta la loro bellezza.

Il problema, quindi, è come arrivare a questi risultati e non credo di possedere quel sapere necessario a fornire tutte le possibili soluzioni.

So solamente che in questi giorni lavoro, ho più di 70 persone prenotate, per venire a visitare la nostra Città, per conoscere il nostro territorio e scoprire le nostre tradizioni... e mangiare anche, e dormire, e comprare qualche "ricordo", che sia un oggetto o un prodotto tipico.

Solo che... provateci voi a far muovere 70 persone dalla Piazza del Plebiscito a Santa Chiara portandoli tutti fino alla fine sani e salvi.

Messaggio del 02-04-2010 alle ore 07:00:40
ieri sera corso Roma era bellissimo

Nuova reply all'argomento:

LARGO DEI TRIBUNALI....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)