I Viali

Lanciano si svuota!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 22:30:01
é un po di tempo che ho notato che lanciano, i viali e il corso sono completamente vuoti! Ma non è questione del freddo xkè il fenomeno era gia molto evidente dall'estate! Ricordo che una volta i viali erno pieni di gioventù fino alle 4 la mattina e girava sempre gente diversa e riuscivi sempre a socializzare! Pensate che anche biaggetto era chiuso ieri sera! Ma è possibile che lanciano sia diventata pallosa e monotona come gessopalena! La nuova gioventù è capace solo di pazzia alla playstation e anda a quel cazzo di fitz che fa pure caga! ( nn so se avete notato che è 2metri x 2)! Possibile che le nuove generazioni non siano più capaci di fa niente! Lanciano x colpa vostra sta diventando una merda!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 23:05:00
Adesso l'hai notato? Ormai sono anni
Comunque non ho capito il senso dell'ultima frase
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 19:22:58
Quello che intendo dire è che la generazione odierna è una generazione di imbecillotti che fanno tutto quello che fa la massa! Ed è anche colpa loro se i cari vecchi viali non esistono più!
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 21:12:51
addavero sei rimasto una volta i viali fino alle 4??
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 21:14:45
Me ne sono reso conto da quest'estate infatti o_O
Messaggio del 21-11-2007 alle ore 20:22:36
Dante a differenza tua io nn mi vado a dormi a mazzanotte! ed è la gente come te che sta a rovina lanciano!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:15:20

quel cazzo di fitz che fa pure caga! ( nn so se avete notato che è 2metri x 2)!


Ma ci sei entrato qualche volta???
Se è così come dici tu sabato vengo a ballare a casa tua.... forse hai la camera più grande.

P.S. Tengo a precisare che la discoteca solitamente non fa entrare la gioventù che dici tu... o quanto meno chi solitamente frequenta i viali!!!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 13:58:26
perchè non li fa entrare?
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 16:25:58
mai andato a dormire a mezzanotte...cmq Gfmamglasond stai parlando con il più grande frequentatore di discoteche(Superbiker N1)!pensa che non c'è mai stato...neanche alle feste di istituto
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:40:47
ECCO! PER ME SUPERBIKER n1 E' IL CLASSICO LANCIANESE CHE PARLA PARLA SI LAMENTA E NARRIZZ NU CEPP DA NDER.VISTO CHE LA VOSTRA GENERAZIONE E' COSI' INTRAPRENDENTE,FATE QUALCOSA VOI AL POSTO NOSTRO..
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 20:50:51

Dante a differenza tua io nn mi vado a dormi a mazzanotte! ed è la gente come te che sta a rovina lanciano!

Chi va a dormire a mezzanotte rovina Lanciano?

Cmq Lanciano è notevolmente migliorata
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 21:05:00
a lanciano sono tre le soluzioni per passare il tempo........o stai con una ragazza.......o altrimenti le uniche vie di "svago" sono l'alcol o la droga....poi esiste anche l'opzione discoteca dove ti rincoglionisci di tunze tunze e vai a casa stanco di vedere le stesse facce, di sentire sempre la stessa musica, e di sorbirti sempre la solita minestra rancida riscaldata....la cosa più straziante è vedere i vuaglionetti che si accontentano di tutto ciò.....purtroppo per i giovani che vivono quì non c'è molta scelta......sarà colpa del posto, sarà colpa della gente di cazzo che ci vive, ma la situazione è questa......basta mettere il naso fuori dalla porta di casa il sabato sera per rendersene conto......
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 21:18:39
Fate una cosa intelligente: leggete un libro
Messaggio del 23-11-2007 alle ore 21:38:21
chef tony è sempre un saggio...

purtroppo la realtà lancianese è così...
noiosa...
monotona...
e vuota...

Lanciano non ha nulla da offrire ai giovani e i giovani non hanno nulla da offrire ad essa...

me ne resi conto un paio di natali fa, quando l'unica cosa divertente era kiudersi nella taverna di una nostra amica...
SANTA TAVERNA SIA SEMPRE LODATA!!!
se nn c'era quella avremmo fatto lo struscio in vano x ore...
noi e un altro paio di compagnie eravamo sempre in giro...
sempre noi...
sempre le solite facce...
solo le solite facce!

tanto ke li conoscevamo tutti senza nemmeno averci mai parlato...

Lanciano è questa e merita questo....

se non vi va bene scendete da casa e riempite i viali....
altrimenti rimanete a lamentarvi dentro casa e difronte al computer...

IL CLASSICO LANCIANESE CHE PARLA PARLA SI LAMENTA E NARRIZZ NU CEPP DA NDER.



Apapaia...


Messaggio del 23-11-2007 alle ore 23:40:40
purtroppo ormai chi ne ha la possibilità lascia Lanciano per andare a vivere in un altro posto.La ns. città è da anni ormai ke nn cresce di un abitante, siamo fermi a 35.000 e nessuno riesce a farci nulla.
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 00:36:01
Parole sante cri...parole sante
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 01:55:01
la gente secondo me non è capace neanche di divertirsi,10 anni fa era tutto diverso con 10.000 lire ti divertivi da matti con cose semplicissime,ricordo le feste allucinanti ke si facevano,roba allucinante......altri tempi
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 12:47:48
dove è finito il nostro salvatore superbiker n1???




ps: visto che si deve organizzare la festa di istituto dello scientifico non è che potresti affittarci camera tua che è piu grande del fitz?
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:20:47
Chef tony e 17cri18 hanno capito in pieno cosa intendevo! X rispondere a Dante ( che precisiamo fino all'età di 18 anni nn ha mai superato il fiume pescara come distanza da casa sua) al fitz ci sono stato e come e credimi è una disco bruttissima! Poi nn mi fa continuare xkè senno rischio di sputtanarti troppo elencando tutte le cose che nn abbiamo fatto x colpa tua! esempio costringi sempre tutti ad andare a magna a quel cazzo di celtic che santo dio mi ha rotto proprio i coglioni! Poi Superlativo x informazione ma tu quanti anni hai? hai almeno l'età x compiere atti giuridici o nn puoi espatriare se nn in presenza di genitori?
No xkè se è cosi ti devi sta solo zitto xkè evidentemente sei un l'altro che il sabato sera pratica lo sport dello struscio e nn ha mai visto come funziona il altri posti!!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:25:44
Perchè non lo banniamo sto ragazzo che offende tutti??
sampei fai qualcosa
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:26:09
Abbiamo un globe trotter tra noi
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:30:29
AH Ah AH.... Ecco cosa risponde chi non sa cosa dire o come difendersi! ti faccio notare che io nn ti ho minimamente offeso prima che tu lo facessi! quindi sei in torto tu! E cmq se tutti quelli che stanno fuori lanciano concordano cm me ( esempio 17cri18) un motivo ci sarà! evidentemente si so stufati di torna a lanciano e vede che alle 11 la sera si so gia andati tt a dormi, oppure vede sempre le solite persone! Chiude biaggetto e tt a nanna! Ma la colpa nn è solo dei giovani è! è anche del comune che nn si degna di organizza eventi manco a sparargli! Pensa a fa la piscina comunale che costa 6,50 euro all'ora, quasi quanto l'uliveto
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:31:03

nn ha mai visto come funziona il altri posti!!



offende e non sa nemmeno l'italiano!segui il consiglio di adonai...leggi un libro!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:32:17
perche tu dove stai a fa l'erasmus? visto che ti consideri uno di fuori!se proprio non ti piace non ci tornare!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:33:52
Da una puntata di South Park: La droga fa male. C'è un tempo e un luogo per ogni cosa, e si chiama college
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:35:12
Ma si nzk?
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:35:32
per forza!!!nn ci sta niente di stimolante...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:36:41
Un bel dildo stimolante
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:37:31
Dante io ci torno x i parenti, sicuramente non x uscire e camminare lungo i viali o il corso!! Poi vedi che offendi tu? mi è scappata la mano a scrivere non che nn so l'italiano!!!!
Adonai leggere un libro è sicuramente molto più interessante e intrigante di uscire x lanciano. Almeno io l'ho letto qualche volta un libro a differenza di Dante( il libro + difficile che ha letto è piccoli brividi)
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:39:39
Una bella vacanza in Afghanistan e passa la noia
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:40:48
allora se ci torni per i parenti e non per uscire come fai a sapere che cosa si fa per il centro...

ps: buonossimo il gelato del piccadilli!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:41:29
è risaputo che gli afghani non si annoiano mai
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:43:04
Lo vedo quando torniamo tutti insieme a Lanciano noi amici e mi pare che lo abbia notato anche tu sto fatto o no?

Ps: il gelato del piccadilly( che si scrive con la y finale) e buono, è colpa del tuo amico se è uscito male!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:44:43
Non ho intenzione di schierarmi con nessuno. trovo semplicemente patetica Lanciano, chi la frequenta ( che ormai so quei quattro zingaretti che si credono piccoli Al capone) e questo stupido forum che raduna centinaia di discussioni inutili su argometi ancora più inutili. Spero che il mio intervento non generi alcun tipo di risposta così che possa risparmiarmi di tornare ancora su questo forum...il re ha parlato (dalla serieTV "scrubs" se qualcuno dovesse fraintendere)
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:46:22
Che mondo inutile
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:46:35
e noioso
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:46:58
e patetico
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:47:28
Ma non ci son gatti in America e regalano il formaggio!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:50:52
la mia domanda nasce spontanea:
quando sei andato al fitz??
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:52:14
JR invece io ti caco le palle! Ma concordo pienamante con te!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:53:11


non posso che concordare con J.r.cash...

su questo forum solo chiacchiere velleitarie e fine a se stesse...

vedi gli ultimi commenti tra Dante e superb. , non hanno fatto altro ke accapigliarsi come due donne al parrucchiere!!

io ho buttato la mia provocazione e il mio pensiero, ke a quanto pare nn è stato raccolto...

ragazzi, non pensate solo a urlare la vostra idea a squarcia gloa, così da non poter sentire le altre,
il probelma cè,
le opinioni anche,
PROPONETE, se vi sta a cuore la città,
senza rivendicare frasi infantili del tipo: se questa città non ti piace non tornare ecc...

APAPAIA..
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:54:35
superbiker ci vai alla fest di istituto?
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 14:57:28
cri tu cosa proponi??
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:03:30
di non fare i bambini...

di non lamentarvi...

cè ki, come te, Lanciano piace così, ed è giusto ke se la goda...

cè ki, come me, ke in Lanciano ha rinunciato, la accetta, e quando fa un giro rivanga con i suoi amici com'era bella 4/ 5 anni fa...

e ki come superb. ke non lo accetta... bè, da lui aspetto proposte x migliorarla...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:04:29
17cri18 mi pare che io nn ho infierito solo controil popolo ma anche contro l'amministrazione! Ma chi ha modo di farsi sentire contro questi che pensano solo ai fatti loro? NN gli importa niente dei giovani!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:06:34
non importa niente dei giovani....
è vero...

ma i giovani sanno cosa vogliono a Lanciano??
tu cosa vuoi?
voi??
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:08:58
Una soluzione può venire come gia detto dall'amministrazione che deve fa qualcosa: esempio incentivare l'apertura di nouvi locali e attività riscreative, ma nn il solito bar tipo cantinone( ke premetto fa paura), ma qualcosa di alternativo o esclusivo. E cmq rassegnarsi nn mi pare una buona soluzione!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:09:00
io ogni volta che sto a lanciano esco...non dico che mi piace!! so anche io che qualche anno fa era migliore!spesso con i miai amici ricoprdo le cose che si facevano anni fa! il problema secondo me è che è passata la voglia di fare a tu!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:11:23
ooo finalmente dante hai capito! Ma nn può continuare cosi'! anch'io con gli amici esco x lanciano di tanto in tanto ma dopo un po si cerca sempre di trovare una soluzione alternativa, in genere nn si rimane mai a fare lo struscio al centro!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:15:31
ma se non riusciamo a riempire i poki locali ke ci sono, come sperate ke ne aprano altri??

il problema sono i Lancianesi...me per primo...

non cè più voglia di uscire...
perkè non esce un caxxo di nessuno...
2 anni fa la sera, di giovedì, lanciano era piena xkè c'erano i negozi aperti, ma nessuno entrava nei negozi, TUTTI X IL CORSO...
POSSIBILE KE I GIOVANI DI LANCIANO ABBIANO BISOGNO DI UNA QUALKE SCUSA X USCIRE??

io la vedo così..ditemi se sbaglio...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:17:44
e cmq...

nessuno ha ancora detto cosa vorrebbe in più da lanciano...

tutti vogliono,

NESSUNO Xò SA KE VUOLE....



APAPAIA...
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:21:09
Esatto cri nn vogliono più uscire e nn capisco xkè! evidentemente si saranno rotti anche loro un po le palle dei soliti locali! Esempio il sabato sera si esce alle 7e30, alle 8e30 si va da carlino o al pub, alle 10e30 si torna ai viali e struscio fino alle 12e30 incontrando sempre la stessa gente! que si può 1,2,3,4 volte dp di ke ti rompi le palle! Xkè ci si deve inventare qualcosa di nuovo! nn si può campare 20 anni sempre con la stessa cosa e lo stesso luogo in cui svagarsi! Ma come già ho detto a Lanciano nn se ne frega niente nessuno! Allora i commercianti e l'amministrazione devono morire! Poi quando si accorgenranno che i loro ricavi calano vertiginosamente xkè la gente si è staufata vedi se rinnoveranno o no!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:22:14
Tu cosa vuoi 17cri18?

Io l'ho detto rinnovamento
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:28:02
saranno 4anni ke nn vado più alcarlino..

mi sto proprio a fa vekkio....


mio caro b. la tua non è una proposta.. il tuo è un concetto...

le proposte sono, esempio stupido: ci vorrebbe un mc.donalds,
il tuo RINNOVAMENTO è un concetto campato in aria di ki nn ha idee...

ci vogliono PROPOSTE PRATIKE!! PLAUSIBILI!!

NO DIRE DEVONO MORIRE TUTTI COSì SI RENDONO CONTO....
MA TI RENDI CONTO TU DI COSA DICI??
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:31:23
Si mi rendo conto e siccome faccio economia qualcosa + di te ne so su come funziona il mercato o no?

L'ho gia detto creare nuove aree con esercizi pubblici tipo mcdonald (che cmq nn serve xke è come un pub, una volta finito do mangia ti ritrovi punto d'accapo)

Il concetto è semplice, ma deve essere anche una cosa valida commercialmento no un mcdonald sparuto che nn risolve assolutamente niente!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:37:57
APPUNTO, MIO BEL ECONOMO DALLA CRITICA FACILE
KE NON SA LEGGERE..
HO DETTO IL MC D. COME ESEMPIO STUPIDO X RENDERE L'IDEA...

POI, IL FATTO KE STUDI ECONOMIA NON IMPLICA KE TU NE CAPISCA PIù DI ME,
KE AL POSTO DI DARE ARIA ALLA BOCCA COME TE, ALZO LE MANI DICENDO KE ORA COME ORA A LANCIANO NON SI PUò FARE NULLA
PERKè Cè GENTE COME TE KE RIPETE DI VOLERE QUALCOSA,
UN QUALCOSA KE ASSOLUTAMENTE NON SA....
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:43:38
Ma allora sei tu che nn sai leggere il ho chiaramente detto cosa voglio e che assolutamente si può fare se l'aaministrazione lo vuole!! Hai presente via Zamboni o Corso Manthonè, quelli sono dei perfetti esempi di ciòò che intendo! roba come quella attirerebbe di nuovo i giovani, e xkè no inserirci anche una discoteca, ma che sia degna di quel nome, nn come il fitz!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:44:09
cmq ragazzi, vi saluto xkè è sabato e nn mi va proprio di stare a casa davanti al computer...

IO ESCO!!!

( a riskio di annoiarmi e di consumare le suole a forza di stuscio )


APAPAIA
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:45:09
Ecco bravo io invece vado a studiare economia!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:46:06
bravo.. queste sono le idee ke tanto reclamavo...

no i farfugliamenti di prima...

x corso mantonè puo anke darsi, ma via zamboni no...
non voglio lanciano piena di drogati....
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:47:28
propongo un sabato tutti in centro!vediamo chi ci viene
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:47:34
SI si via zamboni era un esempio ma corso manthone mi sembra +azzeccato! E a lanciano si può fare
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:48:17
Dante a che soluzione è?
Qui diciamo soluzioni durature non ste cagate!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 15:51:42
e abbassiamo i toni, xkè a Lanciano va bene anke un sabato tutti in giro, almeno cè un po di vita...

partiamo con le cose semplici..poi si vedrà....

io esco!!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 16:56:24
Corriamo tutti nudi per il corso!!!!!!!!
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 17:23:32
ma perchè cosa si fa di così bello e diverso a corso manthonè???? secondo me questo è un problema che hanno i giovani di lanciano così come quelli di Roma.......la diversità fra noi e i giovani che vivono in città più grandi è che loro hanno semplicemente più scelta di noi........feste, bei locali dove si ascolta la musica giusta, concerti, vedere sempre luoghi e persone diverse.......ma la realtà dimostra che neanche questo basta per divertirsi veramente senza drogarsi o bere fino a perdere i sensi e combinare macelli con un tunze tunze di sottofondo......Il vero rimedio a tutto ciò è avere la giusta compagnia attorno a sè per divertirsi.....anche se ci si trova alla piazzetta di Frisa.....poi naturalmente se la città ti offre l'intrattenimento giusto tanto di guadagnato........
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 18:07:57
sabato prox tutti al centro con lo slogan:
"tutti in piazza"...scherzi a parte usciamo un po tutti e vediamo che succede
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 18:31:07
per me nn è 1 problema di Lanciano, ma di tutte le città grandi come Lanciano..sto a Roma per l'univ. e conosco gente di Brindisi, Altamura, Benevento, Gallipoli....città grandi xcome Lanciano e mi dicono ke da loro è la STESSA cosa...purtroppo una città se non fa quei 100.000 abitanti è cosi.
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 19:58:50
Sarà....ma ricordo che qualche anno fà c'era molta più vita di oggi,si usciva dal giovedi,saranno cambiati i tempi tempi boh
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:06:33
Infatti Forest anni fa c'era molta + vita e sopratutto c'era la cultura di stare insieme in giro x Lanciano!! Oggi nn esiste +!!

Gusto è vero che una città + è grande e + è movimentata, ma io nn voglio essere sempre costretto ogni volta che torno a Lanciano ad andarmene in altri luoghi x disperazione! Vorrei avere la possibilità di divertirmi anche qui!!!

Dante possiamo anche uscire tutti ma ci saranno sempre le stesse cose da fa e la stessa gente da vede!
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:08:38
Ma quando mai c'è stata vita a Lanciano Ma daddò tinete a riminì?
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 15:17:44
Che bei ricordi quando a 15 anni se tornavo a mezzanotte era un evento storico, da segnare sul calendario.

Ero un ottimo artigiano.
Facevo del lavori manuali da paura.
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 21:09:06
si superbiker n1 hai ragione.Il fatto è ke ormai c'è qs disfattismo da parte di tutti al punto che ki ne ha la possibilità se ne va fuori o per lavoro o per studio e siccome no siamo 1 milone ogni anno ke passa è sempre peggio anche perchè ormai con le lauree di 3 anni ci sono molti + ragazzi ke provano ad andare all'univ. lasciando Lanciano.Poi nn capisco qs cazzo di frammentazione del ns. Paese(Italia). nn è possibile qs dispersione delle città....fanno bene gli americani ke fanno mega città da milioni di abitanti e uscito da quella città nn c'è nulla o quasi..parlo almeno per tutti gli stati centrali degli Usa...da noi invece Frisa, Fossacesia, San Vito,Ortona.Gurdiagrele ognuno sta per i cazzi suoi e poi le facce sono sempre le stesse in ogni paese.
Messaggio del 25-11-2007 alle ore 21:14:03

fanno bene gli americani ke fanno mega città da milioni di abitanti e uscito da quella città nn c'è nulla o quasi..parlo almeno per tutti gli stati centrali degli Usa...da noi invece Frisa, Fossacesia, San Vito,Ortona.Gurdiagrele ognuno sta per i cazzi suoi e poi le facce sono sempre le stesse in ogni paese.


Ma ti rendi conto di quello che hai scritto??????
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 04:35:10
quando andavo per i viali io biagetto non c'era.
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 04:38:44
però, come Casper, ero un ottimo artigiano
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 04:42:14
che poi chi l'ha detto che a lanciano non ci si diverte? clicca qui
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 13:01:33
Dai su bartam cm fai a dire che a lanciano ci si diverte???

Gusto non hai proprio torto nell'affermare il modello americano, anche se sinceramente le città come Roma sono molto + belle di città come houston o Boston! Ho sempre pensato che Lanciano dovesse espandersi inglobando i paesetti limitrofi, forse sarebbe una soluzione, anche se molto improbabile!!!

Fatto sta che Lanciano è sempre + una palla e che quado si esce incontri sempre la stessa gente che magari si fa pure la svelta ritenendosi " I padroni della città". Bisogna da na smossa a sto paese senno nn tornerà mai + nessuno qua!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 14:30:27
Ma cos'è, una barzelletta? Chiedo venia, non dovevo intervenire qui...
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 17:06:28
meno male che ha aperto questo nuovo locale che salverà le notti apatiche dei langianesi......tando il coctel giushto per una serata è una cena fra pochi indimi, la musica giushta, il dring adatto e shtare in mezzo a tanda bella gende in un localo alla moda!!!!!!!!! EVVAIIII!!!!!!
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 17:08:00
ah dimenticavo.......Anghe qualche bella ragazza.......
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 20:28:26
Chef tony a che locale ti riferisci??
Messaggio del 26-11-2007 alle ore 21:23:12
Xò ditemi quel'è un locale a lanciano dove ci si può divertire tra amici senza fare le solite cose!
Un tentativo lo aveva fatto il caffè degli artisti con i giochi di società e di logica ma èdurato poco! In alternativa ci sta solo l'alcool e i chiovi
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 16:42:47
mi riferivo al locale nel filmato postato da bartam.....
Messaggio del 27-11-2007 alle ore 22:06:17
si è molto improbaile ke si inglobino paesi limitrofi
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 21:53:00
Esempio sabato sera dato che torniamo tutti noi amici a lanciano mi dite cosa fare oltre il solito struscio?
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 22:27:18
l'ho già proposto...una bella sfilata tutti ignudi lungo il corso.......CONTRO L'APATIA LANGIANESE!!!
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 11:52:22
Signori.... ieri purtroppo nn sono andato alla festa d'istituto dello scientifico ma mi hanno detto che è stata una delle più grandi chiaviche del ventunesimo secolo!!! A mezzanotte già erano tt a casa e alle 2 addirittura hanno acceso le luci x fa usci la gente rimasta!!!

Santo Dio allo ho ragione quando dico che le generazioni di mo nn so capaci a fa + un cazzo!!! Manco più al loro luogo di culto sanno anda ed hanno voglia di anda! Siete solo capaci di ammazzarvi di canne?

Lanciano è destinata a svuotarsi avoya che si tentano soluzioni!
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 14:25:23
un momento....anche io sono giovane ma il mio luogo di culto NON è assolutamente la disco!! io odio le disco(essendo metallaro).....ma tipo uscire un pò in giro fin ale 2 e poi organizzare una rimpatriata con gli amici in una casa libera(come facciamo noi), si mangia e soprattutto si beve no??....così primo non si rischiao incidenti perchè si dorme li e secondo puoi far quel che vuoi, puoi giocare alla play, puoi continuare a bere, mangiare, giocare a dama a cicchetti(chi sa cosa è mi può capire)......noi ci divertiamo così.....sitamo in gior fino a quando non c'è più un anima e poi si fanno i macelli a sa casa e sta tuto apposto...lanciano non offre nulla e io non chiedo nulla tanto sarebbe inutile....e poi noi in qualche modo ci siamo arrangiati...
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 14:29:15
minchia scusate se ho scritto un pò male ma ho scritto di fretta
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 14:37:36
M'han detto..............Sinceramente la cosa non mi stupisce.........personalmente in discoteca mi rompo il cazzo dopo 5 minuti che sono entrato...........solo persone ubriache o sfatte riuscirebbero a reggere un simile strazio........Sempre la solita musica, sempre le solite facce alle porte, dietro il bancone, dietro la postazione del DIGHEI (perchè tanto quelli che vengono quì non possono essere definiti DJ), sempre la solita musica.......Un "alzate queste cazzo di mani" buttato ogni 5 minuti e il nome del DIGHEI urlato dal "Vocalist" (Figura e professione totalmente inutile, che guadagna soldi sparando stronzate dalle casse.......) fino al rigetto......Per non parlare delle persone in sala......Le solite ragazzine 15enni dai "facili costumi" che fanno di tutto per darla via al primo che passa, i 20enni (o anche più grandi) che ci corrono dietro perchè sono prede facili e di veloce consumo (che pena....).....Ogni tanto scatta una rissetta quando si scontrano 2 o più teste di cazzo non molto lucide.......Le coppiette che limonano (e non solo....) sulle poltroncine.....Il tutto guarnito dal tunze tunze di sottofondo (perchè nessuno ha le SACROSANTE PALLE DI PROPORRE MUSICA NUOVA E DIVERSA DA CIò CHE PIACE AI PANINARI E IMPASTICCATI....).......Ed ecco servita la minestra del Fitzroy (e di tutte le discoteche lancianesi venute prima lei e che nasceranno in seguito e si eclisseranno nel giro di un anno....)........Io preferisco digiunare......per tutti gli altri BUON APPETITO!!!
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 14:39:34
O magari scegliere un altro piatto
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 16:40:12
aboliamo le discoteche!!!!.....ma perchè non aprono un bel pub dove far suonare i vari gruppi musicali di lanciano?? sarebbe un bel modo per farli conoscere e un bel modo di passare la serata bevendo una birretta in compagnia e ascoltando un pò di musica....
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 18:01:01
Magari...ma non ha tutti piace passare la serata cosi.
Altrimenti fai come me...quando vuoi fare una serata del genere prendi la macchina e in soli 30 minuti raggiungi qualsiasi posto,ti assicuro che non hai bisogno nemmeno della birretta per divertirti
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 20:45:07
forest anche tu hai ragione....però se uno una sera non ha voglia di guidare cosa fa? ...ci vorrebbero molte cose a questa città....soprattutto un pò di cervelli al comando........vabè io esco e vedo di inventarmi qualcosa anche stasera...
Messaggio del 01-12-2007 alle ore 21:51:06
cmq è brutto questo clima di rasseganazione.
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 10:38:03
io penso che il numero dei locali sia consono alla grandezza della città..quello che mi piacerebbe e che i locali esistenti,e parlo soprattutto dei pub perchè non sono tipo da discoteca,si rinnovassero un po e dessero la possibilità ai gruppetti locali di potersi esibire(in questo concordo con ultras25)..secondo me ne gioverebbe sia il locale,che avrebbe maggiori entrate, che l'ambiente musicale lancianese..i ragazzi penso che vogliano solo un progetto nel quale impegnarsi e credo che il potersi esibire sia il primo passo..io ricordo ancora quando un mio amico ha suonato con il suo gruppo in un pub in via s.spirito 6-7 anni fa..che bella serata..e quanta gente!..e cmq anche se studio fuori e magari ne so meno di voi a lanciano non si sta poi così male!
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 12:07:33
Ieri sono passato verso l'una e mezza. Il vuoto assoluto.
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 18:23:07
Concordo cn tutti voi!!! E Anvedi quoto anche te! ieri sera dopo tanto tempo sono riuscito x il corso-viali..... mamma mia me ne sono andato x la disperazione!! sopratutto delle mie amiche che escono costantemente x lanciano il sabato mi hanno riferito che o lo si passa a biagetto a mbriacarsi oppure si va a quel cesso di fitz che cm dice giustamente Chef tony è pieno di zoccolette che magari nn hanno mai vito un "vero coso" dal vivo!

Cmq x ripondere a ultras25: quello che proponi tu della casa lo si cerca di fare il + spesso possibile xò nn sempre abbiamo case libere a disposizione!!! xò a volte è l'unica soluzione!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 11:22:35
Ultras naturalmente non si può guidare sempre...ma non voglio nemmeno rinunciare a divertirmi per fare il martire qui,non mi importa dove e con chi l'importante è divertirsi.
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 22:55:13
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 01:02:59
ma almeno si nzkka?
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 09:10:41
Casper è dal 99 che non guido dopo aver bevuto anzi per me guidare è una scusa per non bere
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 09:22:42
L'ltima volta mi so fatto il bagno
Messaggio del 05-12-2007 alle ore 18:36:57
Ma di che vi lamentate. E' la vita che è monotona, non i posti.
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 01:18:53
non è neanke la vita ke è monotona sono le nuove generazioni ke ormai hanno tutto e non sanno divertirsi.
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 01:40:19
quoto albertone
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 10:03:33
In parte sono d'accordo ma non cambiate discorso,Lanciano si svuota perchè la gente giustamente preferisce andare fuori piuttosto che rimanere a Lanciano con 4 gatti,e ci sono 4 gatti perchè il 90% dei ragazzi studiano fuori e quelli che studiano fuori quando tornano in questa sorridente cittadina giustamente non si accontentano di quello che trovano.
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 11:36:11
scusa forest ma la tua ultima affermazione per quanto mi rigurada non è vera ..io ed altre persone che conosco e che studiano fuori quando torniamo tendiamo a rimanere a lanciano..è un modo per incontrare tutti e stare con persone che non vedi tutti i giorni ..ciò che penso l'ho già espresso in un mio precedente intervento..in sintesi penso anche io che lanciano dovrebbe rinnovarsi ma ci sto poco e quindi non posso condividere a pieno,ma capisco, il vostro malessere
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 11:38:36
Malessere?
è una tragedia!!!
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 12:11:26
Manuelsan quanta si fregne Se vieni a Lanciano una volta ogni tanto è normale che ti diverti pure... ma mettiti nei panni di una persona che vive qui,che esce alle 19 e non vede un anima in giro,esce dopo cena e non trova un anima in giro e se qualche volta capita ti prendono pure per pazzo Dopo 4-5 mesi te ne esci di coccia
Poi ci sono persone che non fanno un cacchio pure a New York ma questo è un altro discorso.
Poi non ci vuole un genio per capire cosa voglio dire...scommettiamo che durante le festa natalizie Lanciano si riempe di gente?
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 12:29:43
si,si..stiamo a dì la stessa cosa ..forse mi so espressa male ..capisco ma non condivido (nel senso di non provare lo stesso sentimento di rottura) il vostro malessere perchè non ci sto mai ..e torna quello che dicevo su che la gente che torna alle feste rimarrà,forse, a lanciano, che quindi si riempirà,per incontrare persone che non vede quasi mai e sono d'accordo con te che ci si può annoiare in qualsiasi posto perchè penso che l'uomo in generale abbia bisogno di staccare ogni tanto ..sono sostenitrice come te del fatto che lanciano si debba rinnovare l'unica cosa con la quale non ero d'accordo e questa frase "e quelli che studiano fuori quando tornano in questa sorridente cittadina giustamente non si accontentano di quello che trovano"..io studio a perugia e non è che sia il massimo del divertimento..e condivido "non mi importa dove e con chi l'importante è divertirsi"
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 12:41:01
Volevo dire che i ragazzi che vivono fuori sono abituati ad altri ritmi e quando tornano a Lanciano molti di loro si sentono spiazzati,altri ne approfittano per rilassarsi.
Purtroppo non è un mio problema perchè vivo qui
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 12:51:07
ahhh e allora ..stiamo a dì la stessa cosa
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 15:07:13
Lanciano non è molto diversa da altre città,si possono fare molte cose anche a Lanciano;giustamente se vuoi fare il pecorone ed uniformarti alla massa è normale ke ti rompi le palle e fai le stesse cose tutte le sere.Basta un gruppetto di 6-10 persone e si possono passare serate bellissime,basta farsi camminare un pò la coccia.

Se non ci credete attrezziamo un gruppo e vi faccio divertire da matti. :rotfl.
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 19:08:19
Su questo sono d'accordo,ma a trovarle 6-10 persone visto che già ad arrivare a 3 è un impresa meno male che già dalla settimana prossima torna un pò di gente
Messaggio del 07-12-2007 alle ore 20:53:09
Albertone ma che fai con 6-10 amici se nn hai la casa?? a lanciano si po fa sl lo struscio! è inevitabile uniformarsi alla massa
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 12:44:44
un grave problema è ke a Pesacara mancano 4 facoltà fondamentali ke sono Ingegnieria, Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze della Comunicazione...ma ke cazzo aspettano a metterle?perchè nn fanno un mega campus universitario a Pescara ke tutti so socstretti ad andare a Bologna, Perugia, Parma, Teramo....;Tranne Roma e Milano ke so mega città per il resto a mio avviso Pescara nn ha nulla di meno rispetto queste 3 città ke ho nominato.C'è il mare e c'è la montagna ci sono le discoteche..se ci fossero tutte le università li sarebbe na svolta e ne guadagnerebbe pure Lanciano perkè io col ca@zo ke vado a pagare 300 euro per stare fuori..invece no, devo andare in queste città a dare soldi a sti cogli@ni del nord italia ke ci trattano pure a pesci in faccia , togliendo soldi e risorse a noi.....il grande problema è ke da noi in Abruzzo ogni imprenditore pensa solo ai fatti suoi, ognuno sta per i fatti suoi pensa solo ai prorpri guadagni personali e mai alla collettività...ma mi dite perchè a Bari ci sono tutte le facoltà e da noi no???? ma siamo matti????poi tutti sparsi per tutta Italia e da noi rimane solo la malinconia..
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 16:04:44
sta nevicando........
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 16:13:31
ho detto 6-10 persone,ma anke in 3-4 amici DI QUELLI BUONI avoia a divertirsi,quando usciva la mia compagnia era divertimento assicurato,il problema non è avere la casa libera,andare in discoteca o al pub,se è gente ke riesce a divertirsi e a fare casino lo fai da tutte le parti.Ricordo quando andavamo all'Oneill eravamo lo show del locale,pure Mario si scompisciava di risate con noi.


o stato spiegato!
Messaggio del 08-12-2007 alle ore 20:03:00
complimenti a superbiker n1 che non fa nulla per non uniformarsi alla massa!!!!
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 16:35:33
Dante tu sei il + grande pecorone degli ultimi 100 anni a lanciano!!! x colpa tua ho passato un pessimo sabato sera un po di tempo fa!!
Messaggio del 14-12-2007 alle ore 21:08:35
sta nevicando.....
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 00:04:32
cavolo sta nevicando veramente e sta a attacca!!! ora si che domani sara un'altro sabato monotono x lanciano!
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:14:25
Non sarà monotono.....sarà spettacolare!!!! ma vuoi mettere un bel sabato sera imbiancato dalla neve???? Vedere la propria città sotto una coperta di neve è spettacolare!!!!!
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:28:21
Il segreto della vita
Viveva un tempo in India un re di nome Janaka.
Era conosciuto in ogni dove per la sua saggezza e spiritualità.
Un giorno arrivo a palazzo un pellegrino e chiese di parlare con il re.
Quando fu al suo cospetto gli disse: "Omaggio a te re Janaka, tu sei conosciuto per la tua sapienza e la tua saggezza. Io ho attraversato valli e montagne nella speranza di avere da te una risposta".
"Dimmi" rispose il re "Se potrò sarò felice di aiutarti"
"La domanda che vorrei farti e questa: qual'è il segreto della vita?"
Il re Janaka stette un attimo in silenzio e disse: "Vieni con me, voglio mostrarti il mio palazzo. Ma prima devi fare una cosa per me. Dovresti reggermi questa ciotola d'acqua, ma non tenerla in mano, mettila sulla testa e stai attento a non versarla".
Dopodiché lo condusse nel palazzo stracolmo di cose preziose, quadri, vasi, stupende decorazioni, fregi, mobili intarsiati a mano, statue d'oro e argento.
Quando ebbero concluso la visita il re sorrise e chiese al pellegrino: "Allora ti è piaciuto il palazzo?" "E' bellissimo!" rispose "Una simile meraviglia è degna del più grande imperatore" "A proposito" continuò il re "Puoi restituirmi la ciotola che ti avevo affidato? Mi è venuta sete".
"Certamente" rispose il pellegrino porgendola.
Ma quando il re la prese in mano si accorse che era vuota, senza dire parola guardò il pellegrino che si scusò immediatamente: "Mi dispiace, ma ero così rapito ed estasiato nell'ammirare il tuo palazzo che non mi sono reso conto di stare perdendo tutta l'acqua".
"Non preoccuparti" disse Janaka "adesso ne rimetto dell'altra, devo ancora mostrarti i giardini reali".
E così continuarono a camminare attraverso fiori di mille colori, enormi alberi centenari, laghetti pieni di fiori di loto, arbusti decorativi di ogni tipo e variopinti uccellini dal canto melodioso che svolazzavano di ramo in ramo.
Finito di visitare i giardini il re chiese di nuovo la ciotola al pellegrino. Questa volta non era caduta neanche una goccia d'acqua.
"Molto bene" disse il re "vedo che la tua attenzione è migliorata, questa volta non hai versato neanche una goccia d'acqua. E dimmi, ti sono piaciuti i giardini del palazzo? Avevi mai visto alberi così imponenti, uccelli dalle piume così colorate e fiori di loto così grandi?"
"Mi dispiace mio caro re" rispose il pellegrino "ero così preso a non versare l'acqua che non ho visto assolutamente niente dei tuoi giardini."
"E' un vero peccato" replicò il re "Hai perso l'occasione di gioire della bellezza che madre terra ha creato per noi".
Poi il re porse la ciotola d'acqua al pellegrino e disse:
"Il segreto della vita è proprio questo, gioire di quello che la vita ci offre, ma senza arrivare alla meta con la ciotola vuota".
Meditate gente…..meditate. At Salut.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:32:35
...ma perchè lanciano non offre niente, solo i ragazzini stanno in giro e sinceramente è una tristezza.

Se ci fosse qualche locale alternativo, che magari offre differenti cose per tutti i gusti, magari ci sarebbe più gente.

E invece siamo circondati di banali pub, banali bar, banali discoteche (beh di queste non siamo circondati).

Messaggio del 16-12-2007 alle ore 16:40:27
Stamattina alle 11 100 persone per il corso,di domenica mattina l'ultima volta è stato nell'89
Deve nevicare per far uscire la gente...funziona tutto al contrario
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:29:53
Io invece avrei la curiosità di sapere quanta gente ci stava ieri sera ( sabato) con la neve, lungo i viali!! dove stanno i fighettini!!
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 20:14:44
superbiker.. sembri un tipo frustrato con ampi snsi di inferiorita.. stai buonino
nn ti incazzare con lanciano e i lancianesi.Tanto non sei niente più di loro e poi nn ti sembra che il tipico lancianese che tu critichi tanto apre post tipo "lanciano si svuota"???
P.S. secondo te i frentani sono i migliori sulle moto?

DEVI MEDITARE!!!!!
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 20:23:10
Cigno io ero un lancianese fiero della mia città ma ora mi sono dovuto ricredere... poi nn mi pare di essere frustrato xkè sto sempre in giro e nn certo mi faccio veni gli attacchi di anzia... anzi no mi vengono quando vedo lanciano vuota il sabato sera!!

Poi se tu hai scritto su questo post vuol dire che anche tu sei uno di noi ( come ci definisci tu)........infine hai mai visto una vera moto cigno???
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 21:30:36

Poi se tu hai scritto su questo post vuol dire che anche tu sei uno di noi


Uno di noi chi?

hai mai visto una vera moto cigno???


Si!!! La tua!!!

visto che ti stai arrampicando sugli specchi potevi anche farmi notare che ho scritto "inferiorita" senza l'accento

Bella compà
Messaggio del 17-12-2007 alle ore 22:21:31
io sabato c'ero........però ero in macchina.......
Messaggio del 24-12-2007 alle ore 18:27:43
li cafoni alle feste e gnè le ciammaiche chen l'acqua
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 03:05:08
io ho notato ke quando arrivo io...la gente se ne và...bah
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 15:13:25
Superbiker... intanto ansia non si scrive con la Z...

Ma tu cosa vorresti fare? Cosa proporresti?
Personalmente, non vivendo più a Lanciano e tornandoci solo per le feste, mi accontento del tuo già nominato "struscio", del "Fitz" (che in fondo non è tanto male: mi sono ricreduta, perchè prima con la puzza sotto il naso mi rifiutavo perfino di entrarci) e soprattutto mi godo il panorama della mia città quando esco con i miei amici rimasti qui... la piazza, Lancianovecchia, ecc ecc...

Magari non posso parlare, perchè stando a Roma, ne ho di cose da fare lì... ma a questo punto posso sinceramente dire che non mi importa DOVE si va.. ma è importante più che altro la compagnia... che me ne frega se Lanciano ha sempre gli stessi locali con sempre le stesse cose da fare... se vai con gente sbagliata e ti annoi è un conto.. ma se sei con i tuoi amici con i quali muori dalle risate ogni volta.. posso fare anche le 7 di mattina a casa di qualcuno solo a ridere e scherzare...

Cosa vorresti da questa cittadina? Spogliarelliste e bar hard? O locali stile Spagna tutti vicini e al centro dove entrare ed uscire senza pagare? Purtroppo questa è Lanciano, non è Rio de Janeiro...
Messaggio del 26-12-2007 alle ore 16:06:20
io vorrei le prostitute
Messaggio del 19-02-2008 alle ore 20:28:54
cmq d'inverno è sempre così pallosa lanciano
ci si diverte solo a fa casino (d'inverno)
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 16:34:38
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 18:57:55
....
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 18:59:47
...Superbikker....si vede ca ndì proprie nu cazze da fà.......
Messaggio del 26-02-2008 alle ore 22:58:22
per io giudico........

Lanciano sta pieno di prostitute......però sono più care....

senza offesa per nessuna
Messaggio del 01-03-2008 alle ore 01:12:44
lanciano sarebbe fantastica se non fosse piena di cafoni ignoranti......io sono il primo

Nuova reply all'argomento:

Lanciano si svuota!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)