|
|
 |
CiStiTu? Funziona solo sulla home page del sito. MoQuandaNeVu?
     |
 |
|
 |
|
Cerca utente | Cerca con Google | Cerca nella community |
|
|
|
|
|
Maldoror
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 21/05/2009 14:42:52 (IP: xxx.xxx.183.104)
|
Non sono d'accordo, signorina Hachiko, a meno che non si voglia "essere ingiusti con Freud", parafrasando ironicamente un celebre pamphlet derridiano. In tal caso, bisognerebbe dire "meglio un uomo che non legga affatto", cioè un uomo incontaminato, incorrotto, immune dal marciume e dalla putrescenza che ogni piattaforma culturale necessariamente rappresenta. Un uomo "vero" non dovrebbe leggere nemmeno Nietzsche, Mishima,Hamsun...Se ciò è vero, io per primo ritengo di non essere un uomo, in quanto non saprei vivere senza Mishima, Nietzsche, Hamsun e tanti altri...Chi riesce a farlo, probabilmente, appartiene a quella schiera fortunata di esseri inconsapevoli e felici che Pasolini prediligeva nella sua purezza di poeta. Uomini così rappresentano il modello del "bon sauvage" rousseauiano, la cifra segreta di una struggente malinconia, quale Leopardi ha incarnato nel suo iniziale pessimismo, per poi abbandonare tale posizione preferndo un pessimismo ben più robusto, più "virile", più tragico. Tale pessimismo nasce appunto dalla consapevolezza, dall'acquisizione del proprio scacco, dalla "strage delle illusioni" che ogni animo eroico è chiamato a compiere. L'uomo che rimane fanciullo, l'essere che sa essere per sempre felice e beato, lo stolido, deve questo miracolo alla mancanza di cultura. |
Hachiko

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 14/05/2009 16:43:57 (IP: xxx.xxx.180.53)
|
Anche l'uomo, che non legga Freud, preferibilmente.
E visto che devo aggiornarmi perchè uno dei miei preferiti sta per compiere l'anniversario di matrimonio, opto per il mio vicino di casa !! Interessante . |
Maldoror
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 13/02/2009 10:17:11 (IP: xxx.xxx.37.145)
|
Vanity, io sono dalla tua parte. Anche se non ti conosco direttamente, credo che tu sia una persona generosa e disponibile. Da Vecchioni, prendo in prestito le parole per salutarti con affetto, sperando un giorno di riuscire a sapere chi sei.
" Voglio una donna, mi basta che non legga Freud,
dammi una donna così che l'assicuro ai LLoyd ! " |
Mk22

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 07/02/2009 16:19:29 (IP: xxx.xxx.50.101)
|
Hachiko cara, cerca di scrivere in modo più semplice, altrimenti la ragazza in questione potrebbe rischiare davvero di non capire il tuo discorso... |
Hachiko

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 07/02/2009 09:49:11 (IP: xxx.xxx.178.52)
|
Dai, non prenderla come un fatto personale, Jena è così !!
Si sa che a simili domande è meglio non rispondere, e non per discrezione femminile, ma per non creare situazioni di freudiana invidia reciproca (e non tra sessi opposti) !! |
Vanity.

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/02/2009 22:26:24 (IP: xxx.xxx.122.161)
|
stavo solo a da un consiglio ad una ragzza che lo ha richiesto e che non è di qua...
io so vent'anni che faccio le stesse cose...
ovvio che a sto paese d merda si sa pure quante volte uno va a caca...
la domanda: "E chi ce l ha più grosso?" ,Jena, era fuori luogo...davvero fuori luogo...
|
Vanity.

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 29/01/2009 16:02:20 (IP: xxx.xxx.122.237)
|
Per Colo...
sono disperata per la tua venuta in questa cittadina...sono addolorata percè qui si fa poco e neienete ma se arai brava a ti accontenterai, bhè alla fine si può sopravvivere..
Ti indico un pò di luoghi dove andare per vedere bei ragazzi e un pòdi gente che qui scarseggia...tra l'altro...
Metropolis (il primo bar sotto i portici venendo dal corso) il sabato dopo l'una...
Il bar Rocka(venendo dal corso a sinistra dopo il 2semaforo) il pomeriggio dopo le 18, che se ti può interessare fanno capolino un paio di calciatori...(che a mio avviso sono totalmente stupidi e demenziali ma voglo di...possono piacere)
La caffetteria(affianco al teatro Fenaroli) il abato dopo le 23, come giustamente ti ha detto Hachiko
Poi va bhè il week ed la trovi un po di genet in centro nel generale...
Non so quanti anni hai per questo non posso dirti altro...dei sapere che lanciano ha ache tappe di luoghi per età, oltre che per interessi e stili di vita..
Ti saluto spero di esserti stata utile... |
Hachiko

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 20/01/2009 16:08:56 (IP: xxx.xxx.181.181)
|
Nuova a Lanciano?? A fare che ?? Hai sbagliato km. della A14, ti conveniva andare almeno un 200 km più avanti, ma anche 400....Bologna !!
Caffetteria, week-end, dalle 23 in poi !! |
Colo
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 20/01/2009 11:59:58 (IP: xxx.xxx.122.253)
|
datemi un martello... Ma quindi è un problema il "liberi". Ma dov'è che escono tutti (belli e brutti)? Cioè c'è un posto "figo", o un orario particolare... Sono nuova a Lanciano, e fra un po' mi sa che cadrò in depre... |
Phar Lap

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 19/11/2008 12:11:45 (IP: xxx.xxx.181.156)
|
Renton,ma li si che so telepatico?sono venuto qui per caso non ci vengo mai,è un segno del destino scappiamo insieme fino a Sn Vito ci arriviamo.Cmq io nonsono il più belo,sono solo uno che ti ama  |
Valery91

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 07/09/2008 21:17:34 (IP: xxx.xxx.173.82)
|
ehm...
ne avrei io uno ( e stavolta si parla sul serio)...
il ragazzo biondo che si è vestito tipo da principe oggi al Mastrogiurato...
chi èèè??!??!??!??! 
PS.se non era Principe non so che ruolo fosse ..comunque era vestito di verde (con il mantello celeste)..
E' DAVVERO CARINO...MA QUELLA CHE PROPRIO L'HA NOTATO DI PIU' E' STATA LA MIA AMICA AFFIANCO!!!  |
Hachiko

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 25/07/2008 21:18:24 (IP: xxx.xxx.180.120)
|
Guarda che l'audacia premia, e tanto meglio vedersele da sè certe cose che chiedere aiuto ad altri. Più che mostrarsi poco interessato non può accadere, e male che va eviti di perderci altro tempo!! |
Stelluccia81
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 24/07/2008 13:19:23 (IP: xxx.xxx.178.125)
|
il cameriere + giovane del caffè ai portici...quello alto rasato...anzi se potete darmi qualche info su di lui ve ne sarò grata... |
Lanc
Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 23/07/2008 23:09:23 (IP: xxx.xxx.177.175)
|
manco da troppo tempo nn ho idea chisia il più bello quello che vorrei dire ai miei cari compaesani che girando l'italia in lungo e largo, devo ammettere che a lanciano di belli ce ne sono abbastanza...e ogni volta che torno mi rifacc'l'ucchj..... |
Hachiko

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/06/2008 09:59:18 (IP: xxx.xxx.189.129)
|
Vorrà dire che latiterò dal distributore Agip di Via per Fossacesia per i prossimi sette giorni, onde evitare di cedere alla tentazione di dichiararmi!!
Scherzo, naturalmente.... |
_casper_

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 08/09/2007 19:31:27 (IP: xxx.xxx.184.82)
|
Io so stato Mr Forum. Sicuramente sono io.
Peccato ca Mr Forum m'ha custate 60 euro di Rhum (promesso ai miei elettori.... quanda cazze di mbriacune ci sta aecche sopre)
 |
Gfmamglasond

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 08/09/2007 19:20:26 (IP: xxx.xxx.183.132)
|
per l'esattezza la soluzione del rebus è: IL BUE DICE CORNUTO ALL'ASINO....
Ma va bene lo stesso.... complimenti a Eli  |
Micoud

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 07/09/2007 19:16:07 (IP: xxx.xxx.178.188)
|
Quote:
l’intelligenza, cultura, muscoli, fascino, ....... ..... ......
il pesante..??!

no no.. lui è proprio il mio tipo.
|
Ziomitch

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 07/09/2007 19:00:57 (IP: xxx.xxx.179.168)
|
dadaaz te la lovvi tu anvade, ormai sono innamorato del pellaro
però pure il pesante
ma il pellaro ha i capelli ricci
 |
Anvade

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 07/09/2007 18:09:01 (IP: xxx.xxx.183.200)
|
SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vero! Lu pesant batte tutti! Qui troviamo tutto- l'intelligenza, cultura, muscoli, fascino, ....... ..... ......  |
Anvade

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/09/2007 20:05:41 (IP: xxx.xxx.178.146)
|
I più boni in assoluto: Gfmamglasond e Ziomitch poi viene il Geco....
le più bone: la moglie di Gfmamglasond e Dadaaz (amore mio ) |
Gfmamglasond

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/09/2007 13:00:11 (IP: xxx.xxx.181.93)
|
dadaaz, quasi quasi mollo la mia donna e mi metto con te!!! 
Al massimo se non vado bene io.... c'è ziomitch o anvade!!!
Zio è un grande sventrapapere!!!  |
Ziomitch

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/09/2007 12:56:03 (IP: xxx.xxx.180.235)
|
appunto
anvade inizia a prepararti perchè gfmamglasond (cambia sto nick, che epr scriverlo mi impazzisco) già ti ama |
Anvade

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/09/2007 01:43:53 (IP: xxx.xxx.183.161)
|
ovviamente concordo pienamente con Ziomitch!! se fossi una donna perderei la testa per lui!! peccato che sta con una..... |
Anvade

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 06/09/2007 01:43:22 (IP: xxx.xxx.183.161)
|
ovviamente concordo pienamente con Ziomitch!! se fossi una donna perderei la testa per lui!! peccato che sta con una..... |
Prima di inviare un messaggio ricorda che:
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
- Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
- E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
- Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
- Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
- Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
- Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
- Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
- L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
Nuova reply relativa all'argomento: Il Ragazzo più BELLO di LANCIANO ?
Torna al forum "I Viali"
|
1997-2021 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005 Direttore responsabile: Andrea Rapino Powered by Navis PMS
|
| |