|
|
 |
CiStiTu? Funziona solo sulla home page del sito. MoQuandaNeVu?
     |
 |
|
 |
|
Cerca utente | Cerca con Google | Cerca nella community |
|
|
|
|
|
Jeeg Robot

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 30/06/2009 12:58:39 (IP: xxx.xxx.113.237)
|
discoteca le RECCHIE....a moscuf!
ah...dimenticavo mo apre na discoteca nuova a Lanciano solo per i lancianesi!!
si chiama "A-SBAF" .....sicuramente starà sempr pien...ca li lancianisi se nze pag stappost tutt !!.... |
Licantropo

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 28/06/2009 09:15:30 (IP: xxx.xxx.206.26)
|
Quote: I soliti luoghi da tirtori ripuliti... Scarpe lucide, macchinina a rate bella pulita, abbigliamento alla new grezz in base alla stagione, e tanto sano cervello da Cepu... Mo il primo che m'arispon c'abbusch...
Mk22  |
Mk22

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 13/06/2009 14:05:16 (IP: xxx.xxx.179.3)
|
I soliti luoghi da tirtori ripuliti... Scarpe lucide, macchinina a rate bella pulita, abbigliamento alla new grezz in base alla stagione, e tanto sano cervello da Cepu... Mo il primo che m'arispon c'abbusch...  ------------ Editato da Mk22 il 13/06/2009 alle 14:07:10 |
Jeeg Robot

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 29/01/2009 18:17:08 (IP: xxx.xxx.129.223)
|
Vedo che i Lancianesi vanno poco a ballare...meglio le cantine!!
Anzi...no...for a lu bar fino alle 3 del mattino spendi poco......e non rischi la patente
Brav...brav... |
Rich

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 24/06/2008 21:10:01 (IP: xxx.xxx.195.100)
|
Allò...non x creare litigio ma solo x fare dei chiarimenti:
1-Se tu mi dici ke il Cocoricò è una delle più cafone ke ci sta,vuol dì ke per dirlo ci sei stato...quindi....................  
2-Già ti ho detto nell'altro intervento ke io nn mi ritengo assolutamente nè un ubriacone nè tantomeno un tamarro...(come presupponi tu dicendo ke il Cocoricò è una cafonata)
P.S. Non so se la tua domanda "per caso abiti a Paglieta?" è per prendere per il c**o o no...comunque nn sono di Paglieta!!!Sò nu Langianes DOC...
Saluti...
|
Thegame

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 24/06/2008 13:57:02 (IP: xxx.xxx.195.100)
|
No infatti caro rich non volevo generallizzare, anche a me è capitato di andare in discoteca come tutti i ragazzi della mia eta. io nn critico la discoteca in se per se ma per la gente che ci va e come ci va cioè con la mentelità volta a "sfasciarsi" con droga e alcol e a disturbare chi come dici tu vuole solo divertirsi e ballare..Purtroppo questa gente corrisponde al 80% di chi le frequenta tra questi "tamarri", "arrapati", "ubriachi"....Cmq nn voglio inzummà però dato che avevo letto cocoricò, tra tutte è la più cafona che c può sta... |
Rich

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 24/06/2008 12:34:47 (IP: xxx.xxx.223.236)
|
No tranquillo ke nen mi ngazz...
Comunque vuoi sapè che sono secondo me le discoteche???Ok...
Sono un luogo d'incontro per i giovani soprattutto,ma non solo,dove ci si va per ballare,per divertirsi e perchè no anche per fare nuove conoscenze...
Attenzione però...io non dico che non ci sono i tamarri e gli ubriaconi...ci sono e come purtroppo.Però dal tuo primo intervento hai voluto far capire che chi va nelle discoteche,secondo te,è praticamente solo un ubriacone e un tamarro...e siccome io ho vent'anni e spesso vado in discoteca e non mi ritengo assolutamente nè un ubriacone nè tantomeno un tamarro,ho voluto specificare che non è così!!!
|
Thegame

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 23/06/2008 22:55:51 (IP: xxx.xxx.195.100)
|
vabbò rich nd ngazz.àa!!Allora dimmi un pò che sono queste discoteche secondo te se nn un mucchio di ubriaconi che vanno a fare i rattusi nelle discoteche!! |
Albertone

Invia un messaggio
Homepagina
Edita il messaggio
|
Messaggio del 30/05/2008 00:05:52 (IP: xxx.xxx.113.33)
|
Mucuripe club-Fortaleza Brasile......un delirio 
Festa della Luna rave party-Colere(BG)-uno dei pochi ad averla vissuta sul serio
|
Prima di inviare un messaggio ricorda che:
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non sono responsabili dei dati che inserisci sul sito (immagini, testi, foto, ecc)
- Sei l'unico responsabile dei dati che inserisci sul sito ed ogni tua azione viene registrata su database (orario, indirizzo IP e dati dell'utente)
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it si riservano il diritto di rimuovere qualsiasi dato da te inserito, senza preavviso e senza fornirne alcuna motivazione
- E' Vietato scrivere più post identici nella stessa sezione o in piu sezioni;
- Eventuali tue azioni che vanno a ledere l'immagine di Lanciano.it e RealNetwork potrebbero portare alla sospensione temporanea o definitiva dell'account e, in casi più gravi, alla denuncia presso l'autorità giudiziaria competente.
- RealNetwork e la redazione di Lanciano.it non rispondono per eventuali controversie che dovessero insorgere tra te e altri utenti. In questi casi devi rivolgerti all'autorità giudiziaria competente.
- Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
In particolare è espressamente:
- Vietato pubblicizzare o segnalare eventi in locali privati (Bar, pub, discoteche, ecc) a pagamento e non, salvo espressa autorizzazione da parte dello staff di Lanciano.it.
- Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza
- Tutte le comunicazioni alla redazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite questo modulo. Eventuali post sul forum e messaggi privati indirizzati alla redazione verranno ignorati ed eliminati.
- L'unico utente ufficiale che risponde pubblicamente, a nome dell'intero staff di Lanciano.it, è "Lanciano.it"; tutti gli altri nick associati a persone dello Staff sono strettamente personali e non possono rispondere per questioni riguardanti Lanciano.it e le varie attività e/o servizi ad esso collegati.
Nuova reply relativa all'argomento: DISCOTECHE
Torna al forum "I Viali"
|
1997-2019 RealNetwork s.n.c. P.IVA 01885210698 - All Rights Reserved Lanciano.it - Corso Roma, 63 66034 Lanciano (Ch) contatti Testata giornalistica registrata al Tribunale di Lanciano n. 160 del 31.03.2005 Direttore responsabile: Andrea Rapino Powered by Navis PMS
|
| |