I Viali

censimento pianeta - oasi
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 14:03:57
tra i due scelgo sicuramente pianeta..poi come tutti l'Iper ortona... e anche eurospin va benissimo...almeno si risparmia!!!

Il sosty e il sidis non ci metto piede da anni! Assolutamente no!
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 22:35:52
Eh eh eh!!! Ho letto l'egemonia di Ortona!!! io abito a 2 passi dall'Iper...con le offerte mi trovo bene, ovviamente il Sosty è meno costoso, ma se cerchi cose di marca l'Iper è perfetto.
A volte fanno buone offerte sui pannolini.In qst campo Iper e Acqua e sapone se la giocano dura!!
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 21:58:18
a pianeta ci sono le cassiere + belle
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 21:57:16
all'oasi avevano i succhi bravo a basso prezzo ... ora noni piu'
quasi costano meno qui a Roma
ma almeno alcuni prodotti della linea garnier nutritionist costano di meno


PS sampei potresti mettere il preview dei messaggi ? lavora un po' dai...
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 07:24:15
tra oasi e pianeta vado quasi sempre all'oasi, all'iper a ortona ci capito poco e a quello di pescara molto + spesso e trovo molto di quello che mi serve...in realtà odio fare i carrelli pieni di roba di solito vado sotto casa a comprare quello che mi serve giorno per giorno, latte e pane freschi sempre....frutta e verdura sotto casa...proibitivi sono formaggi e affettati ma tanto non li mangio
eurospin e discount no grazie
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 21:30:27
quoto per 'iper di ortona e per eurospin ma anche per l'ipercoop al centro d'abruzzo cè di tutto
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 18:03:09
tu intanto pins a reintegra' lu scaffal e a fa la rotazion a li prodott prim ca scad...ih ih ih ih ....un bacione lingua ti voglio bene
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 14:18:06

nessuno dei due....sabato per il falò volevamo lo zampone e lenticchie e anche il cotechino ma non era nell' assortimento....
non ci vado +



Almeno il pandoro c'era...
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 13:19:02

All'oasi le ipotetiche fegatazze sono fatte non si ca con che cosa e tagliata talmente fine la carne (probabilmente per nascondere il contenuto) da risultare impossibile spaccarle e cuocerle su un barbecue. Vergognoso.



Fosse solo per le tue amate fegatazze...
Per maggiori info contattatemi in privato...
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:46:24
Le offerte all' 80% so delle sole, ti mettono il biglietto sullo scaffale con un prezzo, però poi quando passano il prodotto alla cassa segna il prezzo originale e non scontato. Buttateci un occhio e vedrete.
Fanno cagare tutti e due come l'80% dei centri commerciali. Tanta roba ammassata che non serve a niente, negozi inutili. Reparto carne sempre misero e con roba di qualità scarsissima. All'oasi le ipotetiche fegatazze sono fatte non si ca con che cosa e tagliata talmente fine la carne (probabilmente per nascondere il contenuto) da risultare impossibile spaccarle e cuocerle su un barbecue. Vergognoso.
Anche i miei vanno a quello ad Ortona, non solo che ci buttano la benzina per andarci, li risparmiano veramente.
Da quello che ho visto a Lanciano è tutto da boicottare.

sdassssssssssssss
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:42:22
Vero, volevamo a tutti i costi lo zampone per tutti, ma niente da fare, nemmeno in magazzino
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:40:04
nessuno dei due....sabato per il falò volevamo lo zampone e lenticchie e anche il cotechino ma non era nell' assortimento....
non ci vado +
Messaggio del 20-07-2008 alle ore 10:06:30
quoto Idolatrino!! Lanciano è carissimo , all'iper io mi trovo benissimo, trovo sempre l'offerta, per le bibite anche, sempre hanno una birra in offerta, qui le offerte di birre le fanno in inverno
Messaggio del 19-07-2008 alle ore 13:29:17
nessuno dei due.

assortimento zero, convenienza dubbia, offerte buone solo per gli alimentari per i 70enni all'oasi e poi niente più.

basta fare un salto all'iper a ortona (non in un centro commerciale della Capitale...) per trovare un assortimento per tutte le tasche per ogni tipologia di prodotto.

A Lanciano, invece, o questa minestra o...
Messaggio del 18-07-2008 alle ore 10:39:33
in quale supermercato vi trovate meglio fare gli acquisti, e comunque quale credete che sia migliore???

Nuova reply all'argomento:

censimento pianeta - oasi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)